Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Seguo il calcio da 45 anni e da sempre i giornalisti a costano decine di giocatori alle squadre di vertice. Qui la figura da peracottari la fanno loro, non noi. Probabilmente non sono abituati ad essere considerati squadra di vertice. 

"Cafoni rivestiti" si dice dalle mie parti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Goal in campionato:

Kolo Muani 8 goal in 1164 minuti 

Castro 8 goal in 2302 minuti 

[Fonte Tranfermarkt]

Premesso che mi piace molto kolo, però castro è un 2004

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rischia sempre in questo torneo.

Guai se non mette i titolari della prima giornata.

Quando si passa poi può tranquillamente mettere tutti i morti di sonno che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Till Lindemann said:

è l'unico che in Italia vedo con potenzialità da top. Gente come Kane è inarrivabile. Hai fatto un discorso tanto per buttare la qualcosa, ma era meglio che non lo facevi, preferisco parlare con gente che vuole provare a dire qualcosa di costruttivo. Stammi bene

Ma a centrocampo ed esterni chi vedresti? L'anno scorso sancho aveva un suo perché visto che mancava creatività ovunque, ma non so se ci punterei dopo questa stagione a Londra...in mezzo invece, non saprei proprio su chi si potrebbe scommettere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il #Napoli non vuole coprire l'ingaggio di Jadon #Sancho, né in prestito né a titolo definitivo! 
Il costo del trasferimento non sarebbe un problema per il #Napoli, ma lo stipendio è troppo alto.
[@FabrizioRomano]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, trueloveju ha scritto:

Per me su Coincecao altro prestito secco in arrivo da 10 milioni

scusate ma come si fa a fare un altro prestito secco se esistono 2 clausole? cioe bisogna essere sicuri che il porto se qualcuno arriva con 45mln non lo da via e conce3icao non accetta. 

Ricordo che dei 30mln della clausola il 30% va a conceicao e il 70% al porto....ovvero 6mln e 24mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

a chi potrebbe corrispondere l'identikit di questo centrocampista secondo voi?

uno da almeno 60 Mio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il #Napoli non vuole coprire l'ingaggio di Jadon #Sancho, né in prestito né a titolo definitivo! 
Il costo del trasferimento non sarebbe un problema per il #Napoli, ma lo stipendio è troppo alto.
[@FabrizioRomano]

Vorrei uscire a cena ma non posso permettermelo , ma ci sono o ci fanno 

Acquisti 

leoni 

Theo o Gutierrez  inserendo vlahovic nel primo caso 

centrocampista fatte voi 

punta fatte voi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

credo che questa prima parte del mercato stanno lavorando per definire le situazioni kolo e chico.

Definite quelle si passerà alla seconda fase.

Romano dice colloqui positivi con psg per Kolo.

si ma non ho ben compreso su quali basi il Psg dovrebbe concederci ancora un prestito con diritto e non obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

si ma non ho ben compreso su quali basi il Psg dovrebbe concederci ancora un prestito con diritto e non obbligo

Conta anche la volontà del giocatore

Una volta tanto che gioca a nostro favore sfruttiamola scusate :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

[@FabrizioRomano]

Ma immagino che la stessa cosa vale per tutti, magari con l'eccezzione di Turchia e Arabia Saudita. Bisogna vedere se Jadon vuole continuare a giocare a calcio o fare piú millioni di quanto ne avrá bisogno in 5 vite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho dubbi che Kolo possa essere il centravanti titolare di una squadra che voglia arrivare più in alto del 4 posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

[@FabrizioRomano]

Cioè vuole che giochi aggratis?

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Tenente Colombo said:

scusate ma come si fa a fare un altro prestito secco se esistono 2 clausole? cioe bisogna essere sicuri che il porto se qualcuno arriva con 45mln non lo da via e conce3icao non accetta. 

Ricordo che dei 30mln della clausola il 30% va a conceicao e il 70% al porto....ovvero 6mln e 24mln 

Si ma il giocatore deve anche accettare. Non é che puó venire l' Al Hilal con 45mln e Chico e costretto a finire in Arabia. Comunque dmse vogliamo il ragazzo, paghiamo sti soldi e ciao. Che ormai vale piú di 30mln.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

io ho dubbi che Kolo possa essere il centravanti titolare di una squadra che voglia arrivare più in alto del 4 posto 

le partite sono 60 e sicuramente qualcuno di altrettanto forte bisogna comperare, pero non so se faranno un investimento da 50-60mln

cio detto sono rimasto un po perplesso dalle rivelazioni di Agresti circa i 3 acquisti, in relazione al fatto che se cosi vero fosse allora è chiaro che i 3 Macro acquisti come li ha definiti lui, debbano essere 3 titolari, sul difensore ok, il centrocampista invece toglierebbe il posto a thuram o locatelli, mentre l'attaccante sarebbe almeno al pari di kolo. 

faccio notare anche le parole di Agresti, che pero vanno in contrapposizioni con la definizione Macro acquisti, e mi riferisco al fatto che definisce il nostro Kolo al pari di Thuram centravanti, ovvero uno di altissimo livello, e che facciamo prendiamo un titolare al suo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Io invece si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Si ma il giocatore deve anche accettare. Non é che puó venire l' Al Hilal con 45mln e Chico e costretto a finire in Arabia. Comunque dmse vogliamo il ragazzo, paghiamo sti soldi e ciao. Che ormai vale piú di 30mln.

io concordo conceicao a 30 si prende sempre, poi è nostro e vale di piu come dici tu, anche perche con questi tira e molla intanto conceicao dovrebbe tornare al porto e non allenarsi con noi finche non chiudiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danno titolare Nico Gonzalez domani e ora che si fa dopo che mille giornalai lo hanno già messo sul mercato perché non ha giocato 1 partita?? Ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma immagino che la stessa cosa vale per tutti, magari con l'eccezzione di Turchia e Arabia Saudita. Bisogna vedere se Jadon vuole continuare a giocare a calcio o fare piú millioni di quanto ne avrá bisogno in 5 vite.

Non saprei, a 25 milioni di cartellino l'ingaggio attuale di Sancho sarebbe quasi sostenibile per noi.

Peserebbe a bilancio quanto Koopmeiners e DL, questo ragionando nella peggiore ipotesi, realisticamente per me a 6 netti accetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Danno titolare Nico Gonzalez domani e ora che si fa dopo che mille giornalai lo hanno già messo sul mercato perché non ha giocato 1 partita?? Ahah

sinceramente non vedo la connessione per le partite al caldo torrido in cui servono ricambi. comunque io credo che Nico rimanga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, andrea200 said:

I capocannonieri di Inter e Napoli hanno fatto 14 gol a testa in un intero campionato. Kolo ha fatto 8 in una mezza stagione giocando in una squadra alla deriva. Solo Atalanta, Fiorellina e Bologna hanno avuto giocatori che hanno segnato piú di 14 gol. Due dei tre non sono andati vicini sl 4o posto e vorrei vedere l'Atalanta dopo Gasp ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

le partite sono 60 e sicuramente qualcuno di altrettanto forte bisogna comperare, pero non so se faranno un investimento da 50-60mln

cio detto sono rimasto un po perplesso dalle rivelazioni di Agresti circa i 3 acquisti, in relazione al fatto che se cosi vero fosse allora è chiaro che i 3 Macro acquisti come li ha definiti lui, debbano essere 3 titolari, sul difensore ok, il centrocampista invece toglierebbe il posto a thuram o locatelli, mentre l'attaccante sarebbe almeno al pari di kolo. 

faccio notare anche le parole di Agresti, che pero vanno in contrapposizioni con la definizione Macro acquisti, e mi riferisco al fatto che definisce il nostro Kolo al pari di Thuram centravanti, ovvero uno di altissimo livello, e che facciamo prendiamo un titolare al suo posto?

Potrebbe essere centrale - esterno - trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Michi07 said:

Domani si gioca a mezzogiorno nel caldo ... spero che faccia giocare a molti delle seconde linee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

[@FabrizioRomano]

Grazie Graziella e grazie al razzo, ma va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.