Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Wydad 4-1

Post in rilievo

Mi spiegate come curiosità, come mai in America ci sono così tanti tifosi marocchini che è un paese di terzo mondo dove muoiono di fame e non hanno i soldi per campare e sono qua in America non penso che in America ci siano così tanti marocchini che lavorano lì..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Su Italia 1 dicono di un ipotetico impiego di Bremer in una eventuale ottavo di finale. Ma in società è stato più volte detto che sarà pronto solo da settembre 

Giochiamo fuori casa 

Come ritardiamo i rientri per precauzione nessuno, il problema è che poi sti rinvii non portano mai a nulla di buono, vedi Marchisio , Pjaca o Chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito McKennitt che c'è chi dice Chi lo vuole titolare ha fatto un assist a questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Mi spiegate come curiosità, come mai in America ci sono così tanti tifosi marocchini che è un paese di terzo mondo dove muoiono di fame e non hanno i soldi per campare e sono qua in America non penso che in America ci siano così tanti marocchini che lavorano lì..

Sono come i napoletani , li trovi ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Luscitacon passaggi precisi è fondamentale 

Se hai gente scarsa tecnicamente questi sono i risultati non facciamocisione per 5-0 contro dopo lavoristi del Qatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

mqdefault.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Sono come i napoletani , li trovi ovunque 

Sì ma in America le regole sono molto rigide relativamente all'immigrazione ancora più ristrette con l'era Trump..

Capisco i giapponesi ieri che è gente comunque benestante che viaggia al mondo ma questi qui ragazzi cioè non penso che lavorano tutti in America e non penso che abbiano i soldi per arrivare dal Marocco a qui per una partita Ecco i miei dubbi chiusa qui la questione dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.