Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Lollente ha scritto:

Beh no dai, poche differenze no...sono daccordo sul fatto di non amare troppo il tipo di allenatore che è Tudor ovvero uno che fa un solo tipo di calcio basato su un singolo modulo, e ci adatta i giocatori, mentre gli allenatori veramente forti sono quelli eclettici che sanno adattare modulo e tipo di gioco alla rosa che hanno a disposizione.

Però a differenza del panettone, Igor ha costruito in poco tempo un gruppo che fa vedere della cazzimma, che punta la porta e gioca all'attacco, e pure a livello comunicativo mi piace infinitamente di più per quanto visto finora. Di tutto questo con Motta non c'era praticamente traccia...

Io amo l'allenatore che mi fa vincere...il resto sono dettagli che da sempre per me hanno avuto poca importanza.

Aspettiamo e vediamo.

Personalmente credo che quello che s'è visto a fine stagione scorsa è stato più un "rimbalzo azionario" che altro e che si vede spesso dopo un cambio di allenatore.

E non è un giudizio su Tudor, ovviamente, il quale deve avere il suo tempo per creare un'idea di gioco ed un gruppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Tiago Motta sia stato per la Juve un icneumonide parassitoide. Non si spiega come mai abbia spedito Yildiz e Turam in panchina se non per distruggere la Juve dall'interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/22/2025 at 8:24 PM, -Anton10- said:

La cosa bella e’ che Kelly in ste 2 partite, dei 3 dietro e’ stato il migliore..

Io mi chiedo invece, voi che siete fissati su di lui se vedete il resto dei giocatori.

partito il processo di santificazione di Lelly Kelly.

Santo subito! 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti