Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

naaaa quello è il mosè troppo vecio

No quello é proprio il David sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Al di là delle ciofeche di dieci o venti anni fa…dal Lione si può pensare di rubacchiare qualche profilo interessante?  uum 

Il ds? sefz

O meglio evitare? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

60mil per Aouar

E sono anche pochi , mi ricorda Zidane sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro

Leggo di Michelangelo, Donatello, efebi, trans ...e Lisandro Lopez ...mi viene il sospetto che non ci siano molte notizie...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Entro

Leggo di Michelangelo, Donatello, efebi, trans ...e Lisandro Lopez ...mi viene il sospetto che non ci siano molte notizie...

co avviciniamo

a david

da li la catena sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Entro

tartarughe ninja alla riscossa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ci stavo pensando pure io giusto l'altro giorno che potrebbe diventare tipo Cuadrado.

Per me comunque già nelle ultime partite quando è sceso a centrocampo per aiutare la manovra mi ha dato buone impressioni, nel senso che probabilmente può essere incanalato a fare quel tipo di lavoro nel secondo terzo di campo, certo che poi quando si è sulla trequarti avversaria viene sempre fuori quella sua tendenza a tenersi il pallone, ma come dicevi tu saltare l'uomo anche perdendo palla può comunque portare vantaggi, soprattutto se si mantiene quell'idea di riconquista immediata del possesso.

La questione minutaggio di Mbangula è molto complessa perché comunque è vero che Yildiz per età e status è il tipo di giocatore che te la fa tutte, però è anche vero che Tudor se l'è trovato in mano quando giocavamo la singola competizione e aveva un tot di giocatori da rivitalizzare (Koop e Nico su tutti), poi può essere che sia appunto proprio il ragazzo ad aver fatto questo tipo di scelta e lì comunque devi raccimolare quello che passa il convento, soprattutto se nell'operazione riesci a inserire Weah che pur con tutto l'impegno che gli riconosco risulta molto limitato per giocare nel 3421.

si infatti io conceicao lo vedo giocatore ancora da registrare nel ruolo..in divenire..

Se diventa più incisivo davanti.. inizia portarti a fine stagione un +15(inteso come gol più assist), quindi inizia a fare chesso 8+8, o 6+9, ecc allora già inizi a pensare che questo è un terzo offensivo con le contropalle 

Oggi non lo vedo con questo potenziale ma queste sono cose che cambiano da un momento all'altro (si veda Salah,o chiesa , o nel piccolo, i Politano Orsolini ecc) 

Altrimenti io devo pensare di mettere gente più incisiva sotto porta e quindi almeno altri 3 giocatori dal potenziale offensivo di doppia cifra (può essere 2 trequarti e punta, oppure 2 punte e trequartista, oppure seconda punta+ attaccante+ mezzala offensiva ecc)

Quindi considerarlo come Quarto 

E sfruttare le sue generose corse all indietro 

Con Tudor la vedo possibilità difficile (anche se qualche volta mi sembra ci abbia messo Nico gonzalez), però come ruolo di esterno a tutta fascia mi sembra che Tudor cerchi gente più strutturata fisicamente e più "solida" e anche meno bassa di statura 

Ma anche più incline al dialogo e al 1-2

D'altra parte invece mbangula è giocatore di formazione meno "di strada" è più incline al dialogo ha una maggiore capacità di comprensione/lettura, a me piace fondamentalmente perché è capace di giocare DI PRIMA il che dimostra anche una intelligenza e interpretazione del ruolo con grande senso tattico,in questo senso si vede da lontano che è stato formato in contesti giovanili di alto livello e spessore (infatti scuola belga, tra le migliori)

Quindi giocatore "scolastico" ma difficilmente sbaglia una lettura o un movimento,  comprensione dell azione da giocatore formato. Gioca di prima spesso "semplice" ma questo permette anche di essere efficace (ha fatto tanti gol e tanti assist decisivi relativamente al minutaggio)

Si può dire che è scarso, secondo me no, ha anzi una formazione tecnica e didattica di livello 

Conceicao è più da favelas..calcio di strada. Cattivo,si impegna.. elettrico, confusionario ma qualcosa comunque ti combina nei suoi pregi e difetti. 

Più duttile con dei margini di sviluppo sia come terzo sia come centrocampista più basso 

Io lo vedo più centrocampista, ma molto dipenderà dagli allenatori che si troverà davanti e dove lo vedono loro. Perché è evidente a seconda di come lo vedi, lo alleni in  un certo modo 

Per me la caratteristica più rara di conceicao è la generosità in non possesso quindi sfrutterei questa caratteristica per consentire alla squadra di giocare con più uomini offensivi in contemporanea, oltre lui (quindi un terzetto più conceicao)

Come dici tu, alla Cuadrado? Non so , certo Cuadrado giocava proprio lì, ma aveva caratteristiche fisiche più strutturate. Conceicao può migliorare anche da questo punto di vista essendo un podista (a livello di kilometri percorsi) ma con esplosività 

Questo aspetto porta anche l'infortunio muscolare facile proprio perché secondo me non si risparmia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Esistono sia il David di Michelangelo sia il David di Donatello

C'è pure una serie tv, ma non ti spoilero nulla sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

ed uno dei due sta al bargello a te scoprire wuale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io di David ne conosco solo uno ed è francoargentino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

non so se è già stato detto, anzi sicuramente è un argomento non ancora toccato, ma 23 milioni per weah e mbangula sono pochi!

aó num te ce mettere pure tr che l’avevamo appena superata sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

non so se è già stato detto, anzi sicuramente è un argomento non ancora toccato, ma 23 milioni per weah e mbangula sono pochi!

finalmente una notizia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Avellino, in pole Daffara per la porta

Di Marzio

Di Marzio non sa nulla sull Avellino...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Di Marzio

e qui l’affara s’ingrossa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niakhatè centrale all’occorrenza terzino sinistro 29 anni 

valore trasfermarkt 15

potremmo offrire 5 milioni sempre se non si svincolauhuh 

Sael Kumbedi 20 anni terzino sinistro

valore transfermarkt 7 milioni

potremmo offrirne 3 .ghgh 

hanno in squadra Matic 36 anni e Lacazette 34 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

con il Lione retrocesso, scommetto che stasera gdm ci sarà su Tolisso per la 25 esima volta negli ultimi 6 anni.

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Di Marzio

Di Marcio  sfida Topo morto sull'Avellino? 

Dissing in arrivo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.