Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey 2-1

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

9 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' successo che per le Europee una competizione del genere interessa gran poco, soprattutto ai giocatori, e non vedono l'ora di staccare e riposarsi.

Sinceramente faccio fatica a capire quale competizione hai visto... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

mamma mia sono S-T-R-E-M-A-T-O jajajajajaj

L'anno prossimo bisognerà concentrarsi potentemente anche sul Napoli. Sarà dura. Prendiamoci questi due mesi per ritemprarci a modo.

🦉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Manu-15 ha scritto:

Il problema è che ora come ora non so se saremmo passati con l’Al Hilal. In tempi migliori saremmo già in finale

Ma infatti non ho capito perché dovremmo essere così sicuri di fare fuori la squadra che ha fatto fuori il City. Fra l'altro viene il sospetto, dato quel che è successo al City, che forse farà riposare il più possibile i titolari non sia una scelta così talebana in una competizione di questo tipo. Poi ti tocca il Real? Pace dal mio punto di vista, tanto per noi tifosi cosa cambia a uscire negli ottavi o in semifinale? Deschamps diceva che nello sport il secondo è solo il primo degli ultimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Volumix ha scritto:

Comunque Inzaghi secondo me è sottovalutato come allenatore, ha fatto rendere al massimo giocatori come Di Marco (per mezza stagione, poi i limiti sono venuti tutti fuori), Barella e Bastoni che fino ad oggi in nazionale sono sempre stati mediocri. Poi che il gioco dei cartonati fosse inguardabile ok, che abbiano ricevuto aiuti enormi arbitrali ok, che hanno beccato squadre decimate da infortuni ok.

Però dico che hanno una rosa sopravvalutatissima e con Chivu si stanno già vedendo tutti i limiti.

Francamente ci ho capito poco.

Inzaghi sottovalutato perché ha fatto rendere mezzi bidoni come Dimarco, Barella e Bastoni i quali però, pur rendendo, giocavano da schifo, erano aiutati dagli arbitri e avevano una fortuna della *.

Abbastanza complicato direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aseptic ha scritto:

L'anno prossimo bisognerà concentrarsi potentemente anche sul Napoli. Sarà dura. Prendiamoci questi due mesi per ritemprarci a modo.

🦉

Conte si eliminerà da solo dalla coppa, potremmo risparmiare energie 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Volumix ha scritto:

Comunque Inzaghi secondo me è sottovalutato come allenatore, ha fatto rendere al massimo giocatori come Di Marco (per mezza stagione, poi i limiti sono venuti tutti fuori), Barella e Bastoni che fino ad oggi in nazionale sono sempre stati mediocri. Poi che il gioco dei cartonati fosse inguardabile ok, che abbiano ricevuto aiuti enormi arbitrali ok, che hanno beccato squadre decimate da infortuni ok.

Però dico che hanno una rosa sopravvalutatissima e con Chivu si stanno già vedendo tutti i limiti.

Ma Barella è forse l'unico giocatore decente, dico tra gli italiani, che hanno.

A Cagliari reggeva il centrocampo da solo, con Conte faceva ugualmente la differenza e non è certo Inzaghi ad averlo valorizzato.

Poi non è un fenomeno, solitamente fa quelle 4-5 partite all'anno di altissimo livello (tipo ieri che ha giocato da solo a centrocampo) e il resto per metà di buon livello e altre dove non ne azzecca proprio mezza.

Secondo me ha limiti fisici che non gli permettono di avere un rendimento costante, ma non puoi farlo passare come miracolato di Inzaghi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Francamente ci ho capito poco.

Inzaghi sottovalutato perché ha fatto rendere mezzi bidoni come Dimarco, Barella e Bastoni i quali però, pur rendendo, giocavano da schifo, erano aiutati dagli arbitri e avevano una fortuna della *.

Abbastanza complicato direi.

Altri hanno capito, non è così difficile, però nessun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volumix ha scritto:

Altri hanno capito, non è così difficile, però nessun problema.

Ok, limite mio allora, scusa se hai pensato a una mia polemica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parte bassa del tabellone 4 europee.

Parte alta Chelsea vs resto del mondo.

Occhio al Chelsea che in finale è praticamente una sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, golditrezegol ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Dovevi riportare il video completo e non tagliarlo nella parte dove diceva :

Inter de Milan no existe, Inter de Milan "fallitao".  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Parte bassa del tabellone 4 europee.

Parte alta Chelsea vs resto del mondo.

Parte alta con le 2 sorprese di questo mondiale, finora.

Ad ogni modo, una finale tra un'europea e una sudamericana sarebbe per certi versi un "classico" auspicabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, velas ha scritto:

Parte alta con le 2 sorprese di questo mondiale, finora.

Ad ogni modo, una finale tra un'europea e una sudamericana sarebbe per certi versi un "classico" auspicabile.

Psg-Palmeiras sarebbe bella da vedere, anche se penso più ad un Psg-Chelsea, ma come sempre occhio al Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Psg-Palmeiras sarebbe bella da vedere, anche se penso più ad un Psg-Chelsea, ma come sempre occhio al Real...

Guardando al tabellone, direi che a sto punto l'unica vera sorpresa ancora possibile sarebbe la vittoria in finale di una sudamericana o (araba) contro una big europea del calibro di PSG/Bayern/Real. E se devo ipotizzare quale squadra possa realizzare questa sorpresa... Attenti a Spiaze! :ola2:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spiaze dovesse per caso vincere il Mondiale credo che esploderebbero definitivamente.

Sarebbe il certificato definitivo di quanto siano dei falliti (se mai ce ne fosse bisogno, eh: a noi è ben chiaro, sono loro che insistono nel credersi stocazzo). 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se tifare psg è da piccoli uomini, beh godere per psg e fluminense allora vuol dire essere microbi.

Presente 🙋‍♂️ un saluto a tutti i microbi come me

Presente 😁 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se tifare psg è da piccoli uomini, beh godere per psg e fluminense allora vuol dire essere microbi.

Presente 🙋‍♂️ un saluto a tutti i microbi come me

Presente anche io,in battaglia tutti uniti non ci può sconfiggere nessuno,in questo fine di stagione siamo stati sontuosi !

5 ore fa, velas ha scritto:

Guardando al tabellone, direi che a sto punto l'unica vera sorpresa ancora possibile sarebbe la vittoria in finale di una sudamericana o (araba) contro una big europea del calibro di PSG/Bayern/Real. E se devo ipotizzare quale squadra possa realizzare questa sorpresa... Attenti a Spiaze! :ola2:

PSG vs Al Hilal sarebbe molto molto interessante,ho paura però che alla fine,in qualche modo la sbucherà il Real che si ritroverà in finale con il Chelsea

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Presente anche io,in battaglia tutti uniti non ci può sconfiggere nessuno,questo fine di stagione siamo stati sontuosi

Abbiamo fatto un ottimo lavoro amico bianconero!! 🖤🤍🔝🔝🔝

È stato entusiasmante e sofferto ma ce 'abbiamo fatta

Z E R O

T I T O L I

carichiamo le batterie per agosto, che si ricomincia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ronny80 ha scritto:

Alla fine la vincerà il Real vedrai..anche se sarei contento che perdesse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti