Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights) Ottavi di finale • Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami, Flamengo-Bayern, Inter-Fluminense, Man City-Al Hilal, BVB-Monterrey

Post in rilievo

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Te la butto lì... visto che ci sei .ghgh Ma dare una rilanciata al Diario di Marica... si potrebbe?

Lì ce sta il "deposito" del giochino... and remember: martedì, Bremer titolare! Con Gatti e Kalulu. Unica possibilità di passare gli ottavi!! :baby:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Probabilmente aveva commesso il reato di “jaywalking” e ha capito che era stato fermato per “walking”.

Io non ero presente ma potrebbe essere. La sua versione comunque è stata che in quella zona nessuno va a piedi e camminare vicino ai villoni dei vips è vista come un'attività sospetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel frattempo son passato ad Italia - Brasile di volley ed ho visto i nostri buttare il set in maniera assurda, forse sarebbe stato meglio restare sul forum a parlare di rock e metal 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

In che senso? 

Tipo aprire a musica, fotografia, cinema... e tanto altro. Magari non va, oppure si, non saprei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceebbe che il benfica pareggiasse e poi vincesse ai supplementari per vedere il cssino che succede 

intanto fino alle 01.30.non si riprende

buona notte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Tipo aprire a musica, fotografia, cinema... e tanto altro. Magari non va, oppure si, non saprei...

Ma ci sono già nella sezione Off Topic :d 

4 minuti fa, velas ha scritto:

Lì ce sta il "deposito" del giochino... and remember: martedì, Bremer titolare! Con Gatti e Kalulu. Unica possibilità di passare gli ottavi!! :baby:

Lì ci sta soprattutto Caccia al Gol .the 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Mi piaceebbe che il benfica pareggiasse e poi vincesse ai supplementari per vedere il cssino che succede 

intanto fino alle 01.30.non si riprende

buona notte 

Magari non succederà nulla perché parliamo di pochissimi minuti a disposizione, però tutta questa sosta cambia sicuramente il destino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, skidrow ha scritto:

Io non ero presente ma potrebbe essere. La sua versione comunque è stata che in quella zona nessuno va a piedi e camminare vicino ai villoni dei vips è vista come un'attività sospetta...

Assolutamente credibile. Tolte alcune ciità, vedi NYC o San Francisco, andare in giro a piedi è solo per desperados :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Assolutamente credibile. Tolte alcune ciità, vedi NYC o San Francisco, andare in giro a piedi è solo per desperados :d

Aggiungiamo che il soggetto in questione è 1,95, capelli jet red, tatuaggi modello yakuza e toppa dei Fighters...😁 I desperados si scansano🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma ci sono già nella sezione Off Topic :d

Ma considerando il tipo di traffico che c'è su VS forse andrebbe rilanciata... ma è solo un mio pensiero notturno, nulla di rilevante .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma considerando il tipo di traffico che c'è su VS forse andrebbe rilanciata... ma è solo un mio pensiero notturno, nulla di rilevante .ghgh 

Guarda, a parte "Juventus Forum", "L'Angolo", "Serie A e altri campionati" e in parte la sezione "Altri Sport", il resto a livello di traffico, non dico che è come se non ci fosse ma quasi sefz 

Ed il Diario in realtà è quello che più si difende meglio rispetto al resto proprio grazie al sopracitato "Caccia al Gol" che durante l'anno riscuote sempre un certo seguito.

Anzi, perchè non cominciate a parteciparvi pure voi (tu, chigen, velas ecc.) dal prossimo campionato? sefz 

Ho sempre bisogno di nuovi rivali .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si capirà che gli Stati Uniti d'America non sono fatti per il calcio e non devono essere presi a modello per nuove visioni calcistiche sarà sempre troppo tardi

calcio = Europa e Sudamerica, fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ho sempre bisogno di nuovi rivali .the 

Vabbè, studio le regole e ti sfondo allora sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vabbè, studio le regole e ti sfondo allora sefz 

fight-me-come-on.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

fight-me-come-on.gif

Si si... sborona pure... ne hai trovato uno poco competitivo. Non conoscevo il gioco, sono già a prendere appunti. Considerami un giapponese, hanno iniziato copiando moto e fotocamere e ora gli copiano moto e fotocamere. Porterò anche @velas con me, ti mandiamo ai pazzi sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Si si... sborona pure... ne hai trovato uno poco competitivo. Non conoscevo il gioco, sono già a prendere appunti. Considerami un giapponese, hanno iniziato copiando moto e fotocamere e ora gli copiano moto e fotocamere. Porterò anche @velas con me, ti mandiamo ai pazzi sefz 

Ma "caccia al goal" è una roba tipo "indovinare chi segna", troppo aleatoria.

Il giochino porta a ragionare sui calcoli del mister, spifferi da stampa e you-tuber, poi ci sono le giocate contro, i bonus, le tattiche varie ed eventuali, gli inganni, i trabocchetti... 

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi 2 ore per giocare 5 minuti più recupero 

Menomale che non è successo alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vi aspecto (semi cit.) .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Ma "caccia al goal" è una roba tipo "indovinare chi segna", troppo aleatoria.

Il giochino porta a ragionare sui calcoli del mister, spifferi da stampa e you-tuber, poi ci sono le giocate contro, i bonus, le tattiche varie ed eventuali, gli inganni, i trabocchetti... 

:baby:

Voglio entrambi, il giochino e Caccia al Gol... Se mi metto a giocare a minigolf o ping pong con CR7 quello più simile a Pierre de Coubertin è CR7 .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti