Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2025/2026 - La Bussola del Calciomercato + varie ed eventuali

Post in rilievo

24 minuti fa, velas ha scritto:

Non c'è solo la Turchia. Anche gli Emirati arabi, il Qatar... La stessa Polonia...

Sarà Turchia per le voci che circolano al limite

Polonia la vedo possibile dopo rescissione ma l'anno prossimo.

Non arabi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una questione di cui si è parlato in passato, qui sul forum, ma non ricordo i dettagli.

In casi come quello di Milik, le assicurazioni intervengono a pagare, seppur parzialmente, l'ingaggio del giocatore? Prendo Milik ad esempio, visto che è più di una anni che non gioca, ma la domanda è in generale. Chi può rispondere... Lo faccia! 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/09/2025 Alle 12:46, velas ha scritto:

Una questione di cui si è parlato in passato, qui sul forum, ma non ricordo i dettagli.

In casi come quello di Milik, le assicurazioni intervengono a pagare, seppur parzialmente, l'ingaggio del giocatore? Prendo Milik ad esempio, visto che è più di una anni che non gioca, ma la domanda è in generale. Chi può rispondere... Lo faccia! 🤓

A me mi risulta che le assicurazioni pagano solo in caso di un incidente grave tipo stradale o arresto cardiaco, robe gravi. Non infortuni dovuti alla incapacita' di curare i giocatori tipo milik o anche kajo oppure  hoewedes .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono stati inseriti gli importi per Zhegrova e Openda. Qua si batte la fiacca sefz

PS: Rouhi non è andato nemmeno al Westerlo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pre Juve-inda

Spunta fuori Cabal tra i convocati!

Di fatto, confermati i tempi di recupero che prevedevano il ritorno in campo a settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Pre Juve-inda

Spunta fuori Cabal tra i convocati!

Di fatto, confermati i tempi di recupero che prevedevano il ritorno in campo a settembre.

Soprattutto interessante il fatto che Tudor lo ritiene in opzione per l'esterno sinistro, come detto ieri in conferenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/09/2025 Alle 20:52, LE6END ha scritto:

Non sono stati inseriti gli importi per Zhegrova e Openda. Qua si batte la fiacca sefz

in realtà, ascoltando esperti del settore, capisco sempre più che certe cifre sono difficili fa quantificare. Le rate, i riscatti... Mi pare di capire che Nico e Douglas, potrebbero pure tornare alla base....

Quindi, in buona sostanza, che ce frega a noi di perdersi in tutti questi calcoli?

A me pare di capire che Kom Hol Lee ha fatto un mercato a zero, tra entrare e uscite, che sarà probabilmente l'indicazione della società. 

Tocca poi essere capaci a pigliare i cavalli buoni e quelli da mandare... Al prato! 🤓

A me, in fondo, interessano solo i ragazzi che vanno in campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro che oggi Rouhi ha giocato titolare nella Next Gen. Ma forse è un po' presto per levarlo dalla lista in prima pagina. La stagione è lunga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@LE6END ti ho sistemato le cifre in prima pagina, mancano solo quelle di Nico Gonzalez (più altre secondarie).

E poi sono andato a cercare anche la bandierina del Kossovo per Zhegrova. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima partita della Next Gen, Rouhi non risultava nemmeno tra i convocati.

Commento di un utente sul forum. "Gioca con le women, ora?" .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel rivedere quanto scritto in prima pagina, mi è caduto l'occhio sul "poro" Milik.

Ho controllato la lista dei mercati rimasti aperti a settembre (pag 12, post col cammello).

Ormai, ne è rimasto solo uno, che chiude ai primi di ottobre: Emirati Arabi.

Dopo di che, non resta che la risoluzione del contratto, a meno che non si voglia aspettare la finestra di gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

non resta che la risoluzione del contratto

C'è anche la soppressione, come per i cavalli zoppi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma in fondo in fondo gli si vuole bene al poro Milik .ghgh

Ma infatti, poraccio, salvate il soldato Milik! 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver saltato un giro (probabilmente per infortunio)  Rouhi rientra regolarmente in campo, titolare con la Next Gen, nella partita contro la Torres.

A sto punto potrei anche levarlo dalla lista in prima pagina, ma tanto non cambia poi molto. Basta sapere che, al momento, è un giocatore aggregato alla Next Gen, come successe ad Adzic nella seconda metà della stagione scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post Juve-Milan

Da segnalare, a venti minuti dalla fine, il cambio  di modulo: siamo passati per la prima volta al 3-5-2. 

Non che sia cambiato molto, la partita moscia era e tale è rimasta. Ma è evidente come MT cerchi il più possibile di coinvolgere tutti gli attaccanti in rosa.

Oltre a questo, prima partita da titolare di Rugani in stagione e, se non erro, prima apparizione in campo anche per Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Kovacevic, ex attaccante della Juve, ha speso belle parole per l’attuale tecnico bianconero, Igor Tudor, e non solo: le dichiarazioni

Darko Kovacevic, ex attaccante della Juventus tra il 1999 e il 2001, oggi figura chiave nell’organigramma dell’Olympiacos come uomo mercato, conserva un legame indissolubile con i colori bianconeri. Nonostante la sua attuale posizione dirigenziale, il ricordo degli anni a Torino lo emoziona ancora, rievocando un periodo in cui si è fatto valere in un reparto offensivo stellare, sgomitando con campioni del calibro di Del Piero, Inzaghi e Trezeguet. Un’esperienza che gli ha lasciato splendidi ricordi e una profonda comprensione della mentalità vincente. Ecco la sua intervista a Tuttosport.

TUDOR LEADER NATO – «Igor è una bella persona: schietta, sincera, leale. Un grandissimo uomo spogliatoio, un leader nato. Lui arrivò alla Juve in un periodo in cui, nel suo ruolo, c’erano tanti giganti. Non era facile emergere, ma lui non ha mai mollato e nel tempo si è fatto apprezzare sia da Ancelotti che da Lippi successivamente».

SORPRENDE VEDERLO ALLENATORE – «In parte sì: è sempre stato capace di unire il gruppo, aveva capacità gestionali persino da giocatore. Sapeva farsi apprezzare e rispettare da tutti, veniva ascoltato persino in un gruppo di mostri sacri. Non mi stupisco che i giocatori della Juve ne parlino bene, in tanti enfatizzano l’entusiasmo che si respira dentro l’ambiente».

COSA MANCA ALLA JUVE – «Ci vuole un po’ di tempo, la stagione è appena cominciata. Non dimentichiamoci di due cose: la Juve non ha ancora perso ed è a -3 dal primo posto. Tutti hanno perso punti».

LA FORZA DEL GRUPPO – «Il fatto che il gruppo segua Tudor, che i giocatori diano risalto anche pubblicamente a questo aspetto, è un bel segnale. Lo dico da dirigente. Quando non ci sono musi lunghi, quando la squadra reagisce sempre nel momento in cui si trova sotto di uno o più gol è importante. Non va dato per scontato. Poi il gioco arriverà, piano piano. Ripeto: diamo tempo a Igor».

L’ATTACCO IN DIFFICOLTA’ – «Non darei così tanto risalto a questo aspetto. Se David segna contro il Milan e non scivola in area, parleremmo degli stessi temi oggi? Un attacco così, con questa qualità, si riprenderà senza dubbio. La Juve ha un gioiello come Yildiz e tre attaccanti di livello mondiale come David, Vlahovic e Openda. Tudor sa come gestirli. L’anno scorso ha preso i bianconeri e li ha portati in Champions League: la stagione è iniziata da un mese e mezzo: merita fiducia».

YILDIZ E MOUZAKITIS – «Parliamo di due talenti straordinari, due giocatori di cui si parla già oggi, ma che si prenderanno la scena dei prossimi anni. L’Olympiacos ha respinto un’offerta da 40 milioni del Brighton per Mouzakitis: significa che crediamo fermamente nelle potenzialità di questo ragazzo e riteniamo che possa ancora crescere. Ha 18 anni, ma ha la maturità di un trentenne. Parliamo di un gioiello, con una capacità di gestione del pallone straordinaria. Rarissima in Europa nei giocatori della sua età».

LA SUA JUVE – «Del Piero e Inzaghi: da loro ho imparato tantissimo. Mi hanno lasciato un bagaglio pazzesco, ho cercato di rubare il mestiere da entrambi. Il mio periodo alla Juve è stato bellissimo: ho capito che cosa significa avere una mentalità vincente. E il segreto è racchiuso nella forza del gruppo, ma anche nella capacità del club di saper sempre fare scudo su tutto. Ma c’è un idolo che per me resta intoccabile degli anni passati a Torino: Zinedine Zidane. Non ho mai più visto nessuno con la sua classe, con la sua straordinaria abilità nel rendere facili le cose impossibili. Era di un livello inarrivabile, sono stato fortunato ad aver giocato con lui».

LA SODDISFAZIONE PIU’ GRANDE – «Vincere la Conference League da direttore sportivo dell’Olympiacos. Una gioia immensa, un premio di valore internazionale a tanti anni di lavoro dietro la scrivania. Una soddisfazione che condivido col presidente Marinakis, l’uomo su cui poggia l’intero progetto».

UN FUTURO IN ITALIA – «La vita è sempre piena di sorprese, ma in Grecia sto benissimo. Oggi per me l’Olympiacos è casa: lavorare con Marinakis mi ha arricchito tanto, non immagino una carriera lontano da qui. Non oggi. Anche se custodisco con cura i ricordi alla Juve».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.