Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2025/2026 - La Bussola del Calciomercato + varie ed eventuali

Post in rilievo

Questo è l'ultimo aggiornamento che ho trovato, sulle possibilità di arrivare nelle prime 8. Risale al 25 ottobre quindi è datato. Speriamo ne spunti uno nuovo, ma più o meno la faccenda non cambia. Con una vittoria a Monaco e 15 punti in classifica, c'è la possibilità di andare dritti agli ottavi.

568766287_17937428052092661_7493668857309365095_n.jpg

Ora, se andassimo direttamente agli ottavi,  finiremmo per disputarli tra il 10 e il 18 marzo (i playoff, invece, sono previsti tra il 17 e il 25 febbraio).

Quando tornerà ad essere disponibile Vlahovic? Dubito per i playoff, ma per gli ottavi magari sì. Di conseguenza, credo che il mercato dipenda anche da questi incastri, che si conosceranno soltanto dopo l'ultima partita del girone, mercoledì 28 gennaio. Probabile che non succederà nulla prima di allora... E tant'è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Questo è l'ultimo aggiornamento che ho trovato, sulle possibilità di arrivare nelle prime 8. Risale al 25 ottobre quindi è datato. Speriamo ne spunti uno nuovo, ma più o meno la faccenda non cambia. Con una vittoria a Monaco e 15 punti in classifica, c'è la possibilità di andare dritti agli ottavi.

568766287_17937428052092661_7493668857309365095_n.jpg

Ora, se andassimo direttamente agli ottavi,  finiremmo per disputarli tra il 10 e il 18 marzo (i playoff, invece, sono previsti tra il 17 e il 25 febbraio).

Quando tornerà ad essere disponibile Vlahovic? Dubito per i playoff, ma per gli ottavi magari sì. Di conseguenza, credo che il mercato dipenda anche da questi incastri, che si conosceranno soltanto dopo l'ultima partita del girone, mercoledì 28 gennaio. Probabile che non succederà nulla prima di allora... E tant'è.

Vabbè ma c'è anche il campionato da giocare e a Cagliari si è palesata l'esigenza di una punta di peso. 

In ogni caso credo che aspettassero anche la sentenza Ronaldo per avere un tesoretto di mercato. Ci è andata male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Vabbè ma c'è anche il campionato da giocare e a Cagliari si è palesata l'esigenza di una punta di peso. 

Vallo a dire a Kom Hol Lee... :siciao:

Scherzi a parte, visto che l'amigo venuto da Tolosa sta a conta' pure i centesimi, un conto è spendere per un centravanti valido anche in prospettiva (Mateta?), altro discorso sarebbe una soluzione ponte, spendendo meno (il marocchino o chi per lui). Sulla bontà dei giocatori in questione, non ti saprei dire, chi li ha visti mai? Fare scouting è il loro lavoro, non il mio. Speriamo che non facciano altre kazzate come la scorsa estate, ora che Kom Hol Lee non è più solo al comando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.