Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

'Osi ci ha dato un grande contributo per lo scudetto ma ora è un problema serio per i mercati del Napoli. 
Ora leggiamo l'assalto della Juve. Non vorrei che la sua strategia sia sfiancare De Laurentiis per convincerlo ad abbassare il prezzo per la Juve'

Il virgolettato di chiariello. 

Chiariello ha ben capito come vanno le cose. 

Per me è il Napoli che ha tutto l'interesse che la Juve gli paghi Osimenh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

prendere Sancho senza il riscatto di Conceicao è un'operazione che indebolisce la rosa.

a prescindere da Sancho, Conceicao lo vogliamo trattenere. L'arrivo di Jadon ci da più forza nella trattativa .ok 

• Mi Piace 4
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Il problema è che ci siamo messi in casa un altro chiodo assurdo...chi te lo prende un giocatore del genere...

Questo ai miei occhi, rende Giuntoli un feticista, visto che lo seguiva anche a Napoli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Anche Gittens e Joao Pedro.

Victor Osimhen è nella stessa posizione di Koopmeiners lo scorso anno, ha scelto ora tocca alle due squadre trovare un accordo 

Scambio alla pari con N. Gonzales e Koopmeiners. Tanto questi li abbiamo persi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGre

Gatti Bremer Laporte

x Partey Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz

Osimhen

:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

se torna quello del Dortmund abbiamo fatto il colpo del decennio

Resta comunque un giocatore forte che dà due giri a Gonzalez. Speriamo di cedere Nico e comprare Sancho e Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Anche Gittens e Joao Pedro.

Victor Osimhen è nella stessa posizione di Koopmeiners lo scorso anno, ha scelto ora tocca alle due squadre trovare un accordo 

Koop veniva da una sua stagione clamorosa, la migliore da quando è in Italia (e nelle altre aveva comunque fatto benissimo) e non era in scadenza. Lo abbiamo pagato 60 mln. Adl si adeguasse se davvero il giocatore ha scelto solo ed unicamente la Juve, come fece esattamente Koop e ricordo che all'epoca c'era anche il Liverpool, pronto a pagare quei soldi all'Atalanta sin da inizio mercato se non anche olttre quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

ma l'opzione c'è o non c'è?

dopo discutiamo pure dell'opportunità di svincolarla o meno

L'opzione c'è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Raga, l’eventuale acquisto di Osimhen sarebbe anche un CHIARO e FORTE segnale indiretto a Vlahovic….. il campo lo vedrebbe con il binocolo il serbo. 

Comunque spero arrivi perché lo ritengo forte ed avremmo anche una riserva affidabile come Kolo o David 

È capacissimo di restare a rubare lo stipendio senza battere ciglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si ce l'ho presente

e con tutti i limiti di vlahovic,per me il problema principale è come vengono serviti gli attaccanti

se le avversarie hanno mctominay anguissa de bruyne..barella etc e noi giochiamo ancora con locatelli..

anche con osimhen per me risolvi poco 

Vlahovic ha avuto un miliardo di occasioni quest’anno e ne ha sbagliate a bizzeffe, me le ricordo tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Per me è il Napoli che ha tutto l'interesse che la Juve gli paghi Osimenh

Delaurentiis se salta la trattativa coi turchi e se qualcuno gli offre 55 cash fra qualche settimana lo impacchetta subito. 

È l'ambiente napoletano che non si da pace e cerca di autoconvincersi che il Napoli alla Juve lo da solo per 101010 miliardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.