Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"

Post in rilievo

1 ora fa, Mirkom ha scritto:

Premetto che non lo conosco, e non mi baso sui video di youtube, ma se è in scadenza come mai nessun TOP club a parte la Juve ha fatto offerte ? E' o non è un fuoriclasse ?
Real, Barcelloa, Bayern, PSG, le inglesi.. nessun offerta o ci sono state e lui ha scelto noi ?

Come mai Mc Tomany è finito al Napoli? Come mai Higuain finì a Napoli a 25 milioni (che rimpianto enorme), come mai Lautaro gioca nell’Inter e non nel Real…, come mai Yildiz gioca nella Juve…? Tutti non possono giocare nei grandi club

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Mah..  non mi ha mai impressionato ogni volta che l ho visto.

Dubito sia questo l attacante che ci faccia svoltare.

Detto questo peggio di Vlahovic non puo fare ovviamente... 

Il guaio è che ormai da anni lo diciamo con tutti quelli che passano alla Juve: peggio di Chiesa non può fare ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Juvemiamor said:

Il guaio è che ormai da anni lo diciamo con tutti quelli che passano alla Juve: peggio di Chiesa non può fare ecc.

Peggio di Vlahovic è impossibile. 90 millioni tra cartellino e commissioni, stipendio gigantesco a salire, rendimento in campo sostanzialmente ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Mah..  non mi ha mai impressionato ogni volta che l ho visto.

Dubito sia questo l attacante che ci faccia svoltare.

Detto questo peggio di Vlahovic non puo fare ovviamente... 

Più che Vlahovic speriamo non si riveli un secondo Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua sembra che abbiamo preso uno sprovveduto ma ricordo che David ha buoni numeri in Champions (non certo una competizione da paragonare alla coppa del nonno) ha fatto 18 partite con 10 goal e 2 assist in Francia ha segnato tanto (ovviamente gli "illustri luminari" diranno e ma è il campionato francese e altri bla bla bla ...) intanto con il suo Lille ha tolto un campionato al PSG un titolo che viene consegnato al PSG come quasi fosse d'ufficio ... e anche una Supercoppa 

Non sarà Trezeguet magari manco Osimenh ma è un attaccante che ha dalla sua ottimi numeri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Peggio di Vlahovic è impossibile. 90 millioni tra cartellino e commissioni, stipendio gigantesco a salire, rendimento in campo sostanzialmente ridicolo.

Tutto giusto sotto il profilo economico, è stato affare in cui ci abbiamo rimesso di brutto, però le partite si vincono con i gol, non con gli ingaggi più ragionevoli.
Quindi per me il parametro di riferimento sarà esclusivamente il gol: Vlahovic lascia con 58 gol (tra campionato e Coppe) in 3 stagioni e mezzo.
Se David a gennaio 2029 avrà superato i 58 gol, avrà fatto meglio di Vlahovic, altrimenti sarà riuscito nell'impresa di fare peggio.

Quanto ad altre voci (gol sbagliati e simili), non sarò io a tenere il conto, non ho voluto calcare la mano sul clamoroso errore di Kolo contro il Real perché le occasioni fallite mi fanno semplicemente rimanere male, non le uso certo come armi dialettiche per andare contro qualcuno o riabilitare parzialmente qualcun altro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.