Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

si si ho visto..ma secondo me come ti ho detto, il problema risiede nella testa. mi rifiuto pensare sia un bidone dai...

Ma io anche fisicamente non lo vedo bene, a me sembra in totale sovrappeso magari sbaglierò

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Anni fa si stravedeva per lui, però a 24 anni ancora di proprietà del Botafogo mi fa storcere il naso dato che se fosse stato un reale cracque sarebbe stato preso da squadre top.
Inoltre, non vorrei sbagliare, è stato anche accusato tipo di stupro anni fa.

Sulla vicenda di strupro nn so nulla,...........ma in un parco attaccanti me lo terrei tra le varie competizioni che ci sono se fosse ad un costo contenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Attenzione ragazzi per chi segue il calcio si sapeva benissimo che non era un signor giocatore neanche all’Atalanta . 
all’Atalanta segnava e pressava aiutato dal contesto Gasperini. Fine

io da un centrocampista da 60 milioni mi aspetto doti di palleggio e verticalizzazioni 

Lui si sapeva benissimo che non sapesse fare niente di tutto ciò 

Giocatore favorito dal contesto, neanche un bambino delle elementari avrebbe commesso un errore del genere 

Solo gli ignoranti possono valutare un centrocampista dalle statistiche nei gol, allora Nocerino doveva andare al real nel 2012 

mamma mia che disastro giuntoli

60 milioni ci prendevi i Dani Olmo, i Vitinha, i Joao Neves etc.

assolutamente d'accordo con la tua disamina,ma almeno segnava e non poco..aveva pure una buona visione di gioco. al momento sembra un giocatore del prato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

in effetti ieri lo ha sbagliato uno da mezzo metro.

secondo me c'è qualcosa che si è bloccato nella testa, non sto scherzando...mi pare impossibile sia diventato una cosa inguardabile quando all'atalanta era un signor giocatore

È un ragazzo perbene ed empatico, sono convinto che sa' di aver tradito le attese sentendo anche i mugugni dell'ambiente, credo come dici anche tu , che si sia bloccato e non riesca più a risalire la china. Peccato a Bergamo era completamente l'opposto. Danno economico ma anche sportivo, ci manca un centrocampista della portata che immaginavamo fosse Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Forse qualcuno l'ha pure preso a calci

a calci non lo so, però alle mani con qualcuno c'è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque. Per carità, 2 acquisti che sicuramente alzano il livello della rosa. Ma sono 2 acquisti che avrebbe fatto anche Giuntoli. Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Ma io anche fisicamente non lo vedo bene, a me sembra in totale sovrappeso magari sbaglierò

non saprei credimi, si è involuto tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il Real Madrid prende Xabi Alonso, il PSG vince con Luis Enrique e noi ancora stiamo appresso a Tudor, a questo punto era meglio tenersi Motta che almeno aveva un calcio propositivo e moderno, bastava dargli fiducia 

Il discorso era giusto finché non hai tirato fuori Thiago motta che è un altro difensivista che predica halma alla Allegri 

Di moderno non ha neanche il taglio di capelli, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se consideriamo Cambiaso quarto a sinistra con Kostic riserva......e Weah sul mercato.....come quarto di destra a centrocampo siamo messi malissimo....prima del centrocampista andrebbe preso qualcuno proprio lì con Costa come riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

È un ragazzo perbene ed empatico, sono convinto che sa' di aver tradito le attese sentendo anche i mugugni dell'ambiente, credo come dici anche tu , che si sia bloccato e non riesca più a risalire la china. Peccato a Bergamo era completamente l'opposto. Danno economico ma anche sportivo, ci manca un centrocampista della portata che immaginavamo fosse Koop.

assolutamente come dici. spero in un cambio di tendenza perchè siamo davvero messi male sennò

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene Sancho, servono ancora 3 colpi validi per essere competitivi: un centrale di difesa mancino, un esterno destro e un centrocampista degno. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non saprei credimi, si è involuto tantissimo

ha ragione chi dice che sembra insicuro e spaventato...il problema è per forza di testa, che a pallone sapesse giocare lo hanno visto tutti negli anni atalantini.....io continuo a chidermi come possano floppare CONTEMPORANEAMENTE sia lui che DL considerato uno dei migliori cc della Premier (la Premier eh!!) ..mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Il problema è che è come non ci fosse pure quando si è fatto tutti 90 minuti più recupero in campo nell'ultima stagione... quindi chi se lo piJa?

A noi chi se lo piglia non interessa più

L'importante è sapere dove lo piglia lui se resta🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

scambio alla pari Tapsoda-Mbangula  :tsa:

Ma che è il nuovo nome del contenitore della Coca-Cola?
Mi sa che devo riaggiornarmi un po' sul calcio europeo .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassidy ha scritto:

Sulla vicenda di strupro nn so nulla,...........ma in un parco attaccanti me lo terrei tra le varie competizioni che ci sono se fosse ad un costo contenuto.

Come scrivevo poco fa prendendo Sancho e David non potresti prendere Thiago Almada che non ha passaporto comunitario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.