Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giuco

Nuova penalizzazione Juve con recidiva?

Post in rilievo

Da diverse fonti viene riportata queste dichiarazione dell'Avv. La Francesca. Basta fare una semplice ricerca su internet per trovare diversi articoli che riportano la stessa cosa.

 

A quanto pare questo avvocato ha pubblicato un articolo sulla rivista IUS 101, testata giornalistica del Salone ufficiale della Giustizia che si occupa di giustizia a 360 gradi, in cui parla dei rischi che la Juve sta correndo a causa delle irregolarità di bilancio dell'anno successivo a quello in cui subì i 10 punti di penalizzazione e l'esclusione dalle coppe.

 

Secondo questo avvocato e secondo, manco a dirlo, il giornalista Ziliani che già da tempo aveva parlato di questa cosa, la Juventus è sotto indagine per i bilanci dell'anno successivo alle penalizzazioni e rischierebbe grosso anche perché si tratterebbe di un comportamento reiterato, di una sorta di recidiva. 

Penso che in molti di voi abbiano già visto questa notizia, ma mi permetto di metterla qui per capire se all'interno del forum magari ci sia qualcuno ben informato oppure esperto in materia che possa spiegarci se questo rischio esiste davvero o meno. A me sembrerebbe assurdo che la dirigenza della Juventus, proprio dopo aver subito una penalizzazione pesante, possa essere così ingenua da cadere in errore in questo modo... ma non si sa mai.

D'altronde lo sappiamo: la legge è uguale per tutti, ma per la Juve la legge è più uguale che per le altre società.

 

Se ritenete non sia opportuna questa discussione, chiudetela pure, ma vi prego di provare a darmi una spiegazione chiara sul motivo della chiusura. 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.