Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, davik ha scritto:

La Roma che ci dà 27 milioni? cifra minima per non fare minusvalenza. E poi hanno Soulè, sarebbe un doppione.

Soulè con Gasp dura un mese, segnatelo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine romperemo il muro di porto e psg per Conceicao e Muani non credo a Sancho e Osimhen poi si dedicheranno al centrale mancino al centrocampista e se si riescono a piazzare bene gli esuberi un esterno di fascia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

io non sono uno che attacca Kelly a prescindere, anzi. Secondo me può rivelarsi utile.
Ma non si può dire che Kalulu sia l'anello debole. Soprattutto a inizio stagione è stato determinante, sempre molto lucido. Poi è calato un pochino ma è rimasto abbastanza solido sempre. Certo, quell'autogol è il segnale che non è sempre dritto e a posto, ma dietro, con tutti gli infortuni, è stato la colonna della difesa quest'anno.

Non valuto Kalulu per la partita col City, ci mancherebbe altro, altrimenti dovrei pensare che non sia un giocatore di calcio professionista e come lui molti suoi compagni. Quella partita è un episodio e non fa testo. 

Kalulu è l'anello debole perché di testa non la prende MAI, e se vai a vedere quanti gol abbiamo preso di testa capisci quanto sia serio il problema. Fatti due conti, la differenza di punti è quella che passa tra l'acciuffare il quarto posto per il rotto della cuffia e il lottare per lo scudetto. 

Comunque non è colpa di Kalulu, semplicemente lui è un terzino e non un difensore centrale, poi fa quello che può giocando dove gli dicono di giocare. A preoccuparmi è che pare si faccia conto di proseguire facendogli fare il titolare in quel ruolo in cui fa danni e si cerchi solo un braccetto sinistro, che per i motivi di cui sopra è meno urgente di quello destro (a meno che non si voglia rimettere Gatti titolare al posto di Kalulu) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Alla fine romperemo il muro di porto e psg per Conceicao e Muani non credo a Sancho e Osimhen poi si dedicheranno al centrale mancino al centrocampista e se si riescono a piazzare bene gli esuberi un esterno di fascia

Conceicao a 25/30 Milioni e Muani in prestito con diritto ti consentirebbe di risparmiare bei soldini per fare altri investimenti altrove

Il resto poi deve venire dalle cessioni e lì serve il miracolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Però se guardiamo ai gol, David primeggia

Si..ma se guardiamo alle caratteristiche fisiche e tattiche credo che Sesko sarebbe piu' utile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Conceicao a 25/30 Milioni e Muani in prestito con diritto ti consentirebbe di risparmiare bei soldini per fare altri investimenti altrove

Il resto poi deve venire dalle cessioni e lì serve il miracolo

Il vero investimento va fatto in mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Si..ma se guardiamo alle caratteristiche fisiche e tattiche credo che Sesko sarebbe piu' utile.

Si può essere ma vogliono 80 mln quindi non credo abbia senso. Molto meglio Kolo Muani come alternativa a David e investire i soldi a centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Gran bel mancino.

Sembra un Biraghi forte 😀

...e tutti quei cross per chi sarebbero? Per David? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Il vero investimento va fatto in mezzo 

Si, ci vuole un centrocampista forte che possa prendere il posto a Locatelli e farci fare il salto di qualità. Il problema è individuare il profilo giusto ed evitare altri flop tipo Koop e Douglas, spendendo tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Si può essere ma vogliono 80 mln quindi non credo abbia senso. Molto meglio Kolo Muani come alternativa a David e investire i soldi a centrocampo

Concordo.

Anzi, per me Kolo sarebbe il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JKAY ha scritto:

concordo con te

però più che rompere il muro, pagheranno quanto richiesto

faranno come con Tudor

terranno quelli che già erano qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

#ManchesterUnited have enquired about a potential deal to sign #DouglasLuiz. 

Negotiations have already taken place with the #Brazilian. #Juventus 

(Via @MatteMoretto)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Boh, non lo so secondo me ce ne pentiremo della cessione di Douglas Luiz

Dai. Ha problemi grossi a giocare qui. Enormi. Ovvio che non è marcio altrimenti non avrebbe acquirenti ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso Douglas andrà allo United , quindi ci rimarrà il dubbio se il problema eravamo noi o lui 🤣🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Penso Douglas andrà allo United , quindi ci rimarrà il dubbio se il problema eravamo noi o lui 🤣🤣🤣

Potrebbe funzionare perchè -×- fa +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto dobbiamo piazzare Douglas per non fare Minus?

Il prezzo di sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto dobbiamo piazzare Douglas per non fare Minus?

40 mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.