Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Parte bene per la Juventus la campagna abbonamenti, sottoscritte già più tessere rispetto allo scorso anno"

Post in rilievo

5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Giusto. Ma penso che il dovere di un vero tifoso sia stare accanto al club per il quale tifa anche e soprattutto nei periodi difficili...
Altrimenti ci converrebbe fare abbonamenti a intermittenza: nel 2025/26 vinciamo il campionato, e allora nel 2026/27 mi abbono. Poi però stiamo due anni senza vincere nulla, e allora non rinnovo.
Io, da non abbonato, apprezzo chi si abbona a prescindere: è come quell'amico che non ti abbandona nel momento del bisogno.
Che poi da tifosi possiamo legittimamente avercela con i singoli personaggi che fanno parte della Juve (il proprietario, il nuovo direttore generale, etc.) è un altro paio di maniche.

Guarda, il reset manageriale il 29 maggio per me è troppo.  Io sono di Monza e quest’anno mi sa che non mi abbonerò a Dazn perché questa squadra non mi piace! Poi magari da qui ad agosto cambi idea!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Guarda, il reset manageriale il 29 maggio per me è troppo.  Io sono di Monza e quest’anno mi sa che non mi abbonerò a Dazn perché questa squadra non mi piace! Poi magari da qui ad agosto cambi idea!

Non condivido la tua scelta ma la rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tommaso ha scritto:

A foggia a 45 cent al kg fanno scontrino e puoi pagare con carta, nella Bat stessa cosa ma a 60 cent. 

lo so bene, essendo di origine pugliesi e ci vado tutti gli anni nella provincia di foggia.

da voi tutto costa estremamente di meno..è sempre stato così.

ma a torino no purtroppo.

solo il gas per il pieno alla macchina costa uguale. dal benzinaio tra torremaggiore e san severo costa anche 1 cent in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti