Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Parte bene per la Juventus la campagna abbonamenti, sottoscritte già più tessere rispetto allo scorso anno"

Post in rilievo

15 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Solita stampa "di regime". Quei numeri, girateli come volete, sono un fallimento.
I prezzi sono assurdi, molti degli abbonati sono tifosi facoltosi che in quel modo sanno di avere i biglietti per le partite di cartello. Gente che non arriva alla metà delle presenze.
Il "popolo" dello Stadium dei primi 5-6 anni è stato semplicemente annientato. Quello che non capiscono è che hanno annientato anche l'esperienza stadio per come la si conosceva. I tifosi più fedeli che facevano abitualmente i kilometri, così come la base locale, sono stati allontanati, rimpiazzati da occasionali (nel senso stretto del termine, senza alcun disprezzo). 
Ora si stanno crescendo un pubblico "NBA". Clienti da una botta e via, con buona capacità di spesa, che non vivono l'evento ma lo subiscono passivamente. 
Stadio teatro in tutto e per tutto. 

E' finito tutto. 

Io andavo sempre ma con la nuova politica di Elkann basta!!!Non si passa dall'illusione CR7 obiettivo champions alla Juve di adesso con costi praticamente più che dimezzati per la rosa e come 1 obiettivo 4 posto.È una presa per il * da tifoso!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

La meta' di quelli che vanno allo stadio non sono tifosi, vanno solo per fare foto e filmati da mettere sui social.

E’ quell’altra metà che non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chigen ha scritto:

Ormai anche lo stadio è diventato un bene di lusso

Però uno ha la passione e allora si fa spennare .uff

La passione? Quale quella di farsi svanculare dal de laurentiis di turno che come prende un microfono in mano spala valanghe di m3rda  e noi zitti, oppure  quando facciamo diventare un fenomeno un ragazzino dell’Empoli oppure  quando il psv si trasforma nel Brasile del 70, ho seguito la juventus in B, l’ho seguita con tuo barros e zavarov e aleikov e rush, l’ho accettato perché nel calcio non si può vincere sempre, credo però che ci sia un limite a tutto, Elkan quel limite non l’ha superato l’ha reso normalità’, dispiace ma io non lo accetto, essere ridicolizzati credo che non lo meritiamo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

La meta' di quelli che vanno allo stadio non sono tifosi, vanno solo per fare foto e filmati da mettere sui social.

Nell'era boom dei content creators, lo stadio non è una bolla. Alla fine sono tifosi anche loro come tutti gli altri, solo che se non si inquadrano hanno paura di non esistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente si lamenta sempre ma se spende i soldi ce li ha. vale per ogni abbonamento

non aumenterebbero i prezzi se non ci guadagnassero. in genere se tiri la corda poi abbassi i prezzi

in italia è tutto un chiagne e futti come si dice al sud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Nell'era boom dei content creators, lo stadio non è una bolla. Alla fine sono tifosi anche loro come tutti gli altri, solo che se non si inquadrano hanno paura di non esistere.

io sono convinto che il 99% degli utenti qui dentro se si trova davanti ad un opera d'arte prima pensa a fare il selfie ed a postarlo poi ad ammirare (FORSE) ciò che ha di fronte

Ormai nei miei viaggi uso la macchina fotografica proprio per questo; certo il ricordo serve ma almeno non sei schiavo di selfie post e cavolate del genere

però lo fanno tutti e tutti si lamentano che lo facciano gli altri. 

siamo proprio strani noi umani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, zebra67 said:

Io non posso abbonarmi per ragioni di distanza e tempo disponibile, però immagino che chi si abbona voglia anche gustarsi la particolare atmosfera dello stadio, dove si entra davvero nel vivo dell'evento sportivo, si tifa e si soffre con persone spesso sconosciute ma con le quali si condivide il tifo, si vivono e si condividono rumori, emozioni, gioie, sofferenze.
Tutto questo resta valido a prescindere dal periodo storico più o meno infausto per la nostra amata Juve.
Lungi da me spingere qualcuno a abbonarsi o a non rinnovare o, peggio ancora, criticare e discriminare a seconda della scelta effettuata.
Personalmente invidio chi può andare allo stadio più spesso di me, ma è solo un parere personale.

Mi auguro che la Juve torni a darci emozioni e soddisfazioni, in modo tale da "premiare" chi sceglie di rinnovare la fiducia.

Si chiama essere tifosi, e mi stupisce ci sia tanta difficoltà a capirlo (non mi riferisco a te ovviamente, con la cui disamina sono totalmente d'accordo). Quando ami una persona, sopratutto una persona di famiglia, non è che smetti di vederla quando ha dei problemi. La supporti, le stai vicino ancora di più. Per quanto mi riguarda, io ho dei grossi problemi con la proprietà e la dirigenza per determinate scelte recenti e non, e temo il vaso sia traboccato quando hanno votato per Gravina alle ultime elezioni. Sono più gobbo che mai, più andiamo male e più sono gobbo, ma mi pongo dei problemi e non so come possa supportare per lo meno economicamente un circo totalmente falsato e indirizzato. Capisco i rapporti di forza e di convenienza, capisco tutto. Ma sento di non riuscire ad esserne complice. Non potrei abbonarmi comunque, vivo all'estero, sono sempre in viaggio per lavoro quindi corro allo stadio solo quando posso, 2-5 volte a stagione, ma i miei propositi sono quelli di non versare una lira alla società nè al sistema, non ho rinnovato la mia membership per la prima volta dal 2013, e i miei soldi bianconeri li ho dati e ne darò ancora solo alla Fondazione JB. Vedremo se queste risoluzioni sopravviveranno al richiamo identitario e tribale (parlo di voi, sorelle e fratelli), al mio DNA, alla mia passione. Forza Juve sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonamento rinnovato in nord primo anello settore 107. Se tutto va bene le solite 10/12 partite più le prime 4 di Champions . Mai in trasferta da anni, è troppo pericoloso a mio parere. Solito posto dalla nascita dello stadium. La Juve è la mia unica religione. Sarò lì finché potrò permettermelo e finché il fisico regge. Rimini Venaria Reale 460 km. di pullman.....

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

La passione? Quale quella di farsi svanculare dal de laurentiis di turno che come prende un microfono in mano spala valanghe di m3rda  e noi zitti, oppure  quando facciamo diventare un fenomeno un ragazzino dell’Empoli oppure  quando il psv si trasforma nel Brasile del 70, ho seguito la juventus in B, l’ho seguita con tuo barros e zavarov e aleikov e rush, l’ho accettato perché nel calcio non si può vincere sempre, credo però che ci sia un limite a tutto, Elkan quel limite non l’ha superato l’ha reso normalità’, dispiace ma io non lo accetto, essere ridicolizzati credo che non lo meritiamo .

Ti capisco perfettamente.

Aggiungo che anche con la Juve operaia di HH2 diventato famoso per il suo "movimiento" che investimenti li faceva per Cinesinho e De Paoli, eravamo comunque rispettati e non ridicolizzati.

Ora siamo una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, The pretender ha scritto:

La maggior parte di noi ha resistito alla Serie B. Sicuramente riusciremo a resistere anche in questi anni bui... 

Grazie fratelli e sorelle bianconeri che riuscite ad essere presenti fisicamente anche quest'anno :)

Ne parlavo domenica con un amico genoano che mi chiedeva dell’umore del nostro tifo.

siamo abituati a vincere e questo periodo è brutto, ma del meno 17 e il pareggio alla prima giornata di B già si parlava di futuro fosco, giocatori non abituati alla categoria, difficile risalire, difficoltà economiche…. Ero abbonato! Poi zaccheroni, del Neri, ferrara…. Tranquilli che torniamo a farvi il cul a strisce bianco e nere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti