Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti JUVENTUS -JUVENTUS NEXT GEN -- Allianz Stadium Mercoledì 13 agosto 2025 ore 18:30

Post in rilievo

Juventus-Juventus Next Gen all’Allianz Stadium: vi aspettiamo il 13 agosto!

Dopo il grande successo della passata stagione, torna ancora una volta l'amichevole tra la Prima Squadra bianconera e la Juventus Next Gen.

L'occasione perfetta per vivere una giornata nella nostra casa, a poche settimane dai primi impegni ufficiali delle due squadre nella stagione 2025/2026.

Mercoledì 13 agosto 2025, dunque, alle ore 18:30 l’Allianz Stadium sarà il teatro della sfida in famiglia tra la squadra di Igor Tudor e i ragazzi di Massimo Brambilla.

QUANDO INIZIA LA VENDITA DEI BIGLIETTI

Dalle ore 15:00 di oggi, mercoledì 16 luglio, inizierà la vendita dei biglietti sull’Official Ticket Shop e il costo del tagliando sarà di 5€. Tutti gli abbonati 2025/2026, gli Juventus Member e i possessori di Juventus Card potranno ottenere fino a 4 biglietti OMAGGIO per chiunque.

Dal proprio profilo "My Ticket Shop", ciascun acquirente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti.

Vi aspettiamo, bianconeri, per un'altra grande giornata di festa!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuove indicazioni scritte su biglietti:

AIUTA L’AMBIENTE: 
NON STAMPARE IL BIGLIETTO

Riduci lo spreco di carta, usa il biglietto 
direttamente dal tuo smartphone. 
Per agevolare l’ingresso, imposta la 
luminosità dello schermo al massimo.

HELP THE ENVIRONMENT: DON’T 
PRINT THE TICKET – Reduce paper 
waste by using the ticket directly from 
your smartphone. For ease of entry, set 
your screen brightness to maximum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACQUISTA SOLO SUI CANALI 
UFFICIALI. 

Il bagarinaggio danneggia anche te: 
se offri in vendita o acquisti biglietti 
su piattaforme non autorizzate da 
Juventus rischi l’esclusione dalle partite 
fno a 3 anni.

BUY ONLY ON OFFICIAL CHANNELS 

– Only buy through ofcial channels – 
unauthorized reselling harms you too: 
if you offer tickets for sale or purchase 
on platforms not authorized by Juventus 
you risk exclusion from matches for up to 3 years.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/16/2025 at 9:01 PM, andreasv said:

nuove indicazioni scritte su biglietti:

AIUTA L’AMBIENTE: 
NON STAMPARE IL BIGLIETTO

Riduci lo spreco di carta, usa il biglietto 
direttamente dal tuo smartphone. 
Per agevolare l’ingresso, imposta la 
luminosità dello schermo al massimo.

HELP THE ENVIRONMENT: DON’T 
PRINT THE TICKET – Reduce paper 
waste by using the ticket directly from 
your smartphone. For ease of entry, set 
your screen brightness to maximum.

Inoltre adesso c’è un solo codice QR, grande e chiaro, molto meglio di prima quando c’erano sia un QR piccolo sia un codice a barre: uno serviva per entrare dai tornelli automatici, l’altro per il check accoglienza o il ritiro del braccialetto, creando solo confusione. Finalmente un cambiamento utile e pratico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che molti biglietti dei settori resi disponibili al primo anello siano stati piazzati 

rimangono due zone laterali curva Sud 

e settore "ospiti" con buona disponibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

mi sembra che molti biglietti dei settori resi disponibili al primo anello siano stati piazzati 

rimangono due zone laterali curva Sud 

e settore "ospiti" con buona disponibilità 

Ma se vado nel settore ospiti a tifare Next Gen, mi trattengono un'ora dentro allo stadio a fine partita? .primo1

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/07/2025 Alle 02:55, forza1897 ha scritto:

Inoltre adesso c’è un solo codice QR, grande e chiaro, molto meglio di prima quando c’erano sia un QR piccolo sia un codice a barre: uno serviva per entrare dai tornelli automatici, l’altro per il check accoglienza o il ritiro del braccialetto, creando solo confusione. Finalmente un cambiamento utile e pratico.

Io ho quello di Juventus - Parma e l'ho stampato lo stesso, credo vada bene comunque, poi penso che quel QR code sia comunque battuto dallo steward prima per la validità del biglietto e successivamente da mettere nel tornello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità: qualcuno ha mai visto tribune Est e Ovest 1 vagamente centrali in vendita? Chiedo perchè mi sono svegliato molto tardi rispetto all'apertura e volevo capire se sperare in qualcosa nei prossimi giorni, anche se il fatto che abbiano aperto il secondo anello non mi lascia buone speranze. Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, jdash said:

Una curiosità: qualcuno ha mai visto tribune Est e Ovest 1 vagamente centrali in vendita? Chiedo perchè mi sono svegliato molto tardi rispetto all'apertura e volevo capire se sperare in qualcosa nei prossimi giorni, anche se il fatto che abbiano aperto il secondo anello non mi lascia buone speranze. Grazie!

Le centrali Est sono già esaurite. Quelle centrali Ovest invece fanno parte dell’area VIP e sono riservate agli abbonati premium. Anche se per una partita del genere non viene offerto il servizio di ristorazione completo, ci saranno comunque snack e bevande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, CamoranesiTheBest ha scritto:

Buonasera, secondo voi si può parcheggiare gratuitamente nei parcheggi di Area 12 o chiudono le sbarre troppo presto?

Per non rischiare io parcheggio allo Spazio Conad, a poche centinaia di metri. Lì non chiudono 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, quando parte la vendita libera saltano fuori ancora biglietti nuovi, messi lì tutti belli in ordine. Vuol dire che tengono da parte certi posti (anche quelli con vista top) per rivenderli a prezzo più alto… me ne ero già accorto con City e Inter…

Prima i biglietti per i member costavano molto meno… quindi c’era questo meccanismo… però adesso non si sa più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, forza1897 ha scritto:

Vuol dire che tengono da parte certi posti (anche quelli con vista top) per rivenderli a prezzo più alto

per questa partita i prezzi sono di 5€ o anche 0€ per possessori Juventus Card / Member / abbonamenti 

se ritornano disponibilità non penso che sia per una questione economica 

zone tenute per JOFC o sponsor o varie 

se non richieste tornano in vendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.