Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

UEFA Women's Euro Switzerland 2025 | [Video] Italia - Norvegia 2-1 (Girelli, Girelli)

Post in rilievo

Ma una parola su Andrea Soncin la diciamo? A me pare che abbia dato un sistema di gioco razionale alle ragazze, semplice ma efficace. Aggiungiamoci lo spirito di gruppo ritrovato ed ecco che alcuni dei limiti intrinseci alle giocatrici stesse vengono superati portandole a vincere partite tutto sommato in bilico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Non sono un esperto di regolamento, ma mi pare che, quando il pallone viene indirizzato ad un giocatore in fuorigioco che partecipa all'azione, prevalga la posizione di fuorigioco sul rigore. Però avrò sicuramente torto, visto che al VAR non sbagliano mai :d.

• viene commessa un’infrazione nei confronti di un calciatore in posizione di fuorigioco che sta già giocando o tentando di giocare il pallone, o lo sta contendendo a un avversario, viene sanzionata l’infrazione di fuorigioco in quanto si è verificata prima del contrasto falloso.
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno ridere quelli che ironizzano sulle scarse capacità delle calciatrici quando le donne li farebbero sfigurare malamente in qualsiasi partita del giovedì sera ai campetti che fanno i minus paragonandole alla champions league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo leggendo un articolo su "il post" riguardo alla nazionale italiana femminile. Vi posto un piccolo estratto, ditemi cosa notate:

"In squadra sono presenti alcune calciatrici che c’erano già ai Mondiali del 2019: giocatrici di grandissima esperienza internazionale come Elena Linari, centrale difensiva della Roma, e Cristiana Girelli, che tra le calciatrici che ancora giocano è quella che ha segnato più gol in Nazionale (58). A loro due si aggiunge anche Barbara Bonansea, un’altra attaccante con grandi capacità di sfruttare gli spazi liberi per gli inserimenti e abile nel determinare la velocità del gioco in attacco. Le prestazioni dell’Italia in qualche modo dipendono ancora da queste giocatrici."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Stavo leggendo un articolo su "il post" riguardo alla nazionale italiana femminile. Vi posto un piccolo estratto, ditemi cosa notate:

"In squadra sono presenti alcune calciatrici che c’erano già ai Mondiali del 2019: giocatrici di grandissima esperienza internazionale come Elena Linari, centrale difensiva della Roma, e Cristiana Girelli, che tra le calciatrici che ancora giocano è quella che ha segnato più gol in Nazionale (58). A loro due si aggiunge anche Barbara Bonansea, un’altra attaccante con grandi capacità di sfruttare gli spazi liberi per gli inserimenti e abile nel determinare la velocità del gioco in attacco. Le prestazioni dell’Italia in qualche modo dipendono ancora da queste giocatrici."

Capita. Dai, si può perdonare il giornalista che scrive per sbaglio la squadra di appartenenza.😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Edivad ha scritto:

Capita. Dai, si può perdonare il giornalista che scrive per sbaglio la squadra di appartenenza.😀

In realtà quello che mi fa rosicare è che s'è dimaticato di scrivere la squadra di appartenenza delle due calciatrici che seguono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima semifinale della storia della nazionale femminile e ho come la sensazione che chi stia fornendo più giocatrici sia la Juventus.

Strano, è come un dejavu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

In realtà quello che mi fa rosicare è che s'è dimaticato di scrivere la squadra di appartenenza delle due calciatrici che seguono

😉, volevo solo dirti che naturalmente il mio era un post ironico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti