Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

UEFA Women's Euro Switzerland 2025 | [Video] Italia - Norvegia 2-1 (Girelli, Girelli)

Post in rilievo

40 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

P.P.S. come vedete Germania Francia con annessa discussione sul regolamento? uaua

Le crucche metteranno appositamente in fuorigioco alcuni elementi davanti al grosso della difesa francese per poi sorprenderla da nord e da lì incunearsi nel cuore dell'area avversaria. 

E' la tattica usata nella WW2 per aggirare la Maginot .ok sefz

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Chef Tony ha scritto:

Le crucche metteranno appositamente in fuorigioco alcuni elementi davanti al grosso della difesa francese per poi sorprenderla da nord e da lì incunearsi nel cuore dell'area avversaria. 

E' la tattica usata nella WW2 per aggirare la Maginot .ok sefz

non dirmi che mi stai citando la celeberrima "manovra a tenaglia" di Johannes Erwin Eugen detto Rommel attraverso le Ardenne? 

Non ci posso credere (cit.) uaua

PS. ha detto l'uccellino amico mio che dopo linka articolo con spiegazioni UEFA uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

Propongo una bella messa cantata riparatoria con l'aiuto del mio amico Fra CZA @Caesar Juventinus erat.

Daje! uaua

Beh la messa di Giulio Cesare non me la posso perdere per niente al mondo :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

non dirmi che mi stai citando la celeberrima "manovra a tenaglia" di Johannes Erwin Eugen detto Rommel attraverso le Ardenne? 

Non ci posso credere (cit.) uaua

Certo c'era anche Rommel ma lui era l'attaccante di sfondamento, l'allenatore era von Manstein.

Ma ho come l'impressione che si stia andando un po' off topic sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti