Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

È morto Salvatore Giglio, storico fotografo della Juventus. A lui si deve lo scatto memorabile di Platini a Tokyo

Post in rilievo

6 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Caro fratello bianconero, buongiorno. 

Io che seguo la " Vecchia Signora " fin dagli anni '50, ahinoi, altro non posso fare che condividere, in tutto e per tutto,

ciò che del tuo post ho evidenziato " in grassetto " .. ma .. così come ho scritto in un altro post .. non posso - non riesco-

non voglio separarmi dalla " Juventus F.C. 1897 " .. anche perchè, da sempre, grazie al mio " mentore bianconero " ..

ergo .. mio padre,  essa fa parte della mia famiglia .. e l'esserle sempre e comunque vicino, sia nella buona che nella

meno fausta sorte, è per me diventato una sorta di " Dogma " da rispettare e tramandare ai posteri " in saecula .. saeculorum "

finchè " IDDIO " vorrà ( che poi, detto tra noi, non ho dubbio, nè remora alcuna, dal supporre che - ANCH' EGLI - sia " Juventino " -

come, se non, più di noi ) 

La " VECCHIA SIGNORA " ha bisogno, assolutamente bisogno di qualcuno che l'ami veramente, così come l'amarono gli Agnelli

e Boniperti ... l'affetto che essi dimostrarono nei suoi confronti non avuto eguali nel " Panorama Calcistico Mondiale " ... trattasi

di quel viscerale affetto che anche Salvatore Giglio seppe dispensare in grande dosi nei confronti del " CLUB BIANCONERO " .. ergo ..

" JUVENTUS F.C. 1897 " - 

Cordialmente, .salveStefano ! 

P.S. - In verità, un Agnelli che, al di là di qualche " passaggio a vuoto " nella sua prima gestione ai vertici del Club Bianconero, e da sempre ha avuto ed ha la Juve nel cuore, ci sarebbe, e cioè, il  figlio di Umberto .. ergo .. Andrea .. e .. per la serie .. " A  Volte Ritornano " .. non mi dispiacerebbe affatto che ciò avvenisse ..

P.S. - Che squallore : neanche 2 pagine per onorare la " Memoria " e ricordare una persona che, della " JUVENTUS F.C. 1897 ", 

ne fece sua inseparabile e radicata compagna di vita

Caro Stefano,

"l'esserle sempre e comunque vicino, sia nella buona che nella meno fausta sorte" era un dogma anche quando ho iniziato a tifarla.

Erano gli anni del dopo-Platini, la mia fede era diventata "cosciente" intorno agli 8/9 anni, della grande Juve del Trap purtroppo non ho ricordi chiari e limpidi (per fortuna nemmeno dell'infausta serata dell'Heysel)...ma l'amore per quella maglia e per quella società così nobile che si sapeva contraddistinguere per stile e passione andava oltre ogni titolo conquistato sul campo.

Quindi caro Stefano, la Juventus è stata per me un'istituzione fino a quando non ha perso quell'aurea che la rendeva unica.

Dei titoli francamente me ne infischio, la Juve per me non è più la stessa cosa da quando i veri Agnelli (e Boniperti) non ci sono più 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JohnBonham ha scritto:

Caro Stefano,

"l'esserle sempre e comunque vicino, sia nella buona che nella meno fausta sorte" era un dogma anche quando ho iniziato a tifarla.

Erano gli anni del dopo-Platini, la mia fede era diventata "cosciente" intorno agli 8/9 anni, della grande Juve del Trap purtroppo non ho ricordi chiari e limpidi (per fortuna nemmeno dell'infausta serata dell'Heysel)...ma l'amore per quella maglia e per quella società così nobile che si sapeva contraddistinguere per stile e passione andava oltre ogni titolo conquistato sul campo.

Quindi caro Stefano, la Juventus è stata per me un'istituzione fino a quando non ha perso quell'aurea che la rendeva unica.

Dei titoli francamente me ne infischio, la Juve per me non è più la stessa cosa da quando i veri Agnelli (e Boniperti) non ci sono più 

Carissimo, il rapportarmi con persone .. anzi .. Persone .. con la " P " maiuscola  come te, sempre e comunque , è .. e .. sarà fonte di  

intimo piacere.

Condivido e sottoscrivo ciò che della tua graditissima riflessione ho evidenziato in grassetto .. anche se la .. " F.I.F.A " .. alla voce " Juventus " .. 

così la battezza e certifica

"Juventus, a club without compare in the world"  .. ergo .. " Juventus un club che non ha eguali al mondo " 

Purtroppo l'erede designato dall'Avvocato .. ergo ..  Giovannino Agnelli .. troppo presto ci ha lasciati per raggiungere " Lidi " per il momento a

tutti noi sconosciuti .. a lui subentrò John Elkann ( a proposito - notizia fresca di giornata - " Stellantis " è saltata in aria .. e .. gira voce che 

John Elkann abbia versato un fiume di lacrime ) che, detto con tutto il rispetto, la vera ed indefessa passione per la " Juventus " non l'ha

mai avuta .. ed io .. da nostalgico amante della " Vecchia Signora ", come ho già scritto in precedenza, mi auguro che Andrea, conscio dei

suoi errori ( sempre e comunque propedeutici a far sì di rendere il " Club Bianconero " ancor più forte e determinato nel " Panorama Calcistico

Mondiale " // L'errore più grande ? L'aver dimissionato Marotta .. e .. l'improprio ingaggio di Ronaldo ) prima o poi .. più prima che poi .. riesca

a trovare il modo e la maniera di tornare a ricoprire un " ruolo importante " al vertice della " JUVENTUS F.C. 1897 " .. anche perchè, non vi è

dubbio alcuno che Andrea abbia la " Vecchia Signora " nel cuore ! E MAI COME ADESSO .. LA JUVENTUS  HA IL BISOGNO DI AVERE AL SUO

FIANCO QUALCUNO CHE LA CONOSCA VERAMENTE .. E CHE .. SOPRATTUTTO .. LA AMI VERAMENTE !

Chiedo venia per essere stato prolisso .. ma .. quando c'è di mezzo la " Vecchia Signora " .. nonostante mi impegni .. non riesco a trattenermi !

Serena Notte, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa 😥 un segnale di questi tempi bui.......buona serata Stefano

Grazie a te, caro fratello bianconero : sei veramente gentile. 

Ti auguro una serena nottata, con stima ed amicizia, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, il rapportarmi con persone .. anzi .. Persone .. con la " P " maiuscola  come te, sempre e comunque , è .. e .. sarà fonte di  

intimo piacere.

Condivido e sottoscrivo ciò che della tua graditissima riflessione ho evidenziato in grassetto .. anche se la .. " F.I.F.A " .. alla voce " Juventus " .. 

così la battezza e certifica

"Juventus, a club without compare in the world"  .. ergo .. " Juventus un club che non ha eguali al mondo " 

Purtroppo l'erede designato dall'Avvocato .. ergo ..  Giovannino Agnelli .. troppo presto ci ha lasciati per raggiungere " Lidi " per il momento a

tutti noi sconosciuti .. a lui subentrò John Elkann ( a proposito - notizia fresca di giornata - " Stellantis " è saltata in aria .. e .. gira voce che 

John Elkann abbia versato un fiume di lacrime ) che, detto con tutto il rispetto, la vera ed indefessa passione per la " Juventus " non l'ha

mai avuta .. ed io .. da nostalgico amante della " Vecchia Signora ", come ho già scritto in precedenza, mi auguro che Andrea, conscio dei

suoi errori ( sempre e comunque propedeutici a far sì di rendere il " Club Bianconero " ancor più forte e determinato nel " Panorama Calcistico

Mondiale " // L'errore più grande ? L'aver dimissionato Marotta .. e .. l'improprio ingaggio di Ronaldo ) prima o poi .. più prima che poi .. riesca

a trovare il modo e la maniera di tornare a ricoprire un " ruolo importante " al vertice della " JUVENTUS F.C. 1897 " .. anche perchè, non vi è

dubbio alcuno che Andrea abbia la " Vecchia Signora " nel cuore ! E MAI COME ADESSO .. LA JUVENTUS  HA IL BISOGNO DI AVERE AL SUO

FIANCO QUALCUNO CHE LA CONOSCA VERAMENTE .. E CHE .. SOPRATTUTTO .. LA AMI VERAMENTE !

Chiedo venia per essere stato prolisso .. ma .. quando c'è di mezzo la " Vecchia Signora " .. nonostante mi impegni .. non riesco a trattenermi !

Serena Notte, .salveStefano !

C'è poco da aggiungere, Andrea è l'unico che può risollevarci, perché è l'unico erede Agnelli che ha nel cuore la nostra Juve.

Chi non ama questi colori si faccia da parte, dopo le umiliazioni subite con Calciopoli e la storia delle plusvalenze John Elkann può solo andarsi a nascondere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JohnBonham ha scritto:

C'è poco da aggiungere, Andrea è l'unico che può risollevarci, perché è l'unico erede Agnelli che ha nel cuore la nostra Juve.

Chi non ama questi colori si faccia da parte, dopo le umiliazioni subite con Calciopoli e la storia delle plusvalenze John Elkann può solo andarsi a nascondere 

OK - SCHIACCIAMO UN  .vittoria OCCHIO -  E SOPRATTUTTO -  FORZA .sciarpa1  JUVE .juve

E' GIUNTA L'ORA CHE VOLGE AL DESIO DI UNA TONIFICANTE .lazy E SERENA NOTTATA :uhmm:

.salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti