Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi primo giorno di raduno per la Juventus 2025/26: assenti David e Conceicao, aggregati tre della Nex Gen"

Post in rilievo

9 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

David lo abbiamo comprato un mese fa e ancora dobbiamo sbrigare le pratiche burocratiche con il Lille? Ma in che senso?

il fatto e' che il Lille ha mandato i documenti in italiano, ma alla juve nessuno lo conosce e stanno traducendo in francese

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

qualcuno che ha seguito la next gen mi può dire com'è questo Gil? io, nelle poche partite che ho visto, ho avuta una buona impressione

Ottimo chitarrista, voce calda, come ogni brasiliano alterna allegri samba a brani più malinconici e carichi di saudade. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fin'ora stessa squadra dell'anno scorso ma con qualche sostituzione:

D.Luiz -> Miretti

Kolo Muani -> David

A.Costa -> Joao Mario

Mbangula -> Pietrelli

Più i rientri prossimi di Bremer e Cabal.

C'è ancora tantissimo lavoro da fare, serve un titolare a destra (Molina?) una riserva a sinistra, un centrocampista, e una punta centrale se parte Vlahovic. Da monitorare la situazione dei difensori, non è detto che Bremer e Cabal tornino a livelli decenti dopo un crociato, terrei Rugani come riserva per tutelarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Non capisco questi ragionamenti, l'anno scorso tutti gasati dal mercato sontuoso con un mago in panchina e poi si e' visto come e' andata a finire, quest'anno partiamo a fari spenti e con entusiasmo quasi inesistente ma secondo me faremo molto meglio state a vedere....

fratello, spero che mi ritorni l'entusiasmo e che tu abbia ragione .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti