Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Buonasera

è stato ritrovato Luiz o hanno mandato i cani?

E' finito a Temptation Island a far la corte alla megera foggiana 50enne.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti nel nostro schieramento Miretti per me non è una riserva dei due di cc, ma dei due sulla trequarti. 

Sicuramente ora e più adatto li..

Però piuttosto che i noemi dei bidoni che girano tutta la vita lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Volitans ha scritto:

quindi qualsiasi nome esca alla catzum da qualsiasi peto, viene preso per buono e la colpa è di comollì. ma siete veramente dei fenomeni eh? 

Si commentano le notizie che escono sulla stampa, indipendentemente che siano vere o no. 

Comolli è partito malissimo, per me, indipendentemente da amrabat.

Non mi è piaciuta neanche una singola operazione tra acquisti e cessioni. Se permetti ho tutto il diritto di criticare educatamente. Il fenomeno lo hai voluto fare tu, anche meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Di testa sicuramente.

Con i piedi non ho visto mai trottolino amoroso fare una verticalizzazione o un lancio smarcante, colpi che invece D. Luiz fa.

Qui lo faceva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, TerzaDivisa said:

Io spero il 10% sia distribuito a noi tifosi 😁

Tranne a quelli che guardano le partite sul pezzotto, a quelli che non gli interessa quanto si paghi un giocatore perché non siamo ragionieri e a quelli che dicono che va tutto bene...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nomediocrity ha scritto:

Si commentano le notizie che escono sulla stampa, indipendentemente che siano vere o no. 

Comolli è partito malissimo, per me, indipendentemente da amrabat.

Non mi è piaciuta neanche una singola operazione tra acquisti e cessioni. Se permetti ho tutto il diritto di criticare educatamente. Il fenomeno lo hai voluto fare tu, anche meno.

ma cosa vuoi criticare uno appena arrivato che deve mettere a posto e manco ci riuscirà completamente i disastri precedenti? ma davvero ci fate? se ha agito male o bene si capirà alla fine della stagione non certamente adesso.tutti bravi a battere su una tastiera però eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Su tuttomercatoweb riportano Baiocchini a Skysport che ha parlato del Porto con allenatore Farioli che avrebbe manifestato interesse per Rugani.

Interesse per Rugani = prestito gratuito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Interesse per Rugani = prestito gratuito 

è in scadenza

va bene, facciamo come con De Sciglio all'Empoli e poniamo fine a sta parodia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, *Kappa* said:

Spero sia chiaro e certificato a tutti adesso perché questo segone Brasiliano ha fatto la riserva 12 mesi non solo a Locatelli e Thrum,ma pure a Burger e FagiolO finché c'è stato.

Torni a pascolare in qualche squadra di Premier che lotta al massimo per vincere la coppa di lega grazie e arrivederci 🫡

È un fallimento della dirigenza eh...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario pare uno di quei millemila sradicati che Iannaccone va a compatire negli alloggi di fortuna:

CHE CI FAI QUI?? (e allarga le braccia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.