Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, homer75 ha scritto:

Non ti basta l'agente di Sancho alla Continassa? sefz 

Aaaaaah. Ho capito! Non stiamo trattando Sancho, bensì il suo agente.

Kom spiazza tutti ancora una volta!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Siamo in corsa per ingaggiare David e c'è l'idea di confermare Conceicao... 

Inception

In quale livello del sogno dovremmo essere noi attualmente? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mirco84 ha scritto:

però la notizia riportava che il procuratore stava cercando una sistemazione in Inghilterra. Cmq, ci può stare sarebbe anche un campionato più rapportato alle sue qualità. 

Si lo so ho letto

Però mi sono fatto questa idea 

Perché il Nottingham comunque mi sembrava una buona soluzione e non penso che il Marsiglia come ingaggio gli offrisse di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

la cosa fantastica è che vi fate i film e ve li raccontate anche.

Meglio un film della realtà di mer.da in cui siamo, basta non piangere poi tra tre mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Aaaaaah. Ho capito! Non stiamo trattando Sancho, bensì il suo agente.

Kom spiazza tutti ancora una volta!

Magari non avendo la possibilità di ingaggiare il giocatore, ci si sta buttando sull'agente.

E' forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Per come la vedo io non potrà arrabbiarsi più di tanto.

Sicuramente lui da dentro avrà la situazione più chiara di come la vediamo noi da fuori, almeno spero.

Certo è che, vedendola da fuori, attualmente farebbe bene ad essere piuttosto arrabbiato e deluso.

Mia opinione ovviamente.

Che ti devo dire...poi come al solito la pagherà solo lui tra un anno e avanti un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Che ti devo dire...poi come al solito la pagherà solo lui tra un anno e avanti un altro. 

Dovessero andare male le cose, come al solito molto probabilmente pagherà solo l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Per come la vedo io non potrà arrabbiarsi più di tanto.

Sicuramente lui da dentro avrà la situazione più chiara di come la vediamo noi da fuori, almeno spero.

Certo è che, vedendola da fuori, attualmente farebbe bene ad essere piuttosto arrabbiato e deluso.

Mia opinione ovviamente.

non ha di che preoccuparsi, l’accomodante ambiente Juve saprà nel caso riconoscergli tutte le attenuanti del caso in considerazione del valore della rosa messagli a disposizione.

Un po’ come successo con chi avrebbe dovuto lottare per lo scudetto col solo Dusan come centravanti disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Dovessero andare male le cose, come al solito molto probabilmente pagherà solo l'allenatore.

Ma guarda lo mandano via anche se arriva quarto e non vince nulla. Destino già segnato. Per questo io andrei società chiedendo se le parole sul vincere erano vere o solo per fare scena, perché ad oggi sono state dichiarazioni solo di circostanza, ma tanto la gente si abbona allo stadio e regala soldi a Dazn, quindi tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Classiche * che si raccontano.

Invece mi sembra molto realistica come notizia. Tudor non è un personaggio che si fa andar bene ogni cosa pur di avere il sedere su una panchina.  In 2 mesi Comolli ha combinato quasi niente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ieri a 7 Gold dicevano che Tudor sia abbastanza nero...speriamo non resta che lui.

Appena tornati dalle vacanze sono sempre tutti un po' più abbronzati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sempre di David al posto di Kolo ma è arrivato a gennaio, rispetto a un anno fa è un upgrade rispetto a Milik

Al netto che l’attaccante di riserva era il buco dello scorso mercato e andava fatto per forza visto che siamo rimasti con un attaccante solo fino a gennaio

Peró è un passo in avanti (al momento l’unico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Leggo sempre di David al posto di Kolo ma è arrivato a gennaio, rispetto a un anno fa è un upgrade rispetto a Milik

Al netto che l’attaccante di riserva era il buco dello scorso mercato e andava fatto per forza visto che siamo rimasti con un attaccante solo fino a gennaio

Peró è un passo in avanti (al momento l’unico)

Al momento abbiamo solo un attaccante: David. Quindi non c'è stato nessun passo avanti. Oltretutto non è nemmeno in ritiro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Mi ha stupido Romeo, di solito così pacato, che ieri sembrava veramente deluso e amareggiato.

Vabbè l' anno scorso era contento per Koop. 

Ognuno la vede a modo suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

È completamente fuori dal progetto e sarà ceduto dopo Ferragosto. 

Che sarà ceduto a fine agosto è una tua supposizione 

Se andrà entrerà qualcun altro, se rimane giocherà come ha fatto lo stesso David nella sua squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Ma di Leoni non si parla più?

Ma dove li prendono 40M. Qui non abbiamo ancora capito che massimo possono spendere 15 M per un giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Magrin10 said:

Invece mi sembra molto realistica come notizia. Tudor non è un personaggio che si fa andar bene ogni cosa pur di avere il sedere su una panchina.  In 2 mesi Comolli ha combinato quasi niente...

La sicurezza che avete nel giudicare gli altri durante il lavoro è pazzesca.

Per comprare bisogna vendere gli esuberi e queste operazioni si fanno quando c'è un compratore. O pensate che Comolli si rifiuti di venderli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.