Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Speriamo che si riveli un Thuram Marcus perché altrimenti siamo letteralmente FOTTUTI! 

Peggio di Vlahovic non può fare

Io punto molto su questo ragazzo, e credo che ripagherà le attese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si potrà consolare con il bonus da 4 ml che la Juve regolarmente bonificherà.

se qualcuno sa come modificare l'iban presente nel profilo amministrativo di Vlahovic....

grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

L'ufficio facce che dice? A me sembra uno bello cazzuto.

un pelo meno brutto di Gioao,ma siamo sempre bassi come livello

come espressione da una pista al portoghese

cribbio voglio fare pure io il "Facciologo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Conceicao, Yildiz, Koopmeiners, Joao Felix in prestito, J.David, Gimenez. A me andrebbe benissimo questo attacco 

Joao Felix ha fallito ovunque, meglio puntare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Conceicao, Yildiz, Koopmeiners, Joao Felix in prestito, J.David, Gimenez. A me andrebbe benissimo questo attacco 

Joao Felix non vale Berardi, ha combinato disastri dappertutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Joao Felix ha fallito ovunque, meglio puntare altro.

Ha fallito al Milan perché lo hanno preso per non si sa quale motivo a fargli fare quasi il trequartista in un modulo senza senso con 50 giocatori offensivi. Alla Juve gli faremmo fare il Conceicao di un anno fa. Ultima mezz'ora di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

dici che lo hanno arrestato per documentazione falsa?

Dico che è una foto messa su Istagram. Io chiedo, è arrivato oggi David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ha fallito al Milan perché lo hanno preso per non si sa quale motivo a fargli fare quasi il trequartista in un modulo senza senso con 50 giocatori offensivi. Alla Juve gli faremmo fare il Conceicao di un anno fa. Ultima mezz'ora di qualità 

Ha fallito al Chelsea, ha fallito all'Atletico

Ripeto, per me meglio puntare su qualcos'altro.

Ne abbiamo già tante di incognite in squadra 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

io veramente lo farei qui dentro. sono straconvinto che un paio di mercatari su twitter li sgameremmo

Ma n’altro po ci sono utenti che conoscono anche il mio indirizzo di casa sefz 

comunque il mercato di quest’anno è molto low profile…lascia spazio ai sogni o agli incubi ( a seconda del carattere dell’utente)

a me l’operazione David ed i riscatti di Kalulu e Chico son piaciuti…però mancano ancora troppi tasselli e siamo praticamente ad agosto 

mi dispiace molto per la cessione di Costa…Mbangula non cambia nulla ma Costa per me farà un ottima carriera e lo abbiamo ceduto ad una cifra veramente misera

boh 

aspetto la fine del mercato e poi proverò a dare un giudizio…immagino che per allora qualche altro utente verrà uccellato dai mod ( prevedo altre operazioni “fantasiose” uhuh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Ha fallito al Chelsea, ha fallito all'Atletico

Ripeto, per me meglio puntare su qualcos'altro.

Ne abbiamo già tante di incognite in squadra 😊

Ma ha fallito perché lo hanno preso per fare il titolare. Qui farebbe l'alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enri78 ha scritto:

Io posso parlare di esperienza personale, ovviamente nel mio piccolo.
Solitamente in tutte le esperienze professionali che ho avuto, quando la società decide di cambiare l'assetto dirigenziale,
per ottenere dei risultati concreti, occorrono diversi anni.
Come tu dici, avere le idee chiare su cosa fare e come farlo oggi credo sia impossibile.
Dovrai gestire un parco giocatori che non hai creato tu, con contratti fatti e pensati da altri.
Molti tesserati e dipendenti non li conosci e non li hai messi li tu.
E' complicatissimo. Elkann fa una scelta drastica e poco comprensibile. 2 rivoluzioni in 2 anni (senza contare gli Arrivabene, i commissari Ferrero e Scanavino)...
Se i risultati di Comolli ci saranno, e sottolineo se, si potranno vedere non prima della stagione 27/28.

Comprendo e condivido.

Anche io nel mio piccolo ho avuto modo di sperimentare esperienze simili sia a livello nazionale che internazionale.

Arrivi e prima cerchi di capire dove ti trovi, di chi ti puoi fidare, chi vedi possa essere un potenziale o è un freno.

Non cambi quasi mai subito; altrimenti corri il rischio di non valutare correttamente il materiale umano a disposizione (al netto di casi eclatanti; es.. DL per fare un parallelismo).

Solo dopo inizia a fare le tue mosse e, inevitabilmente, gli effetti (positivi o negativi a secondo di come operi) si vedono solo dopo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Costa troppo .sisi 

a meno che tu non lo voglia prendere nella casella “scommessa” al posto di Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.