Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Sapete chi è?

News

Sander Berge Transfer from Fulham to Juventus

Sander Berge's name has recently emerged as a potential target for Juventus. The club is considering him as an option in their search for midfield reinforcements. If Sander Berge of Fulham is the new name circulating in the Juventus environment, the club is actively looking to bolster its midfield following the unexcused absence of Douglas Luiz from the team's gathering, which has intensified their transfer market activities. Transfermarkt currently estimates his market value at 25.00 million euros.

io a malapena conosco i giocatori della Juventus...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni Amrabat, lo hanno pagato 12 e i commenti dei tifosi del Fenerbahce su di lui sono negativi. Un profilo, anche dato lo stipendio, che andrebbe preso solo a 0 (o ancor meglio non preso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Cosa succede? Oggi sulla carta ci sono 20 punti di distacco. Vediamo a quanti saremo al 31. 

Infatti... D'estate sulla carta le Melme avrebbero vinto 30 scudetti... I conti a me piace farli a maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambarabat vuole cinque milioni netti? ambarabacelo si può prendere 5 milioni di scop3 e iniziare a s****** il mare..

I turchi vogliono 25 milioni per questo? Hahaha ne spendo 6/7 in più e mi prendo florentino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Nulla che non è stato già riportato..  Ripeto, filtra davvero pochissimo da quando c'è Comolli e credo che per un periodo continuavano a circolare voci di mercato legate ancora al vecchio corso 

La gente vuole Miretti in rosa per la prossima stagione.uffci sono novità sul buon Fabio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Cosa manca? Perché sembra di capire che la trattativa sia bella che chiusa

Credo uscite, poi non escludo ci siano altri discorsi in essere con lo United riguardante Luiz dato che è una delle squadre sul giocatore insieme a Nottingham ed Everton 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Nulla che non è stato già riportato..  Ripeto, filtra davvero pochissimo da quando c'è Comolli e credo che per un periodo continuavano a circolare voci di mercato legate ancora al vecchio corso 

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

La gente vuole Miretti in rosa per la prossima stagione.uffci sono novità sul buon Fabio?

Verrà valutato da Tudor e si prenderà una decisione ma con l'ingresso di Sancho lo spazio li davanti diventa poco... Manna lo voleva già lo scorso anno così come il Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

sappi che quando leggo il tuo nome lo leggo sempre echeccazz...e ti do pure ragione sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Verrà valutato da Tudor e si prenderà una decisione ma con l'ingresso di Sancho lo spazio li davanti diventa poco... Manna lo voleva già lo scorso anno così come il Bologna

Però potrebbe giocare anche a centrocampo secondo me...magari potrebbe rivelarsi un buon jolly a discapito di mckenny che ogni anno non si sa mai che fine farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Infatti... D'estate sulla carta le Melme avrebbero vinto 30 scudetti... I conti a me piace farli a maggio.

Aspetta, erano anni e situazioni diversa. Oggi sei da 4°/6° posto. Vediamo come prosegue il mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Credo uscite, poi non escludo ci siano altri discorsi in essere con lo United riguardante Luiz dato che è una delle squadre sul giocatore insieme a Nottingham ed Everton 

Ok grazie gentilissimo come sempre 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Gli agenti di Weah sono a Torino: al lavoro per sbloccare la cessione del loro assistito. Il giocatore si è promesso al Marsiglia, pronto a pareggiare l'offerta che la Juventus aveva accettato qualche settimana fa dal Nottingham Forest (15M€ più uno bonus), ma gli uomini della Continassa ora tengono il muro sui 20, probabilmente anche perché i francesi non hanno mai aperto alla trattativa per Balerdi (primo nome di Tudor per la difesa). [Giovanni Albanese]

Qui albanese ha gasato .sisi

Secondo me chiedono 20 perche vogliono prestito con obbligo.

Vuoi prestito paghi di più lo prendi subito sconto a 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq lo dice pure Lisippo..filtra pochissimo da quando c'è Comollí..

Ergo significa come ripeto da giorni e giorni che della Juve sanno in pochi e questi sanno molto poco.. e quello che sanno al 90% sono info di rimbalzo o indirette e non che vengono dalla Juve.. Comollí è stato perentorio durante la conferenza stampa di presentazione quasi due mesi fa mi spiace ma non vi dico niente di mercato..ed è così che si fa..

Joao Mario nessuno sapeva nulla in 2 GG da quando è uscita la news si è chiuso.. di David si sapeva che c'era interesse dal periodo giuntoli.. poi dicevano che la Juve l'aveva abbandonato poi in un settimana hanno chiuso..

Per me ci saranno altre sorprese mi sa

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Sapete chi è?

News

Sander Berge Transfer from Fulham to Juventus

Sander Berge's name has recently emerged as a potential target for Juventus. The club is considering him as an option in their search for midfield reinforcements. If Sander Berge of Fulham is the new name circulating in the Juventus environment, the club is actively looking to bolster its midfield following the unexcused absence of Douglas Luiz from the team's gathering, which has intensified their transfer market activities. Transfermarkt currently estimates his market value at 25.00 million euros.

Mediano da 1,95 perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.