Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Gil e Pietrelli si allenano con la prima squadra di Tudor: Brambilla e Chiellini commentano così il loro salto

Post in rilievo

29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Una stagione in B l'ha fatta

15 presenze...a quell'età dovrebbe averne già diverse in A. Non è una critica al giocatore eh, anzi, ma a questo modo di gestire un ragazzo che, a quanto leggo, è valido, però a 22 anni gioca ancora in serie C. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

15 presenze...a quell'età dovrebbe averne già diverse in A. Non è una critica al giocatore eh, anzi, ma a questo modo di gestire un ragazzo che, a quanto leggo, è valido, però a 22 anni gioca ancora in serie C. 

Infatti va ora presa una decisione per lui. Ci sta di arrivare più tardi a certi livelli. Lo stesso Gatti fino a qualche anno fa giocava nel Frosinone in serie B, per non parlare di Di Livio preso a 27 anni dal Padova o di Torricelli preso a 22 anni da una squadra che partecipava al campionato interregionale.

Peraltro quelli col fisico di Pietrelli escono fuori anche nel tempo ma, appunto, non ha più senso considerarlo un giovane da tenere in NG per poi valutarlo meglio. Ora o si insiste tenendolo in prima squadra e facendoglio giocare alcuni minuti di volta in volta, o lo si dà in prestito, almeno in serie B ma meglio se in A, per valutarlo meglio.

Se lo si restituisce alla NG, allora difficilmente riuscirà a ritagliarsi spazio in prima squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/07/2025 Alle 00:43, Cjrano ha scritto:

Quest’anno mi sembra che pronto per la serie A non ce ne sia nemmeno uno, se poi mi smentiranno ne sarò molto felice.

Con i 5 cambi in teoria dovrebbero avere più possibilità di ruotare e giocare un po' tutti. Anche se Tudor non mi sembra uno che cambia molto.Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti