Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Nottingham Forest in pole per Douglas Luiz: il club cerca di avvicinarsi alle richieste bianconere e ha l'ok del giocatore"

Post in rilievo

8 hours ago, 0oo-rooze said:

La valutazione di yn giocatore la fa il mercato, con una domanda ed un'offerta.

Non la facciamo nè tu nè io nè transfermarkt.

Per me (e per transfermarkt, che non è la bibbia ma è una testata autorevole spesso usata proprio come ricerimento) Miretti vale intorno a quella cifra, per te molto di piú.

Ma non conta nulla.

Non dico che vale di piu. Dico che considerando cio che ho menzionato se mi dici che vale 14 milioni io me lo tengo. Non é che se siccome vale 14 milioni allora lo devo vendere a quella cifra. Ci sta che il napoli non offra 40 milioni. Ma io a 14 al napoli non darei manco il magazziniere. Magari Miretti rimane un mediocre normale giocare, magari diventa un ottimo centrocampista ai livelli di Barella per dire. Sicuramente uno che Allegri fa esordire a 19 anni scarso non è. Ma per 14 darlo al napoli con sto rischio hai solo da perdere. Nella peggiore delle ipotesi la valutazione di miretti (non dovesse fare pena) scenderebbe a 10 milioni.

Sarebbe un operazione simil Huinsen hai tutto da perdere e poco da guadagnare quando dai via un giovane promettente a cifre basse. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Discorso che facciamo sempre, ma finchè non iniziamo a fare manifestazioni chiedendo a questo soggetto di farsi da parte non otterremo mai nulla. Purtroppo gli ultras o quello che ne rimane deve averli in qualche modo comprati. Percio' andrebbe fatta una marcia dei 40.000 di antica memoria. Vediamo chi si ricorda a cosa mi riferisco. Fu un evento storico a Torino che cambiò i vecchi equilibri.

Bello sto messaggio e cmq pure ieri ho letto di una potenza economica enorme di Theter ..da  quanto ho capito Ardoino punta a comprare la Juve ma Elkann non la vuole vendere.Ieri tra le cose ha parlato di Ferrari e li lo vedo molto più preso .Ha fatto un discorso intelligente ma allo stesso tempo conferma Vassour che per me non ha fatto niente di che.Sembra che non trovi mai le quadre per gli uomini che mette al comando.Lui in realtà gestisce il club come un'azienda non è secondo me quel proprietario che mira a vincere.Ha probabilmente un modo di porsi per lo.sport in generale diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/08/2025 Alle 08:38, RUBY ha scritto:

Mi chiedo il senso do vendere Luiz e doverci mettere 10-15 milioni per prendere Hjulmand o come si chiama… io terrei Luiz che è il centrocampista “verticale” che ci manca…

Con motta non ha mai giocato e quel poco che ha giocato non ha certo brillato, con Tudor non ha mai visto il campo, si presenta al raduno quando vuole lui senza motivo, ma stiamo scherzando? Cosa vuoi puntare su uno così?

E non mi venite a dire che è colpa della Juventus se sto tizio non si è inserito bene.. 

Questo secondo me non ci sta con la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti