Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Non era certo più scarso di kostic joao Mario Kelly etc etc 

Ma sto Joao Mario manco l'avete mai visto giocare e già sapete che è più scarso di De Ceglie? 

Su Kostic possiamo pure parlarne, che oggi sia bollito è un dato di fatto, ma come carriera non c'è manco paragone dai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Chi mettiamo sul centrosinistra?

Kalulu gioca centro sinistra ,anzi al Milan faceva anche il terzino sinistro, tra l altro il suo gol con l Atalanta nasce da centro sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Kalulu gioca centro sinistra ,anzi al Milan faceva anche il terzino sinistro, tra l altro il suo gol con l Atalanta nasce da centro sinistra

Kalulu con Tudor ha sempre giocato a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lorell ha scritto:

Weah con Tudor ha fatto panchina fissa, prendiamo un altro panchinaro? .ghgh

Anche questa è una possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

che io sappia non c'è nulla che vieti di fare un prestito con obbligo di riscatto senza alcuna condizione... poi che non si faccia mai o quasi è un altro paio di maniche.

Penso che le condizioni, anche se facilissime debbano esserci per forza. Tipo riscatto obbligato alla prima presenza in campo. Oppure alla salvezza della squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'obbligo di riscatto penso e spero sarà qualificazione in caso di coppe o addirittura semplice salvezza. I bonus mi immagino qualificazione Champions. La percentuale immagino 10 percento 

secondo me scatteranno nel momento in cui alla presentazione dirà: bonjuor  @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori weah costa e mbangula, plusvalenza di circa 20 mil totali, ma è entrato solo jhoa mario, mi aspetto sancho in e kolo in netro pochi giorni

poi luiz artur vlaovic mi accontenterei di queste cessioni seza eccessiv eminusvalenze...

kelly non s elo fila nessuno..purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma esattamente cosa ci sarebbe da esultare nella cessione di Weah?

Un panchinaro che prendeva una cifra congrua, che ha fatto bene quando è stato chiamato in causa e che si è sempre comportato in modo impeccabile.

Le risorse liberate permettono nulla più di un altro panchinaro, quindi l'euforia per averlo dato via a  cosa è dovuta?

La gente non capisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARZIANO87 ha scritto:

Penso che le condizioni, anche se facilissime debbano esserci per forza. Tipo riscatto obbligato alla prima presenza in campo. Oppure alla salvezza della squadra

Le condizioni sono obbligatorie perché sennò sarebbe come una acquisto mascherato per portare costi all'esercizio successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer X

X X Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Perin

Gatti Rugani Cabal

Mario Locatelli X X

Nico Miretti

Vlahovic

Questi sono i "migliori" che possiamo usare al momento. Kelly, Koopmeiners, Kostic e Milik eviterò anche di scriverli d'ora in poi, per me sono come fantasmi. Quei tre titolari da prendere in meno di un mese sono un bel problema. Poi in attacco si spera che Nico e Vlahovic vengano sostituiti da giocatori più affidabili. Douglas Luiz è un altro fanstasma, ma vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Markio ha scritto:

Si può dire che oggi un De Ceglie ci farebbe comodo? sefz 

C'è da organizzare un dj set nel ritiro in Germania?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Putacaso dovessero comprare Hujlmand

chi starebbe fuori a cc?

Locatelli presumo, ma tanto abbiamo così tante partite che alla fine giocherebbero tutti senza problemi.. allo stato attuale se viene il raffreddore a qualcuno ti trovi Mckennie lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma è stato acquistato a Giugno per una cifra superiore ai 14 mln di euro sefz

Non potete addossare a questa dirigenza gli errori della precedente.

Quando sbagli acquisti te li tieni per 2/3 anni minimo

Ma infatti non ce l'ho con Comolli, me la prendo con lo chef che ci ha affossato con il suo mercato e un po' con chi lo fa giocare, dovrebbe stare in tribuna uno così scarso, tanto i soldi ormai li abbiamo persi, evitiamo di perdere anche le partite... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

io non ho mai letto nulla al riguardo... queste cose vengono solitamente fatte per agevolare l'acquirente che così non deve mettere in carico sulla stagione corrente l'intero costo del cartellino... e per contro il venditore si trova ad avere a che fare con un ammortamento più basso ed una (possibile) plusvalenza più alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

Giocherai 50 partite, ci sono le rotazioni

no no io chiedo il titolare nelle partite pseudo importanti

che giocheranno tutti, Kostic compreso lo so benissimo

e fatelo sto nome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Locatelli presumo, ma tanto abbiamo così tante partite che alla fine giocherebbero tutti senza problemi.. allo stato attuale se viene il raffreddore a qualcuno ti trovi Mckennie lì 

ti stimo per il coraggio .ghgh

ah e concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

io non ho mai letto nulla al riguardo... queste cose vengono solitamente fatte per agevolare l'acquirente che così non deve mettere in carico sulla stagione corrente l'intero costo del cartellino... e per contro il venditore si trova ad avere a che fare con un ammortamento più basso ed una (possibile) plusvalenza più alta.

edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.