Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Bennacer è abbastanza un cèsso mi sa; ergo non risparmieresti niente con un triennale.

Si possono strappare condizioni migliori, come è stato fatto con Weah.

Non capisco la correlazione ciesso - no risparmio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Io lo scambio secco con Saele lo proporrei.

se il milan gioca a 4 non partirebbe titolare (pulisic Leao ali).

anche se alla prima col livpool allegri ha giocato con la difesa a 3 e Saele ha fatto l’esterno 

Conoscendo Allegri, anche dovesse tornare a quattro dietro, un jolly come il belga se lo tiene stretto (primo cambio degli esterni, equilibratore, duttile in caso di variazioni di modulo, ecc.).

Personalmente, è uno scambio che farei al volo ma ci credo poco (come lo farei con Fofana, se dovesse diventare un esubero a centrocampo).

Temo, invece, che si finirà per scambiare con qualcun altro (e magari ci andrà pure bene, perché il Milan di questi due anni ha bruciato tanti potenziali buoni giocatori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Bennacer è abbastanza un cèsso mi sa; ergo non risparmieresti niente con un triennale.

Si possono strappare condizioni migliori, come è stato fatto con Weah.

Fosse il Bennacer pre infortuni gravi e se Dusan non chiedesse buonuscite, Comolli avrebbe già caricato la macchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Loro tolgono un problema a noi e noi un problema a loro.

Diversamente, non credo si potrà fare qualcosa..

Loro si prendono un giocatore sano che i suoi gol li fa e noi ci dovremmo prendere un rottame? No thanks, un attaccante come vlahovic per 20 ml a uno stipendio accettabile perché paghiamo noi la buonuscita mi pare già un bel regalo ad una diretta concorrente per la zona Champions. Parliamoci chiaro a loro Dusan a queste condizioni verrebbe a costare meno di 15 ml l'anno, a quel costo io me lo terrei. Non siamo qui a fare beneficenza a chi ci può fregare i 100 ml della qualificazione Champions. Voglio vedere in un mercato dove un Lucca vale 40 ml cosa pescano per 20 ml. Io resto della mia idea che gli zozzoneri è meglio che non tirino la corda che tra 15 GG qualche inglese si renderà conto che i suoi super obiettivi in attacco sono sfumanti e un vlahovic quasi regalato potrebbe fare gola. L'immondizia del Milan che rimanga a Milanello. 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, VecchiaSignora29 said:

Penso che sarebbe uno dei due tasselli che ci mancano per aver un reparto consono.

Infatti, poi ci sono tante partite. In caso, il reparto sarebbe formato da Locatelli, Thuram, Hjulmand e Koop. Mica male! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

10+ Bennacer per me l avrebbero accettata

Alla fine ti liberi di 40 milioni di costi e Bennacer lo carichi come se è costato 8/9 con un triennale ad ingaggio medio ti pesa 1/4 di Vlahovic e lo tieni in panchina.

Per non uscirne mai dal nostro loop malsano sarebbe un operazione perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Conoscendo Allegri, anche dovesse tornare a quattro dietro, un jolly come il belga se lo tiene stretto (primo cambio degli esterni, equilibratore, duttile in caso di variazioni di modulo, ecc.).

Personalmente, è uno scambio che farei al volo ma ci credo poco (come lo farei con Fofana, se dovesse diventare un esubero a centrocampo).

Temo, invece, che si finirà per scambiare con qualcun altro (e magari ci andrà pure bene, perché il Milan di questi due anni ha bruciato tanti potenziali buoni giocatori).

La penso come te.

ma magari sono ingolositi da Dusan “gratis” e cedono.

ma convengo sia difficile che il milan e allegri lo mollino.

le partite dello scorso anno le avranno viste anche loro (al contrario di qualche utente qua)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non a più di 40 però spero, dai. Mi sembra un prezzo equo. Poi lo sappiamo come sono in Portogallo...

Tanto lo prendono solo alle condizioni che reputano convenienti, Comolli poi è uno che è attentissimo agli equilibri finanziari.

A me onestamente che costi 40 con bonus o 45 con bonus interessa pochino, io voglio che non sbaglino scelte e che ogni giocatore che arrivi sia un Thuram un bremer un di gregorio un yldiz, gente che può costituire un nucleo per una Juve che torni ad essere protagonista.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Per non uscirne mai dal nostro loop malsano sarebbe un operazione perfetta.

Bennacer valutato 9 con un triennale da 2.5 costa a bilancio come un giocatore da 18-20esimo della rosa.

E nel frattempo ti liberi del numero 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

No però numericamente non è come dici te perché Joao è entrato con l uscita di Costa

9 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Ma lo pensi tu..speriamo di no

Ma si ragazzi scherzavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non siamo qui a fare beneficenza

Ce la stanno facendo loro a toglierci il giocatore più costoso della rosa che ci blocca tutto il mercato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Loro si prendono un giocatore sano che i suoi gol li fa e noi ci dovremmo prendere un rottame? No thanks, un attaccante come vlahovic per 20 ml a uno stipendio accettabile perché paghiamo noi la buonuscita mi pare già un bel regalo ad una diretta concorrente per la zona Champions. Parliamoci chiaro a loro Dusan a queste condizioni verrebbe a costare meno di 15 ml l'anno, a quel costo io me lo terrei. Non siamo qui a fare beneficenza a chi ci può fregare i 100 ml della qualificazione Champions. Voglio vedere in un mercato dove un Lucca vale 40 ml cosa pescano per 20 ml. Io resto della mia idea che gli zozzoneri è meglio che non tirino la corda che tra 15 GG qualche inglese si renderà conto che i suoi super obiettivi in attacco sono sfumanti e un vlahovic quasi regalato potrebbe fare gola. L'immondizia del Milan che rimanga a Milanello. 

Ogni tanto si legge un post sensato 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

purtroppo articolo a pagamento, ma nel titolo parlano di una clausola nel trasferimento rivelata da Bild.

Chissà che sarà

10% sulla rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Bennacer valutato 9 con un triennale da 2.5 costa a bilancio come un giocatore da 18-20esimo della rosa.

E nel frattempo ti liberi del numero 1.

L’algerino però ora guadagna 4 netti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiaNew ha scritto:

Scusami se riprendo un post di risposta che mi hai inviato qualche giorno va… tornando ai nostri primi obiettivi (vedasi Hjulmand a centrocampo, ecc.) ma davvero credono così tanto in Palestra nonostante le quasi zero presenze in Serie A?

Perché sarebbe una scommessa enorme e mi incuriosisce la genesi.

Si Kerkez e Palestra nell'ideale erano i due terzini che più piacevano in assoluto, in uno siamo arrivati tardi l'altro invece è protetto (giustamente) perchè credono di avere tra le mani qualcosa che varrà molto di più, un pò come Leoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Il marocchino però ora guadagna 4 netti…

Si, come Vlahovic 12 no?

In entrambi i casi sono giocatori che devono ridimensionare gli stipendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Si, come Vlahovic 12 no?

In entrambi i casi sono giocatori che devono ridimensionare gli stipendi.

Però ha scadenza 27. Ha due anni con 8 milioni garantiti, difficile fargliene accettare 3 per 7.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ce la stanno facendo loro a toglierci il giocatore più costoso della rosa che ci blocca tutto il mercato .ghgh

Non mi pare proprio... Più passano i giorni più il suo prezzo dovrebbe salire per come la vedo io, perché se c'è lo toglievano dalle scatole a luglio era una questione, dopo metà agosto non è un favore per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.