Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sarò pure un bambino, ma sarebbe il mio sogno erotico finire nelle mani di gente che fa utili per 6 miliardi l'anno e che è cresciuta con la Juventus nel cuore. 

Poi "dopo di loro" come sarà sarà, ma intanto non sarebbe male godersi una roba simile.

Tanta gente vive nel mito della casata Agnelli che si prende cura della Juventus..é  comprensibile..anche a me ha sempre dato una certa soddisfazione..ma oggi bisogna accettare il fatto che la casata non esiste più.

Con questo non voglio dire che la Juve debba essere venduta al primo miliardario che passa eh..ci mancherebbe...ma essere dubbiosi sui capitali di questo socio mi sembra un tantino esagerato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Al momento il mercato operato da comolli è stato:

- Riscatto di Kalulu

- Acquisto di Conceicao

- Acquisto di Joao Mario

- Acquisto di David

- Cessione di Mbangula

- Cessione di Alberto Costa

Prossime ufficialità potrebbero essere:

- Acquisto di Kolo Muani

- Cessione di Weah

Senza entrare nel merito del livello complessivo delle operazioni, vi aspettavate questo tipo di mercato?

Io mi aspettavo qualcosa di diverso, che non significa peggio o meglio, ma diverso.

Abbiamo speso 118 mln fra riscatti vari di prestiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Riscatto di Kalulu

- Acquisto di Conceicao

- Acquisto di Joao Mario

- Acquisto di David

- Cessione di Mbangula

- Acquisto di Kolo Muani

- Cessione di Weah

Senza entrare nel merito del livello complessivo delle operazioni, vi aspettavate questo tipo di mercato?

Io mi aspettavo qualcosa di diverso, che non significa peggio o meglio, ma diverso.

deludentissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti ora che hanno sentito Moretto che il Como aveva offerto 25 per Tiaw magicamente diventa forte o utile....Ennesimo giocatore destro, che gioca a destra...poi se (come Kaluli, Bremer e Rugani) gioca pure a sinistra non importa...a noi non serve. Paradossalmente più utile Pavlovic, mancino e alto 1,94 visto che soffriamo sulle palle alte. Altri nomi utili sarebbero Fofana mediano, Ymenez (terzino dx non attaccante) o Saelemekers...senza citare Pulisic che come profilo sarebbe il trequartista destro perfetto vicino a Yldiz

Fofana e pulisic sarebbero i miei preferiti, ma credo sia quasi impossibile.. pavlovic intrigherebbe molto anche me. Lui Bremer e gatti/kalulu sarebbe una difesa con una fisicità notevole, oltre al fatto di essere dominante nelle palle alte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornello ha scritto:

Spero tu abbia ragione perché non sono pronto per un'altra stagione in cui a marzo non mi resta che gufare l'inda. In generale posso essere d'accordo sui vari punti (le mie erano solo impressioni) ma sui centrocampisti no. È vero che gioca sempre con due trequarti, ma la linea mediana la vede quasi esclusivamente come muscolare e tattica, cosa per me superata e poco adatta a una squadra di vertice. Un cc con Locatelli e Thuram è povero qualitativamente, uno dei due andrebbe affiancato a un centrocampista non dico di regia classica, ma perlomeno di visione e di qualità tecnica elevata (cioè uno che non sbagli 2 stop su 5 e abbia capacità di giocare di prima e in verticale, sul corto e sul lungo). Quando leggo di Amrabat e roba simile mi vengono i brividi sinceramente. È vero che a Verona giocava con veloso nei due ma alla Lazio Rovella l'aveva quasi epurato perché ritenuto "troppo leggero"... Detto questo sono d'accordo che c'erano poche o punte alternative. Cambiare per cambiare hanno fatto bene a tenersi Tudor.

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

se si continua con la difesa a cinque, uno tra gatti e Kalulu va venduto per fare cassa e prendere il braccetto titolare a sinistra a quel punto kelly può trovarsi una squadra in prestito

ma perchè dovete scrivere queste caxxate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

- Riscatto di Kalulu

- Acquisto di Conceicao

- Acquisto di Joao Mario

- Acquisto di David

- Cessione di Mbangula

- Acquisto di Kolo Muani

- Cessione di Weah

Sportmediaset la Juventus ha versato finora 32 milioni di euro per acquistare Francisco Conceiçao dal Porto, 28,1 per il riscatto obbligatorio di Nico Gonzalez dalla Fiorentina e 17,2 per quello relativo a Kelly, ex del Newcastle. A questi vanno aggiunti 14,3 a testa per Di Gregorio e Kalulu oltre a 12,6 per Joao Mario, ingaggiato dal Porto. Totale di 118,5 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

In una stagione da 60 partite non esiste un titolare e un vice, per me.

Sono ragionamenti da calcio anni 90.

Avrebbero entrambi un sacco di spazio.

Altrimenti andiamo su uno tipo Piccoli del Cagliari che di sicuro fa la riserva e costa la metà.

Beh in linea generica potrei essere d'accordo ma non mi pare che lewa kane ecc abbiano dei sostituiti da 50 milioni.

Poi per me ci sta, ma se magari poi non devo prendere l'esterno d'attacco titolare o il centrocampista centrale per avere la riserva da 50 milioni non mi sembra una cosa troppa sensata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

se si continua con la difesa a cinque, uno tra gatti e Kalulu va venduto per fare cassa e prendere il braccetto titolare a sinistra a quel punto kelly può trovarsi una squadra in prestito

Perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Riscatto di Kalulu

- Acquisto di Conceicao

- Acquisto di Joao Mario

- Acquisto di David

- Cessione di Mbangula

- Acquisto di Kolo Muani

- Cessione di Weah

bisogna però anche considerare che ci sono molte spese programmate la scorsa stagione che sono state fatte ora, come il riscatto di nico, di kelly e di gregorio (se non vogliamo considerare gli stessi kalulu e conceicao che non avevano un obbligo ma c'era comunque un riscatto concordato). Sinceramente però qualche movimento in entrata in più me lo sarei aspettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque dato che ai top players non ci possiamo avvicinare gli unici acquisti che farei in questa sessione di mercato sono giocatori alla Kalulu Thuram da massimo 20/30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Sportmediaset la Juventus ha versato finora 32 milioni di euro per acquistare Francisco Conceiçao dal Porto, 28,1 per il riscatto obbligatorio di Nico Gonzalez dalla Fiorentina e 17,2 per quello relativo a Kelly, ex del Newcastle. A questi vanno aggiunti 14,3 a testa per Di Gregorio e Kalulu oltre a 12,6 per Joao Mario, ingaggiato dal Porto. Totale di 118,5 mln

Non ho capito cosa stai cercando di dirmi con questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima cessione di Miretti al Napoli che fa inserire le clausole anti Juve a chiunque è la pietra tombale sulla credibilità di questa pseudo società.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Non ho capito cosa stai cercando di dirmi con questo?

Che abbiamo speso molto di più di quello che hai indicato di conseguenza è difficile fare mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

E comunque dato che ai top players non ci possiamo avvicinare gli unici acquisti che farei in questa sessione di mercato sono giocatori alla Kalulu Thuram da massimo 20/30 milioni

infatti penso che saranno questi gli acquisti che faremo. David è stato un'eccezione perché era un parametro 0, ma in condizioni normali non credo che avremmo provato nemmeno a prenderlo dato che i costi sarebbero stati sicuramente molto alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

bisogna però anche considerare che ci sono molte spese programmate la scorsa stagione che sono state fatte ora, come il riscatto di nico, di kelly e di gregorio (se non vogliamo considerare gli stessi kalulu e conceicao che non avevano un obbligo ma c'era comunque un riscatto concordato). Sinceramente però qualche movimento in entrata in più me lo sarei aspettato

Ho inserito solo le operazioni effettivamente volute da Comolli.

Quindi niente nico, di Gregorio e Kelly.

Quelle che ho segnato sono scelte sue.

1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Che abbiamo speso molto di più di quello che hai indicato di conseguenza è difficile fare mercato 

Io ho scritto "tipo di mercato".

Pensavo di essere stato abbastanza chiaro.

Non ho scritto che abbiamo comprato pochi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Proprio perché la difesa a 5 precede 3 centrali, Gatti e Kalulu non vanno ceduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, golditrezegol said:

Se escludiamo il meteo, se nella condizione di obbligo magari uno ci mettesse che l'obbligo scatta al primo gol segnato dalla squadra in amichevole, li letteralmente non ci sarebbero appigli da rinfacciare penso

Bro... va tutto bene, ma inserire clausole col palese intento di aggirare regole vigenti non è che porti a risultati piacevoli eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

- Riscatto di Kalulu

- Acquisto di Conceicao

- Acquisto di Joao Mario

- Acquisto di David

- Cessione di Mbangula

- Acquisto di Kolo Muani

- Cessione di Weah

E ci sta però mi chiedo: in base a cosa?

67ml di riscatti dovuti per impegni presi dal predecessore, Conceicao e Muani non tuoi che hanno fatto bene e andavano/vanno riscattati e superiamo ABBONDANTEMENTE i 100ml di euro e tutto incassando solo quattro spicci tra Weah e Mbangulà..................

Seriamente?! :d

Ti ricordo solo che abbiamo come obiettivo (preso insieme alla Uefa)  un pareggio di bilancio da raggiungere entro giugno 2027 e che gli aumenti di capitale non sono considerati tra le entrate fatte in quel calcolo.

La Juve può avere anche come proprietario Elon Musk o Mr. Amazon, se vuole crescere deve farlo attraverso entrate considerate come tali dalla Uefa oppure abbassando i costi di esercizio. Non siamo il PSG per cui Ceferin chiede occhi e sfintere dietro a delle sponsorizzazioni a dir poco fittizie.

Orsù....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NEC ASPERA TERRENT ha scritto:

Bro... va tutto bene, ma inserire clausole col palese intento di aggirare regole vigenti non è che porti a risultati piacevoli eh...

In linea teorica faccio un esempio se in una trattativa un club accetta di inserire l'obbligo al primo punto fatto nel girone di ritorno dove nella storia del calcio non è mai esistito un caso in cui una squadra facesse zero punti nel girone di ritorno, anche quella è una supercazzola allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

- Riscatto di Kalulu

- Acquisto di Conceicao

- Acquisto di Joao Mario

- Acquisto di David

- Cessione di Mbangula

- Acquisto di Kolo Muani

- Cessione di Weah

L'acquisto di in Gay?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide ha scritto:

cosa ti saresti aspettato?

Difensore mancino, esterno, attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

E ci sta però mi chiedo: in base a cosa?

67ml di riscatti dovuti per impegni presi dal predecessore, Conceicao e Muani non tuoi che hanno fatto bene e andavano/vanno riscattati e superiamo ABBONDANTEMENTE i 100ml di euro e tutto incassando solo quattro spicci tra Weah e Mbangulà..................

Seriamente?! :d

Ti ricordo solo che abbiamo come obiettivo (preso insieme alla Uefa)  un pareggio di bilancio da raggiungere entro giugno 2027 e che gli aumenti di capitale non sono considerati tra le entrate fatte in quel calcolo.

La Juve può avere anche come proprietario Elon Musk o Mr. Amazon, se vuole crescere deve farlo attraverso entrate considerate come tali dalla Uefa oppure abbassando i costi di esercizio. Non siamo il PSG per cui Ceferin chiede occhi e sfintere dietro a delle sponsorizzazioni a dir poco fittizie.

Orsù....

Diverso perché mi aspettavo nomi meno pubblicizzati 

Per conceicao e Kolo Muani non avevi alcun accordo e potevi tranquillamente lasciarli perdere, ma sono felice che siano stati trattati perché a me piacciono abbastanza.

La mia non era una critica, pensavo di essere stato abbastanza chiaro.

Ho scritto semplicemente "diverso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.