Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Raga stiamo discutendo di una notizia Fake. Matteo Moretto ha parlato solo di Newcastle su Thiaw. Fabrizio Romano non ha fatto nessun post in merito 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche se è un video nel canale di Romano, questa cosa di Thiaw l'ha detta Moretto che di solito parla anche di voci e ne spara molte che poi non si traducono in vere trattative. Quando invece parla Romano vuol dire che la traccia è più che concreta

P.s che poi manco sembra abbia citato la Juve , quindi si che stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

A questo punto ci dessero Tomori che nel Chelsea faceva il braccetto di sx

Tomori ci ha rifiutati a gennaio, sta bene al Milan oltre al fatto che si e’ involuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, JeffreyLebowsky said:

Thiaw IN significherebbe una sola cosa: Bremer OUT

Piú logico Kelly out in Inghilterra... magari non sará un fenomeno, ma se entra Thiaw ed escono Dusan e Kelly, io spipperei...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Thiaw IN significherebbe una sola cosa: Bremer OUT

Va bene che siamo in un forum, ma non è che uno debba per forza scrivere la prima caxxata che gli viene in mente eh

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Quindi scambio alla pari con Dusan?

beh si in teoria si, valutano entrambi 20-25 e fanno lo scambio alla pari, ma io spero che si chiuda per solo cash il Milan i soldi li ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

A questo punto ci dessero Tomori che nel Chelsea faceva il braccetto di sx

serve un difensore che sappia impostare, Bremer non è capace, Gatti neanche, Kalulu combina troppe papere....serve uno che sappia impostare e magari con il piede forte, quindi mi aspetto un MANCINO dai piedi buoni eventualmente, ma dovrebbe uscire Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Più che altro mi chiedo: ma se supponiamo 50 mln di acquisto e 6 netti di ingaggio, con un contratto di 5 anni, all'anno KM ci viene a costare, suppergiù, 22 mln all'anno, non finiamo in una situazione simile a quella che abbiamo con Vlahovic?

Non proprio, la differenza è che Kolo+David ti costerebbero meno di 40 milioni insieme.

Che è meno dell'accoppiata Vlahovic+Milik per dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una provocazione ma leggetela bene prima di giudicarla. Quando si fanno questi "obblighi" e i bilanci li chiudi al 31 giugno non sarebbe meglio mettere un obbligo a condizioni tipo "se almeno un giorno di Luglio fa più di 1 grado scatta l'obbligo". 

Sembra una barzelletta ma alla fine sarebbe un incasso sicuro per chi vende e un costo in meno sul bilancio in corso per il compratore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah oltretutto

Thiaw si pronuncia Ciao

Con Ciao Mario
Avremo il duo Ciao.@@

@SuperT

Ci sarebbe anche questo di duo fuckfuck 

.relax 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                                             Di Gregorio

.                                                  Perin

.                         F. Gatti          Bremer          L. Kelly

.                          Kalulu           Rugani            Cabal

Joao Mario          K. Thuram          Locatelli          Cambiaso

.     Mck                  Douglas                Koop                Kostic

.                            F. Chico                    K. Yildiz

.                               Nico                        Miretti

.                                          Kolo Muani

.                                              David

Douglas libera il posto per un cc, Mck e Kostic liberano posto per gli esterni (ho messo Mck come esterno perchè l'uscita di Weah pare non porti l'entrata di un esterno. Nico libera un trequartista importante piuttosto che Miretti che comunque genererebbe plusvalenza. Adzic e Savona andranno sicuramente in presto(Adzic al 100%, Savona dipende). Con l'arrivo di Kolo Dusan è fuori progetto, mi pare evidente. Infine Kelly libererebbe un posto per un centrale mancino titolare

Servono almeno 4 giocatori.

Due sugli esterni, un centrocampista e possibilmente un trequartista.

Tutte le riserve dei centrocampisti e dei trequartisti si possono mettere sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Va bene che siamo in un forum, ma non è che uno debba per forza scrivere la prima caxxata che gli viene in mente eh

Poi abbiamo 9 difensori e tra tutti, quell’utente e’ andato a beccare proprio Bremer.

Stupendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Barnacle said:

Più che altro mi chiedo: ma se supponiamo 50 mln di acquisto e 6 netti di ingaggio, con un contratto di 5 anni, all'anno KM ci viene a costare, suppergiù, 22 mln all'anno, non finiamo in una situazione simile a quella che abbiamo con Vlahovic?

Beh è pressoché la metà...un paio di giocatori che cubano fra i 20 e i 30 li devi avere in rosa per essere mediamente competitivo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

beh si in teoria si, valutano entrambi 20-25 e fanno lo scambio alla pari, ma io spero che si chiuda per solo cash il Milan i soldi li ha.

Dici? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene sono giunto a Lampedusa e le mie ferie iniziano ufficialmente. Ora, siccome posso monitorare l angolo h24, il buon comolli può entrare in azione. Mi aspetto notizie e ufficialità a nastro nei prossimi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Se mi porta gli stessi trofei per me può rimanere 10 anni .fuma

Se gli danno gli stessi campioni che aveva Allegri ci porta anche qualche coppa. Yildiz sarebbe stato riserva in tutte le Juve di Allegri e gli altri avrebbero trovato difficoltà a giocare anche in Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio una provocazione ma leggetela bene prima di giudicarla. Quando si fanno questi "obblighi" e i bilanci li chiudi al 31 giugno non sarebbe meglio mettere un obbligo a condizioni tipo "se almeno un giorno di Luglio fa più di 1 grado scatta l'obbligo". 

Sembra una barzelletta ma alla fine sarebbe un incasso sicuro per chi vende e un costo in meno sul bilancio in corso per il compratore 

perché non il 30 febbraio?

sei stato a pranzo con Laudisa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Servono almeno 4 giocatori.

Due sugli esterni, un centrocampista e possibilmente un trequartista.

Tutte le riserve dei centrocampisti e dei trequartisti si possono mettere sul mercato

esatto, infatti sono sul mercato, ma pare manchino gli acquirenti (e li capisco)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Beh è pressoché la metà...un paio di giocatori che cubano fra i 20 e i 30 li devi avere in rosa per essere mediamente competitivo ..

Sì, hai ragione, stavo considerando il netto di Vlahovic...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei una quotata, se fai una roba così violi numerosi principi contabili, i revisori non ti passerebbero mai l'interpretazione di una clausola di questo tipo, oltre il fatto che sarebbe anche reato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

Bene sono giunto a Lampedusa e le mie ferie iniziano ufficialmente. Ora, siccome posso monitorare l angolo h24, il buon comolli può entrare in azione. Mi aspetto notizie e ufficialità a nastro nei prossimi giorni

OT

Isola stupenda, che invidia!

FINE OT

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una provocazione ma leggetela bene prima di giudicarla. Quando si fanno questi "obblighi" e i bilanci li chiudi al 31 giugno non sarebbe meglio mettere un obbligo a condizioni tipo "se almeno un giorno di Luglio fa più di 1 grado scatta l'obbligo"

Driiiiiiiiin..... Si chi è?

Buongiorno Sig.ra Juve sono la Consob, che mi fa entrare gentilmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Simile è impossibile perchè Dusan tra ingaggio e costo l'abbiamo valutato quasi il doppio di Kolo Muani

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.