Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Esattamente 

Hjulmand (o come si scrive) per me è una boutade giornalistica!

O meglio, potrebbe essere un profilo sondato...un profilo che piace...

Ma non me lo vedo Comolli spendere tutti quei milioni in questo momento storico,con questa nostra situazione "drammatica".

Adesso ahimè siamo alla ricerca di profili più economici, gente in rotta con l'ambiente...gente che deve rilanciarsi...gente a fine contratto che non vuole rinnovare ecc

Togli l'adesso, la serie A intera è così da un decennio oramai, non abbiamo più la forze economica per prendere giocatori Top, infatti la serie A è un campionato tecnicamente di livello mediocre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Che spenda quei soldi non è dato sapere.

Ma come fai a dire che è una boutade che ne parlano ogni giorno tutto i quotidiani Portoghesi? E ieri anche un rappresentante della società (nn ricordo se ds o presidente), ha detto che Hjulmand vuole andare via ma che loro lo vogliono tenere.

È ancora un forum questo?

Occhei allora esprimo la mia opinione 😂

Per me,

secondo me,

la mia idea è che Comolli, per mille motivi diversi (tra i principali è che abbiamo già speso più di 100 milioni, abbiamo un bilancio ingolfato, abbiamo altre necessità tipo kolo mouani ecc), non spenderà tutti quei soldi per un centrocampista .

Ripeto.. è una mia opinione..felice di essere smentito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

cioè? se l hanno comprato a 8 e lo rivendono a 20, prendiamo il 25% di 12?

Esattamente 

"Ricchi" 3 milioni 😂

5 minuti fa, davik ha scritto:

soccomunquesoldi

Mischia sì.. e arrivano così , senza fare fatica 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno ragazzi, nessuno spiffero ma volevo dirvi una cosa che si ricollega ad una gurata già presente.
Ho incontrato ieri sera (sono in ferie) in una nota località, Spalletti.
Amici in comune ci hanno presentato, ed abbiamo chiacchierato non più di 5 minuti.
Persona disponibilissima, molto simpatico (lo facevo molto più spocchioso).
Mi ha colpito il fatto che sappia tutto della nostra rosa.
Abbiamo parlato solo di Juve, di Yldiz per cui stravede, di Continassa e di quanto secondo lui sia all'avanguardia il club.
Credetemi, sa tutto della nostra squadra, e mi ha lasciato interdetto che si augura che il club non ceda mai Koop e Nico Gonzales.
Bah...bellissima esperienza comunque.

Nessuno lo dice ma lo sappiamo tutti che non appena le cose cominceranno ad andare male, il suo sarà il primo nome che comincerà a circolare come post Tudor sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Esattamente 

"Ricchi" 3 milioni 😂

Mischia sì.. e arrivano così , senza fare fatica 😂

se sono esclusi i bonus immagino che il genoa lo venderà a 2 milioni, più 18 di bonus che scatteranno alla prima presenza 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Menzo ha scritto:

Togli l'adesso, la serie A intera è così da un decennio oramai, non abbiamo più la forze economica per prendere giocatori Top, infatti la serie A è un campionato tecnicamente di livello mediocre.

Abbiamo i soldi per prendere debuttanti totali con stipendio basso

Vedi il Milan che macello sta combinando per prendere a 40 milioni un giovane svizzero che gioca nel campionato belga 

Non benissimo per i club di serie A 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che non comanda il forum. Dio sia lodato. Avremmo trapiantato la next gen in serie a con risultati nefasti 😭.

Ad oggi, e lo dico per la valutazione, andava magari trattenuto a forza hujsen (nel caso si fosse potuto). Per gli altri, visto il valore tecnico abbastanza oggettivo (poi si sbaglia anche lì ci mancherebbe), solo lagne dei DS da tastiera (potevano prendere X milioni ma han preso poco). E non è finita 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Che poi era lo scopo primario di avere una Under23.. Cioè avere a disposizione delle seconde linee di buon livello, sperando di pescare il jolly ogni tanto (Yildiz) e vendendo tutto il resto.

C'è però anche da dire che:

- determinati giocatori sono diventati "affidabilissimi" perché hanno avuto continuità, che da noi non potevano avere;

- al momento, nessuno di quelli citati gioca in un club come la Juve. Ok, c'è Huijsen, ma vediamo prima se e quanto giocherà nel Real.

Per me

Di Hujisen non ci dovrebbe interessare l'utilizzo che ne farà il Real ma la cifra per la quale è stato ceduto al Real

Qui si capisce la vera vaccata della Juve

Se vuoi o se devi vendere, impara a vendere (e pure a comprare visto che abbiamo comprato dei pacchi assurdi a cifre elevate, poi logico che non vendi più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

se sono esclusi i bonus immagino che il genoa lo venderà a 2 milioni, più 18 di bonus che scatteranno alla prima presenza 😂

Ahahahah..

Le società si rispettano , e fanno affari da anni , non si sporcano le mani per pochi milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Nessuno lo dice ma lo sappiamo tutti che non appena le cose cominceranno ad andare male, il suo sarà il primo nome che comincerà a circolare come post Tudor sefz 

Se è bravo sul campo come parla, è quello giusto allora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Per me

Di Hujisen non ci dovrebbe interessare l'utilizzo che ne farà il Real ma la cifra per la quale è stato ceduto al Real

Se vuoi o se devi vendere, impara a vendere (e pure a comprare visto che abbiamo comprato dei pacchi assurdi a cifre elevate, poi logico che non vendi più)

Hai cappellato koop che era sicuro non puoi cappellare di sopracitato? Capita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Per fortuna che non comanda il forum. Dio sia lodato. Avremmo trapiantato la next gen in serie a con risultati nefasti 😭.

Ad oggi, e lo dico per la valutazione, andava magari trattenuto a forza hujsen (nel caso si fosse potuto). Per gli altri, visto il valore tecnico abbastanza oggettivo (poi si sbaglia anche lì ci mancherebbe), solo lagne dei DS da tastiera (potevano prendere X milioni ma han preso poco). E non è finita 😥

perchè i vari husejin soule miretti avrebbero fatto peggio di kelly gonzales e simili?

non penso proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Per me

Huijsen è stato venduto a quel valore perché ha giocato molto bene un anno da titolare in Premier. E ci ha giocato perchè era di proprietà del Bournemouth, che aveva tutti i motivi per farlo giocare, se fosse stato semplicemente in prestito magari finiva in panchina, come è successo a Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quoto

EGYKLLaWsAEOYQG.jpg

• Haha 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno ragazzi, nessuno spiffero ma volevo dirvi una cosa che si ricollega ad una gurata già presente.
Amici in comune ci hanno presentato, ed abbiamo chiacchierato non più di 5 minuti.
Abbiamo parlato solo di Juve, di Yldiz per cui stravede, di Continassa e di quanto secondo lui sia all'avanguardia il club.
Credetemi, sa tutto della nostra squadra, e mi ha lasciato interdetto che si augura che il club non ceda mai Koop e Nico Gonzales.

Buongiorno Enri, per prima cosa grazie.

Penso che , essendo a "spasso" , sia nel  suo interesse rimanere informato sulle formazioni che potrebbero, in caso di problemi, decidere un cambio a stagione in corso, in più forse le voci che in un recente passato lo avevano accostato a Noi sono vere e , di conseguenza, ci sta che sia sul "pezzo".

Interessante il giudizio su Koop e Nico che io vorrei non vestissero mai più la nostra maglia cos' come non mi piacerebbe lui sulla nostra panchina.

Grazie ancora per le info.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Spalletti per me è un bollito chiaccherone e talmente pieno di se che farebbe solo danni... spero ci stia alla larga per sempre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ad oggi, e lo dico per la valutazione, andava magari trattenuto a forza hujsen (nel caso si fosse potuto). Per gli altri, visto il valore tecnico abbastanza oggettivo (poi si sbaglia anche lì ci mancherebbe), solo lagne dei DS da tastiera (potevano prendere X milioni ma han preso poco).

no no non è questo il punto per me

la Juve è oggettivamente conciata come l'asse dei gnocchi

la Juve doveva limitare i costi e rientrare degli stipendi

la Juve ha sbagliato una marea di acquisti

se tu società devi limare stipendi e costi non cerchi di rivoluzionare la rosa vendendo quelli che pesano poco

fai anni di transizione (tanto abbiamo fatto e facciamo pena lo stesso pure con quelli acquistati)

compri uno o due giocatori massimo e tiri avanti la carretta con alcuni come Miretti, Soulé e Hujisen che ti pesano poco

poi,una volta sistemate le cose,se non tutte,in parte,cerchi di rinforzarti

invece hanno venduto quelli che pesavano poco e si sono intasati di invendibili visto che manco sanno comprare oltre che vendere

inutile pensare che la Juve deve vincere, la Juve è messa male,bastava stare fermi per cercare di ripartire,fare pena o fatica 2/3 stagioni e pian piano ricostruire

per me abbiamo sbagliato tutto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 10ste ha scritto:

Quanti soldi…

Gli rientrano in diritti tv... Sponsor prestigio... Non capisco in cosa dovrebbe investire un club di calcio se non in calciatori quando suo core businness é giocare a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Huijsen è stato venduto a quel valore perché ha giocato molto bene un anno da titolare in Premier. E ci ha giocato perchè era di proprietà del Bournemouth, che aveva tutti i motivi per farlo giocare, se fosse stato semplicemente in prestito magari finiva in panchina, come è successo a Roma.

Da noi si sarebbe giocato il posto con Kalulu,Danilo,Cabal e Gatti (non cito Bremer perché lo reputo intoccabile)

non proprio una BBC

bastava crederci e non sbavare dietro ad una misera plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

perchè i vari husejin soule miretti avrebbero fatto peggio di kelly gonzales e simili?

non penso proprio 

In realtà non si sa. Di fatto c'è se un nelle annate scorse non si fosse fatto mercato e si fossero trapiantati i vari Next Gen i prima squadra dicendo "siamo già competitivi con Soulé che non segna da gennaio se non su rigore e Huijsen che si è fatto un botto di panchine in una Roma scalcinata" ci sarebbero state 80mila pagine di lamentele.

E tralasciamo cosa sarebbe successo alla prima partita persa per qualche errore dei giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sono convinto che a novembre sarà il nostro allenatore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

In realtà non si sa. Di fatto c'è se un nelle annate scorse non si fosse fatto mercato e si fossero trapiantati i vari Next Gen i prima squadra dicendo "siamo già competitivi con Soulé che non segna da gennaio se non su rigore e Huijsen che si è fatto un botto di panchine in una Roma scalcinata" ci sarebbero state 80mila pagine di lamentele.

E tralasciamo cosa sarebbe successo alla prima partita persa per qualche errore dei giovani.

appunto non si sa...

che avremmo risparmiato lo sappiamo invece.

ora siamo pieni di bidoni invendibili 

poi come al solito si travisa il discorso

nessuno vuole i nex gen titolati..ma l'idea era di averli in rosa per evitare i medioman dagli ingaggi alti come riserve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Che spenda quei soldi non è dato sapere.

Ma come fai a dire che è una boutade che ne parlano ogni giorno tutto i quotidiani Portoghesi? E ieri anche un rappresentante della società (nn ricordo se ds o presidente), ha detto che Hjulmand vuole andare via ma che loro lo vogliono tenere.

10 minuti fa, ilbetta ha scritto:

È ancora un forum questo?

Occhei allora esprimo la mia opinione 😂

Per me,

secondo me,

la mia idea è che Comolli, per mille motivi diversi (tra i principali è che abbiamo già speso più di 100 milioni, abbiamo un bilancio ingolfato, abbiamo altre necessità tipo kolo mouani ecc), non spenderà tutti quei soldi per un centrocampista .

Ripeto.. è una mia opinione..felice di essere smentito

Parto dal presupposto (da verificare) che Comolli sia più sveglio ed intelligente della media, quindi a prescindere dalla disponibilità economica della Juventus, non spenderà mai 60 cannelloni per Hujlmand. Giocatore valido, anche forte, ma abbiamo visto tutti che fine hanno fatto i soldi messi per Koop o prima ancora per Dusan.

Sarei triste di essere smentito.

Detto ciò, valesse pure 60 (e non credo li valga) penso non li abbiamo. E da uqnado gira questa cifra direi che avremmo potuto pure smettere di discuterne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

[ironico] Quindi se tipo Weah lo rivendono a 10M dobbiamo dargli noi ancora qualcosa perchè la differenza va in negativo? .ghgh

Quoto

giphy.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.