Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

In bocca al lupo Timothy, sei stato un professionista serio e affidabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Buongiorno, non gli hai chiesto cosa pensa di Tudor?

Ho pensato che non fosse una domanda intelligente da porgli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Perché non si aspettano notizie, ma occasioni per sfogarsi ....

Tecnicamente una notizia è stata data. Peccato non riguardasse un' azione della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Allenatore che avrei voluto vedere a Torino, ma non abbiamo una Società matura per progetti del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Tecnicamente una notizia è stata data. Peccato non riguardasse un' azione della Juventus.

Mi sono espresso male, e nella tua corretta precisazione c'era il senso di quello che volevo evidenziare.

La notizia, oltre ad esserci, deve essere valutata, tenendo conto della fonte e del suo effettivo contenuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno ragazzi, nessuno spiffero ma volevo dirvi una cosa che si ricollega ad una gurata già presente.
Ho incontrato ieri sera (sono in ferie) in una nota località, Spalletti.
Amici in comune ci hanno presentato, ed abbiamo chiacchierato non più di 5 minuti.
Persona disponibilissima, molto simpatico (lo facevo molto più spocchioso).
Mi ha colpito il fatto che sappia tutto della nostra rosa.
Abbiamo parlato solo di Juve, di Yldiz per cui stravede, di Continassa e di quanto secondo lui sia all'avanguardia il club.
Credetemi, sa tutto della nostra squadra, e mi ha lasciato interdetto che si augura che il club non ceda mai Koop e Nico Gonzales.
Bah...bellissima esperienza comunque.

Vuole allenare Koop e Nico?

Se li porti nella prossima squadra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Inutile Che ridi .Aspeti fine agosto .Prestito con dirito Di riscato a 14 milioni 😂 

Film visto e rivisto 

I film che ti proietti tu, sicuramente.

Ma sono film, appunto. E hanno una sceneggiatura scritta coi piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parti invertite ci avrebbero chiesto 35 milioni per Miretti

in questo caso,viste le cifre che circolano,per me non sappiamo proprio vendere

sbaviamo dietro alla più misera plusvalenza non capendo che cedendo giocatori che pesano poco o nulla per un minimo plus faremo sempre e solo delle grandi vaccate

non è per il giocatore in sè,non è perché non vorrei darlo al napoli,sono le cifre che non mi sembrano corrette, trovo inutile cedere un giocatore che pesa poco per quei soldi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ale0306 said:

Allenatore che avrei voluto vedere a Torino, ma non abbiamo una Società matura per progetti del genere.

Spalletti è un allenatore molto strano, nonché costoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Mi sono espresso male, e nella tua corretta precisazione c'era il senso di quello che volevo evidenziare.

La notizia, oltre ad esserci, deve essere valutata, tenendo conto della fonte e del suo effettivo contenuto.

In realtà non volevo correggere te perché so dove volevi arrivare. Era un concetto legato al processo alle intenzioni che qui dentro domina sovrano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Potevi buttarla sul cinema

"Ehi hai mai visto Frankenstein Junior? Che ne pensi di Aigor..."

magari ci cascava e partiva a ruota libera sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno ragazzi, nessuno spiffero ma volevo dirvi una cosa che si ricollega ad una gurata già presente.
Ho incontrato ieri sera (sono in ferie) in una nota località, Spalletti.
Amici in comune ci hanno presentato, ed abbiamo chiacchierato non più di 5 minuti.
Persona disponibilissima, molto simpatico (lo facevo molto più spocchioso).
Mi ha colpito il fatto che sappia tutto della nostra rosa.
Abbiamo parlato solo di Juve, di Yldiz per cui stravede, di Continassa e di quanto secondo lui sia all'avanguardia il club.
Credetemi, sa tutto della nostra squadra, e mi ha lasciato interdetto che si augura che il club non ceda mai Koop e Nico Gonzales.
Bah...bellissima esperienza comunque.

Ti ha dato la sensazione di essere tipo in "stand-by", "in attesa di sviluppi" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

A centrocampo abbiamo dei limiti pazzeschi

faranno qualcosa?

Qualcosa faranno ma non mi aspetto colpi importanti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Ti ha dato la sensazione di essere tipo in "stand-by", "in attesa di sviluppi" ?

Non mi ha fatto parlare molto. Ci ha presentato un amico, il quale gli ha premesso che lavoro per e che quindi sono Juventino per fede e professione. Da li lui è andato a ruota libera, tessendo solo lodi e complimenti nei confronti della Juve, della proprietà della azienda per cui lavoro e cose di questo tipo. 
Non mi ha dato l'impressione di essere alla ricerca di panchine, anche perchè ha fatto un passaggio su un lancio di un vino che produrrebbe e vuole piazzare sul mercato asiatico.
Ad ogni modo è uno che capisce molto, moltissimo di Juve, e non solo dal punto di vista tecnico/tattico. 
E' addentrato in dinamiche economiche del club. Mi ha stupito.

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Aspettiamo le cifre, ma sembra che finalmente ci siamo fatti rispettare. 

Calciatore che quest'anno ha segnato 5 gol in 26 presenze, uno ogni 5 partite nella Juventus, lo vendiamo per una cifra piuttosto bassa. 

Se penso che c'è una società che dal 2018 vende per cifre costantemente sopra i 5 milioni gente che non ha mai fatto un minuto in serie A, mi viene da spaccare tutto.

Questo Stankovic ceduto per 10 milioni è l'ennesima perla di una banda di furfanti a cui tutto è concesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una considerazione con “il senno del poi”, che facevamo in privato con @Roby76MJ: ma se avessimo tenuto tutti i next gen che si sono rivelati giocatori affidabilissimi, come huijsen, dragusin/romero, barrenechea, soule, mbangula stesso e (forse) miretti, come riserve o semi titolari, sarebbero stati davvero inferiori a chi abbiamo comprato spendendo un patrimonio? e se li avessimo tenuti, avendo costi bassissimi a bilancio, pressoché 0, vi immaginate che potenza di fuoco avremmo avuto per i titolari? altroché andare in giro ad elemosinare prestiti a destra e a manca. Invece di usare la next gen in quest ottica lungimirante, l abbiamo usata per i facili guadagni nell immediato, e alla fine siamo punto e a capo con il bilancio, ovvero non ci permette di acquistare liberamente senza dover prima cedere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Kyary Pamyu Pamyu said:

Ci mancava pure Weah che lascia il ritiro. Non ci rispetta più nessuno. Ora mi aspetto mega multa. 😡

come e conciato questo posto, per un momento pensavo fosse vero e non ironico.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.