Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

21 anni, sempre titolare quest'anno al Wolfsburg, un muro di 1.90, approvo

oltretutto di piede mancino quindi potrebbe fare al caso .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi cederemo miretti per due lire per poi comprare l'ennesimo mediocre strapagato cui daremo 4 o 5 netti e la prossima estate ci troveremmo a ri-svendere qualcun altro perché abbiamo sul groppone l'ennesimo mediocre strapagato che nessuno vuole accollarsi?

strategia geniale, devo dire.

mai sperimentata alla juve.

già devono ringraziare in ginocchio weah per aver rifiutato il Nottingham e averci fatto incassare una 10ina di milioni in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se tu andassi a chiedere miretti al napoli ti chiederebebro non meno di 30 mil.

lo sappiamo tutti.

loro lo vogliono..è da un po' che lo seguono..

mi aspetto che la smettano di regalare i giocatori

Non sappiamo ancora se lo venderemo ed eventualmente a quanto....e già stanno facendo il funerale.

Giuntoli l'anno scorso avrebbe potuto risolvere il problema... purtroppo non l'ha fatto.

Adesso se vogliamo giocatori nuovi dobbiamo sacrificare qualcuno.

C'è poco da fare. 

Comolli, comunque, ad oggi l'ha sempre spuntata, vediamo cosa succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Latest News

Lucas Beraldo Transfer from Paris Saint Germain to Juventus

Juventus has inquired about Lucas Beraldo, a 21-year-old Brazilian centre-back, who is available for a loan move from PSG. The Italian club is actively evaluating potential defensive reinforcements due to the anticipated departure of Llyod Kelly back to the Premier League. With less than thirty days left in the transfer window, Juventus is considering Beraldo among other options, according to La Gazzetta dello Sport. Beraldo's contract with the Parisian club is due to expire in June 2028, and his market value is estimated to be €25.00m by Transfermarkt. Alongside Juventus, Galatasaray and Manchester United have also shown interest in the player.

Riportano la cheerleader dello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Ne hanno sbagliato uno di next gen. Forse. Dobbiamo rimarcarlo ogni 2 secondi come fosse quello il problema che affligge la juve oggi?

si perché continuano a sbagliare cedendo quelli che pesano poco

per te ne hanno sbagiato uno,per me molti di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì, a mio avviso Tudor vuole un Hjulmand nei due e nelle due mezze punte un giocatore come O'Riley ovvero un mezzo trequartista centrocampista. Un po' come faceva a Verona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

21 anni, sempre titolare quest'anno al Wolfsburg, un muro di 1.90, approvo

Mancino, nazionale greco, 7 gol e 6 assist ( non pochi per il suo ruolo) nelle ultime due stagioni.

Sulla carta (ovviamente non lo conosco) sembra un profilo intrigante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

quindi cederemo miretti per due lire per poi comprare l'ennesimo mediocre strapagato cui daremo 4 o 5 netti e la prossima estate ci troveremmo a ri-svendere qualcun altro perché abbiamo sul groppone l'ennesimo mediocre strapagato che nessuno vuole accollarsi?

già devono ringraziare in ginocchio weah per aver rifiutato il Nottingham e averci fatto incassare una 10ina di milioni in più.

Nono...una lira.

Però se non capisci perché Weah prima del 30 giugno costava meno il problema è tuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

.sisi un loop infinito, siamo maledetti. Qualsiasi giocatore arrivi sarà un peto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

La maggior parte di quelli che avvallano la cessione di Miretti sono gli utenti che hanno sbavato un estate per koop.

Iniziano a capirsi MOLTE cose.

Ma non è vero .asd

A me sembra il contrario .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Gutierrez vicino al Napoli per 18+2.. a queste cifre non poteva interessare? .uhm 
napoli ovunque

il Napoli sta creando quello che ha fatto la juve qualche anni fa.

A mio avviso, con questa squadra, dominerà per anni.

Spero di sbagliarmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non sappiamo ancora se lo venderemo ed eventualmente a quanto....e già stanno facendo il funerale.

Giuntoli l'anno scorso avrebbe potuto risolvere il problema... purtroppo non l'ha fatto.

Adesso se vogliamo giocatori nuovi dobbiamo sacrificare qualcuno.

C'è poco da fare. 

Comolli, comunque, ad oggi l'ha sempre spuntata, vediamo cosa succederà 

Dobbiamo vendere gli esuberi non giocatori che un senso l'hanno e MIRETTI un senso l'ha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non funziona cosi

la percentuale è tra la differenza tra quanto lo compri e quanto lo vendi, o se hanno messo l'altro tipo di percentuale sul totale della vendita.

L'ammortamento non c'entra nulla

Sta roba però non si è mai vista e non penso sia fattibile. La percentuale da quello che sappiamo viene quasi sempre messa sulla rivendita totale o al limite sulla plusvalenza che genera quella cessione per quella squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

La butto lì, a mio avviso Tudor vuole un Hjulmand nei due e nelle due mezze punte un giocatore come O'Riley ovvero un mezzo trequartista centrocampista. Un po' come faceva a Verona 

Non sono giocatori che mi entusiasmano, soprattutto hjulmand a quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Gutierrez vicino al Napoli per 18+2.. a queste cifre non poteva interessare? .uhm 
napoli ovunque

1 minuto fa, Davide ha scritto:

il Napoli sta creando quello che ha fatto la juve qualche anni fa.

A mio avviso, con questa squadra, dominerà per anni.

Spero di sbagliarmi.

Io quando leggo queste cose mi chiedo come la Juventus non possa avere le disponibilità del Napoli 

Del Napoli non del Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Nono...una lira.

Però se non capisci perché Weah prima del 30 giugno costava meno il problema è tuo

non me ne frega niente della chiusura bilancio.

stavano per fare l'ennesima * da incompetenti.

qua a forza di sistemare il bilancio dell'anno corrente devastano quelli dei 10 anni successivi con * sesquipedali.

sono entrati 10 milioni in più. 

dieci.

milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Latest News

Lucas Beraldo Transfer from Paris Saint Germain to Juventus

Juventus has inquired about Lucas Beraldo, a 21-year-old Brazilian centre-back, who is available for a loan move from PSG. The Italian club is actively evaluating potential defensive reinforcements due to the anticipated departure of Llyod Kelly back to the Premier League. With less than thirty days left in the transfer window, Juventus is considering Beraldo among other options, according to La Gazzetta dello Sport. Beraldo's contract with the Parisian club is due to expire in June 2028, and his market value is estimated to be €25.00m by Transfermarkt. Alongside Juventus, Galatasaray and Manchester United have also shown interest in the player.

La cosa piú interessante sarebbe il ritorno di sir Lloyd in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interesserebbe capire come lo vivete voi questo momento.

Lo vivo male, ma sono sereno, nella vita (incluso il calcio) è giusto pagare gli errori commessi, e noi ne abbiamo fatto a palate. Giustamente stiamo pagando.

Spero solo che tutto l'ambiente, abbastanza depresso per usare un eufemismo, riesca a superare con la dovuta calma tutte le situazioni che al momento sembrano avverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Si mi sembra ovvio che lui voglia trequartisti diversi da Koopmeiners o Miretti e mi trova anche d'accordo sulla coppia Hjulmand - Thuram. Però, avendo Yildiz e una punta, come trequartista destro preferirei uno più regista (O'Riley non so se è quel tipo di calciatore).

Il Liverpool in quella posizione infatti ci ha comprato Wirtz, giocatore offensivo ma con dote di regia eccelse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sta roba però non si è mai vista e non penso sia fattibile. La percentuale da quello che sappiamo viene quasi sempre messa sulla rivendita totale o al limite sulla plusvalenza che genera quella cessione per quella squadra. 

che è quello che ho scritto io........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.