Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Io quando leggo queste cose mi chiedo come la Juventus non possa avere le disponibilità del Napoli 

Del Napoli non del Real

Beh, tra il georgiano e il nigeriano si sono fatti circa 150 milioni.... Più diritti TV che avevo letto fossero una 80ina più la vittoria del campionato....

Noi l'anno scorso abbiamo speso circa 150 milioni sul mercato.

Poi che la maggior parte dei colpi fosse "errata" è un altro discorso....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io quando leggo queste cose mi chiedo come la Juventus non possa avere le disponibilità del Napoli 

Del Napoli non del Real

Il Napoli ha venduto Kvara e Osi

noi abbiamo speso 120 di riscatti

ora sai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Del Napoli non del Real

Hanno guadagnato 150 milioni con le cessioni del georgiano e di Osi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Tra un 2004, già nazionale, che già conosce il campionato italiano, dove si è anche messo positivamente in mostra , al costo di 4 mln ed uno qualunque di quelli citati non avrei dubbi su chi puntare e vendere. Speriamo di non doverci presentare il prossimo anno dall'Udinese con 40 mln in mano 

Si, ma prima devi vendere almeno 4 difensori prima di poter pensare di acquistarne un altro.

Abbiamo in rosa più di 30 giocatore e bisogna inevitabilmente snellire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

E allora vedi che è stato ceduto un Next Gen per prendere un titolare e non una riserva?

Poi io sono d'accordo che Nico non vale la cifra investita, anche se avesse fatto meno schifo di ciò che abbiamo visto.

In più, le plusvalenze "reali" cioè con soldi veri che ti entrano, sono necessarie per sistemare i conti. 

Uno dice "ma non è meglio non sprecarli i soldi prima?". Certo. 

Ma la situazione ormai era, ed è ancora, questa, quindi bisognerebbe chiedersi quali siano le alternative.

Il bilancio va sistemato, hai una marea di giocatori invendibili che peggiorano ulteriormente  di anno in anno il bilancio, cosa si fa?

"Non prendo altri bidoni", benissimo. Ma hai bisogno di soldi veri in ingresso, cosa fai? Considerato che oltre a vendere giocatori non hai modo di aumentare le entrate?

Risparmiare 40 milioni su Nico ingaggio compreso  e tenerti Soulé sono soldi veri. Diciamoci la verità qualche genio come ormai ce ne sono da anni alla Juve ha valutato Soulé scarso e non pronto e Nico un'ottima occasione... Ed é una valutazione da assoluti incompetenti visto anche la propensione agli infortuni di Nico. E il problema principe continua da anni ad essere questo ma da anni.. Che c'è uno che prende facendo no bene ma benissimo Romero e poi c'è uno che non capisce una * che lo vende reputandolo scarso e che non ci serve... Ehma la plusvalenzaaah.. Fatti conti risultati sportivi alla mano e valore del calciatore ci é cconvenuta così tanto sta plusvalenza? Ed é così da anni.. Gente  in società che con tutto il rispetto non capisce un *. 

Secondo problema gli allenatori quelli pagati 9 ml all anno che si bruciano i Vlahovic per fargli reggere un attacco da soli contro tutti efare la boa on i compagni 40 metri più indietro invece che usarli nella profondità quelli che non fanno giocare Thuram o Yldiz.... Etcetc... È sono soldi che vanno e sono disastri sportivi ed economici... La competenza di chi prende decisioni é piu importante di tutto... È noi siamo stati molto carenti per anni su questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

che è quello che ho scritto io........

Si mi riferivo al discorso di Momblano citato dall’utente, secondo cui il 25% di rivendita su De Winter é da calcolare sulla differenza tra il prezzo a cui l’abbiamo ceduto noi e il prezzo a cui verrà eventualmente ceduto. Non ha senso di esistere una roba del genere, o ha capito male o è stato riportato male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Si mi sembra ovvio che lui voglia trequartisti diversi da Koopmeiners o Miretti e mi trova anche d'accordo sulla coppia Hjulmand - Thuram. Però, avendo Yildiz e una punta, come trequartista destro preferirei uno più regista (O'Riley non so se è quel tipo di calciatore).

Il Liverpool in quella posizione infatti ci ha comprato Wirtz, giocatore offensivo ma con dote di regia eccelse. 

Secondo i numeri di O'Riley si dovrebbe andare bene, poi dipende dall'interpretazione che vogliamo ci dia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Del Napoli non del Real

tu prova ad immaginare una cosa

immagina se i guai per le plusvalenze con penalizzazioni o retrocessioni richieste invece che a noi avessero provato a darli a napoli ed inter

chiediti come mai a loro non possono farlo ed a noi si

poi vedrai che il fatto della disponibilità ti passerà in secondo piano come una cosa normale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Leggevo che Kaio Jorge è diventato un'ira di Dio in Brasile, ha tipo 12 gol in 13 partite giocate 🤣

in brasile anche gabigol segnava con continuità dopo che in italia non la vedeva neanche con il

binocolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

si perché continuano a sbagliare cedendo quelli che pesano poco

per te ne hanno sbagiato uno,per me molti di più

Come titolari? Solo perché vedi i marci che ci sono ora che hanno fallito in maniera impensabile? Parliamo di next gen= serie C. Qualcuno con scampoli in A. Questo unito al fatto che, vedi sopra, gente di spessore si ca.ga addosso a mettere la maglia della juve. Un pò di buon senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sono convinto che a novembre sarà il nostro allenatore. 

Se arriva, a fine stagione o va in analisi lui o ci andiamo noi tifosi.

O entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🔵️ Tim Weah will land in Marseille later today to sign a long term deal at OM.

€1m loan fee, €14m buy option, €3m add-ons, sell-on clause over 10% to Juventus as revealed last week.
Fabrizio Romano conferma le cifre 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

🔵️ Tim Weah will land in Marseille later today to sign a long term deal at OM.

€1m loan fee, €14m buy option, €3m add-ons, sell-on clause over 10% to Juventus as revealed last week.
Fabrizio Romano conferma le cifre 👍

Più del 10% sulla rivendita, ottimo direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Come titolari? Solo perché vedi i marci che ci sono ora che hanno fallito in maniera impensabile? Parliamo di next gen= serie C. Qualcuno con scampoli in A. Questo unito al fatto che, vedi sopra, gente di spessore si ca.ga addosso a mettere la maglia della juve.

no

perché pesavano poco e non intasavi la rosa

cmq per te ne hanno cannato uno, per me molti di più e continuano a sbagliare

ognuno con le sue idee ed amici come prima?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.