Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Ma per me Hujisen potrebbe essere pure scarso

io sto facendo un ragionamento diverso visto che è stato ceduto a 60 milioni

noi non avevamo la BBC

avevamo ed abbiamo una difesa scarsa Bremer a parte

se tu società hai un giocatore simile devi capirne il valore e tenerlo per poi venderlo bene

se avessimo avuto una difesa di roccia allora non scriverei queste cose

ma è evidente l'errore di valutazione fatto nei suoi confronti

poi se fosse rimasto magari avrebbe fatto pena come gli altri, ma era un giocatore che pesava poco a bilancio sul quale potevi rischiare

siamo in evidenti difficoltà,lo dimostra il fatto che vendiamo tutti per una minima plusvalenza

una squadra conciata così deve capire il valore che ha in mano

altrimente oltre che in difficoltà saremmo anche dei ciula

per me

Ne hanno sbagliato uno di next gen. Forse. Dobbiamo rimarcarlo ogni 2 secondi come fosse quello il problema che affligge la juve oggi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steph88 ha scritto:

Qualcuno lo conosce? Che giocatore e’?

aspetta 5 minuti che arriva il tipo che magicamente ha visto tutto il campionato greco per poi dirti che è una pippa. Non importa che non sappia nemmeno che faccia abbia. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Per me

Di Hujisen non ci dovrebbe interessare l'utilizzo che ne farà il Real ma la cifra per la quale è stato ceduto al Real

Qui si capisce la vera vaccata della Juve

Se vuoi o se devi vendere, impara a vendere (e pure a comprare visto che abbiamo comprato dei pacchi assurdi a cifre elevate, poi logico che non vendi più)

A me di quanto lo ci hanno realizzato gli inglesi interessa zero

Il punto interessante è che abbiamo venduto un difensore centrale sinistro, giovanissimo, talentuoso e adesso andiamo cercando un centrale sx

14 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Huijsen è stato venduto a quel valore perché ha giocato molto bene un anno da titolare in Premier. E ci ha giocato perchè era di proprietà del Bournemouth, che aveva tutti i motivi per farlo giocare, se fosse stato semplicemente in prestito magari finiva in panchina, come è successo a Roma.

Ciò è indubbio, se non li fai giocare con continuità in un campionato che i top club considerano formativo (ho qualche dubbio che oggi la Serie A sia vista tale) il valore del cartellino non cresce oppure cresce poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

aspetta 5 minuti che arriva il tipo che magicamente ha visto tutto il campionato greco per poi dirti che è una pippa. Non importa che non sappia nemmeno che faccia abbia. .ghgh

O che è fortissimo e suo fan da una vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè gioca in Germania .ghgh 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sono convinto che a novembre sarà il nostro allenatore. 

3 allenatori a libro paga?? Paghi tu? 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ilbetta ha scritto:

È ancora un forum questo?

Occhei allora esprimo la mia opinione 😂

Per me,

secondo me,

la mia idea è che Comolli, per mille motivi diversi (tra i principali è che abbiamo già speso più di 100 milioni, abbiamo un bilancio ingolfato, abbiamo altre necessità tipo kolo mouani ecc), non spenderà tutti quei soldi per un centrocampista .

Ripeto.. è una mia opinione..felice di essere smentito

Io ti ho risposto educatamente e senza polemica. Ti ho solo fatto notare che ne parla tutto il mondo di Hjulmand/Juventus. Poi che tu la pensi così ci sta, ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Che fantasia 

Mamma mia veramente. Ma tu come li immagini? Che gongolano mentre digitano la pluri banale battuta pensando di candidarsi per la battuta dell'anno? Mentre il suo competitor avrà tirato già fuori Comolli gigli? Come te li immagini tu questi replicanti dell'ironia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta 5 minuti che arriva il tipo che magicamente ha visto tutto il campionato greco per poi dirti che è una pippa. Non importa che non sappia nemmeno che faccia abbia.

Oppure arriva lo scout che dice che un giocatore del genere i top team non lo pensano neanche, che come sempre non sappiamo scegliere nessuno e che siamo una società allo sbando e retrograda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Considerato che giocava in Germania, soprattutto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Comprato nel 2024 per 8mln con contratto di 4 anni= ammortamento di 2mln l'anno

2025 valore = 6mln 

Vendita di 20mln nel 2025 

Plus di 14 mln (20-6) = 25% di 14 mln va alla Juve

Non funziona cosi

la percentuale è tra la differenza tra quanto lo compri e quanto lo vendi, o se hanno messo l'altro tipo di percentuale sul totale della vendita.

L'ammortamento non c'entra nulla

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si, se non avessimo avuto attualmente in rosa i seguenti giocatori:

-Kelly

-Savona

-Rugani

-Cabal

-Djalò

-Facundo

Tra un 2004, già nazionale, che già conosce il campionato italiano, dove si è anche messo positivamente in mostra , al costo di 4 mln ed uno qualunque di quelli citati non avrei dubbi su chi puntare e vendere. Speriamo di non doverci presentare il prossimo anno dall'Udinese con 40 mln in mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

infatti

così come ora come fai a tenere mckennie e regalare miretti?

boh... 

Poi anche McKennie ormai da anni lo conosci sai cosa può o non può dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

@papia tu che segui le giovanili, ma Comenencia va allo Zurigo? Sicuro?

Sono in trattativa. Ha richieste anche in B.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

soulè lo hanno dato via per prendere nico

e a parte i soliti noti che giustificano ogni cosa, eravamo in anti a dire che fosse una follia..

anche solo a livello di costi 

E allora vedi che è stato ceduto un Next Gen per prendere un titolare e non una riserva?

Poi io sono d'accordo che Nico non vale la cifra investita, anche se avesse fatto meno schifo di ciò che abbiamo visto.

In più, le plusvalenze "reali" cioè con soldi veri che ti entrano, sono necessarie per sistemare i conti. 

Uno dice "ma non è meglio non sprecarli i soldi prima?". Certo. 

Ma la situazione ormai era, ed è ancora, questa, quindi bisognerebbe chiedersi quali siano le alternative.

Il bilancio va sistemato, hai una marea di giocatori invendibili che peggiorano ulteriormente  di anno in anno il bilancio, cosa si fa?

"Non prendo altri bidoni", benissimo. Ma hai bisogno di soldi veri in ingresso, cosa fai? Considerato che oltre a vendere giocatori non hai modo di aumentare le entrate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

Mamma mia veramente. Ma tu come li immagini? Che gongolano mentre digitano la pluri banale battuta pensando di candidarsi per la battuta dell'anno? Mentre il suo competitor avrà tirato già fuori Comolli gigli? Come te li immagini tu questi replicanti dell'ironia? 

Me li immagino come quelli sui social nei commenti con profilo fake, a dare degli incompetenti e lamentarsi di tutto

Specie di fi*a, il che non è un caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Latest News

Lucas Beraldo Transfer from Paris Saint Germain to Juventus

Juventus has inquired about Lucas Beraldo, a 21-year-old Brazilian centre-back, who is available for a loan move from PSG. The Italian club is actively evaluating potential defensive reinforcements due to the anticipated departure of Llyod Kelly back to the Premier League. With less than thirty days left in the transfer window, Juventus is considering Beraldo among other options, according to La Gazzetta dello Sport. Beraldo's contract with the Parisian club is due to expire in June 2028, and his market value is estimated to be €25.00m by Transfermarkt. Alongside Juventus, Galatasaray and Manchester United have also shown interest in the player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

21 anni, sempre titolare quest'anno al Wolfsburg, un muro di 1.90, approvo

Che caratteristiche ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, el titan ha scritto:

La maggior parte di quelli che avvallano la cessione di Miretti sono gli utenti che hanno sbavato un estate per koop.

Iniziano a capirsi MOLTE cose.

Dai sono due cose completamente opposte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Leggo di Goglichidze dall'Empoli all'Udinese per 4 mln. Poteva essere una riserva interessante 

Sicuramente più forte di Kelly era lui da prendere ci avrebbero fatto pagare al massimo nove dieci milioni all'epoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.