Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

per avere un'alternativa

sono sicuro che giocheranno con de bruyne dietro lukaku

non lo vedo de bruyne nel centrocampo di conte 

Si ma l'alternativa la prendi in un ruolo simile, e poi avresti già politano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che due palle conte e miretti, uno non e lippi e l altro non e zidane, su, non siate tifosi napoletani... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che avere in rosa Mecchenni e Miretti e cedere Miretti per lo sbavo da plusvalenza sia una bella vaccata

ok l'essere conciati come l'asse dei gnocchi,ma credo che ci dovrebbe essere un limite all'accattonaggio sul mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, 100%Juventino said:

Quindi ieri insulti a Comolli per Miretti al Napoli quando ad oggi non c'è ancora accordo tra le società... questo posto ha preso proprio una brutta deriva

Perche non si deve manco considerare venderlo a Loro.Oggi non ce accordo ma fra 1 settimana si.Come se non li conosciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

La Juve Che conosciamo non venderebe mai uno cresciuto a la Juve a De Mafientus .

1)Non è vero

2)Non vendere per principio un giocatore ad una squadra che si presenta con un offerta che ti va bene è da provinciali (cosa che fortunatamente non siamo e non saremo mai, nonostante vi piace denigrare la juve qualsiasi cosa fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio fare chiarezza su Hijulman perché forse o mi sono espresso male io ieri sera o alcuni utenti non hanno capito bene, io non ho detto che il giocatore sia scarso, il punto è che per 20 massimo 25 ml va anche bene al di sopra (si leggono 40ml) è una trattativa per me sbagliatissima e andresti a ripetere gli errori degli scorsi anni andando a strapagare gente normalissima a prezzi non in linea con il loro valore reale in campo.

Ah e lo so che l'hanno pagato loro 25ml e chiaramente non lo rivendono alla stessa cifra, ergo per me è da mollare per evitare ennesimi bagni di sangue

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

o sono incompetenti...e sarebbero un po' troppi negli anni..

o c'è qualcosa che non sappiamo 

dopo l'essersi per 2 volte alla lega e visti i recenti mercati credo che quello che non sappiamo sia molto di più di quello che pensiamo di non sapere .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

voglio fare chiarezza su Hijulman perché forse o mi sono espresso male io ieri sera o alcuni utenti non hanno capito bene, io non ho detto che il giocatore sia scarso ma che per 20 massimo 25 ml va anche bene al di sopra (si leggono 40ml) è una trattativa per me sbagliatissima e andresti a ripetere gli errori degli scorsi anni andando a strapagare gente normalissima a prezzi non in linea con il loro valore reale in campo.

Evidentemente il venditore non ha necessità di piazzarlo e pompa il valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

discorso di Momblano perfetto, a 14 M sarebbe la sola Juve ad assumersi il rischio nella compravendita, mal che vada Miretti il Napoli potrà rivenderlo tra 2-3 anni senza rimetterci nulla. La Juve deve invece condividere questo rischio col Napoli, e può farlo solo alzando la cifra necessaria a 25 M.

Non ci vuole Momblano a capirlo...è più preoccupante chi pensa che si contesta l'operazione solo perché lo si vende al Napoli. 

Il problema che si dimenticano 2 cose:

1) il Genoa lo voleva acquistare lo scorso anno e le cifre offerte erano queste. Chiedevamo noi più di 20 milioni. 

2) il Napoli si trovò in una situazione simile con noi quando giuntoli voleva un giovane loro(mi sembra Zerbin o Zanoli) e il pappone sparò 30 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bianchi40000 said:

1)Non è vero

2)Non vendere per principio un giocatore ad una squadra che si presenta con un offerta che ti va bene è da provinciali (cosa che fortunatamente non siamo e non saremo mai, nonostante vi piace denigrare la juve qualsiasi cosa fa)

Da provinziali e svendere a 2 spicci il tuo patrimonio.

Hai visto come fa il Real Madrid ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, anto86 ha scritto:

che due palle conte e miretti, uno non e lippi e l altro non e zidane, su, non siate tifosi napoletani... 

al napoli non venderei neanche un ragazzino della U15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 100%Juventino ha scritto:

Quindi ieri insulti a Comolli per Miretti al Napoli quando ad oggi non c'è ancora accordo tra le società... questo posto ha preso proprio una brutta deriva

Perché non si aspettano notizie, ma occasioni per sfogarsi ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Continuo a pensare che avere in rosa Mecchenni e Miretti e cedere Miretti per lo sbavo da plusvalenza sia una bella vaccata

ok l'essere conciati come l'asse dei gnocchi,ma credo che ci dovrebbe essere un limite all'accattonaggio sul mercato

Credo che, ormai, Weston sia stato praticamente ammortizzato. Difatti, non mi stupirei se uscisse anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, nessuno spiffero ma volevo dirvi una cosa che si ricollega ad una gurata già presente.
Ho incontrato ieri sera (sono in ferie) in una nota località, Spalletti.
Amici in comune ci hanno presentato, ed abbiamo chiacchierato non più di 5 minuti.
Persona disponibilissima, molto simpatico (lo facevo molto più spocchioso).
Mi ha colpito il fatto che sappia tutto della nostra rosa.
Abbiamo parlato solo di Juve, di Yldiz per cui stravede, di Continassa e di quanto secondo lui sia all'avanguardia il club.
Credetemi, sa tutto della nostra squadra, e mi ha lasciato interdetto che si augura che il club non ceda mai Koop e Nico Gonzales.
Bah...bellissima esperienza comunque.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono letto pagine e pagine di pianti per Miretti svenduto al napoli, pagine e pagine di prefiche in lutto per l'ennesimo campione regalato, ma alla fine Miretti l'abbiamo venduto o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Evidentemente il venditore non ha necessità di piazzarlo e pompa il valore.

ma purtroppo con le portoghesi è cosi, si fanno strapagare qualsiasi giocatore, vedi il nostro Costa ha sopra una clausola da 65ml e sicuro nei prossimi anni ci andranno a fare plusvalenza, perché loro nei loro investimenti ci credono e puntano a differenza nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

o sono incompetenti...e sarebbero un po' troppi negli anni..

o c'è qualcosa che non sappiamo 

Magari perché alcuni hanno mercato ed altri no?

Magari perché se devi incassare sei costretto a vendere quelli che hanno mercato?

Chiedo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Perché non si aspettano notizie, ma occasioni per sfogarsi ....

Tecnicamente una notizia è stata data. Peccato non riguardasse un' azione della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Magari perché alcuni hanno mercato ed altri no?

Magari perché se devi incassare sei costretto a vendere quelli che hanno mercato?

Chiedo eh

se tu andassi a chiedere miretti al napoli ti chiederebebro non meno di 30 mil.

lo sappiamo tutti.

loro lo vogliono..è da un po' che lo seguono..

mi aspetto che la smettano di regalare i giocatori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Credo che, ormai, Weston sia stato praticamente ammortizzato. Difatti, non mi stupirei se uscisse anche lui.

A centrocampo abbiamo dei limiti pazzeschi

faranno qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Enri78 said:

Buongiorno ragazzi, nessuno spiffero ma volevo dirvi una cosa che si ricollega ad una gurata già presente.
Ho incontrato ieri sera (sono in ferie) in una nota località, Spalletti.
Amici in comune ci hanno presentato, ed abbiamo chiacchierato non più di 5 minuti.
Persona disponibilissima, molto simpatico (lo facevo molto più spocchioso).
Mi ha colpito il fatto che sappia tutto della nostra rosa.
Abbiamo parlato solo di Juve, di Yldiz per cui stravede, di Continassa e di quanto secondo lui sia all'avanguardia il club.
Credetemi, sa tutto della nostra squadra, e mi ha lasciato interdetto che si augura che il club non ceda mai Koop e Nico Gonzales.
Bah...bellissima esperienza comunque.

Buongiorno, non gli hai chiesto cosa pensa di Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.