Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Dovrebbe vendere?

Dovrebbe vendere?  

1. 1. Elkann dovrebbe cedere la Società?

• Si
      29
    • No
      24
    • Aspettiamo ancora la prossima stagione
      2

Post in rilievo

Credo sia giusto capire cosa pensa il popolo juventino di quello che sta succedendo ormai da anni. 
C’è una fase di ridimensionamento piuttosto evidente, magari temporanea, peró c’è.

Forse sarebbe il caso di trovare un nuovo ‘padrone’ con più voglia e capacità di investire in questo meraviglioso giocattolo che si chiama Juventus?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Elkann in questo momento, se la proprietà fosse stata in mano ad un fondo, staremo in condizioni ben peggiori, alla mercé di cani e porci

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono mai aspettato acquisti faraonici dalla Proprietà.

Nè me ne è mai importato alcunchè.

Ma la svendita, spudorata e sistematica, dei nostri giovani talenti mi ha veramente stancato.

E disilluso.

Possono vendere anche domani.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrebbe cedere la Juventus, ma sicuramente impegnarsi maggiormente a creare una società più forte che sappia pretendere rispetto e prendere le giuste decisioni. 

Per alcuni anni suo cugino Andrea ci era riuscito ed i risultati sportivi ed economici ottenuti allora lo dimostrano. Peccato poi abbia iniziato a peccare di delirio di onnipotenza collezionando una serie di errori dalla cacciata di Marotta in poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un abisso tra Elkann e il nonno.

E l'ormai ex rampollo mi sa che è sulla strada per sfasciare un pò tutto.

Lo dimostra Stellantis, Ferrari e juve.

Sarà stato sicuramente il migliore tra gli eredi disponibili...ma non mi sembra questo grande manager.

Fin qui i risultati sono questi.

Si vede che non ha passione, oltre che competenza.

Certo il rischio di cadere dalla padella alla brace è forte...ma ci vorrà in futuro una svolta.

In fondo le altre due blasonate del calcio nostrano sono in mano straniera da anni.

Poi non è detto che debba vendere a stranieri.

Io ci spero perchè semplicemente non è capace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.