Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Modesto: "Bellissima la chiamata della Juve. Il mio ruolo? Fare da tramite tra società, staff e giocatori"

Post in rilievo

Figura importante mancata nel recente passato. Speriamo si possa creare un gruppo coeso e professionale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

anche il cognome mi dice vagamente che proprio francese non è.

Sarà originario del sud Italia come avi

Mi pare sia nao a Bastia. Facilmente è un cognome corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tiger man ha scritto:

a me piace il clima

anche questa cosa di portare tutti mi è piaciuta perchè porta normalità e soprattutto stile

al di là di qualche parola di troppo da qualche di qualche procuratore mi pare che tutto si conclude in modo naturale

non vedere più epurazioni fuori rosa mobbing e clima da don vito corleone è già un buon primo passo

anche questo prendersi tempo per valutare decidere ed aspettare le occasioni migliori per vendere e comprare mi pare sacrosanto

non si può cambiare tutto ogni anno. vanno cambiati quei 4-5 giocatori che non servono (compresi quelli che ci portiamo dietro da anni)e fatti pochi acquisti ma funzionali

poi come al solito giudicheremo il mercato perchè non basta essere brave persone e che ci sia un buon clima

Hai usato l’aggettivo giusto cioè funzionali. Basta prendere giocatori a caso solo per il nome o l’occasione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Da Pavel Nedved a Modesto il salto è breve ..è come Passare da Perez o A.Agnelli a John Elkann

Quanto.dura???come Tudor o di più??secondo me di più

Io spero che da qualcuno si riesca finalmente  a ripartire 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io spero che da qualcuno si riesca finalmente  a ripartire 🤷🏻‍♂️

Dura amico

1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Hai usato l’aggettivo giusto cioè funzionali. Basta prendere giocatori a caso solo per il nome o l’occasione.

Aggiungi Tonali in mezzo Muani in avanti + Jadon Sancho + Leoni.....Dopo vediamo se il favorito è il Napuli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti