Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

CdS: Milan, Thiaw saluta: va al Newcastle. È assalto a Leoni

Post in rilievo

Ai rossoneri vanno 40 milioni di euro. Intesa più vicina con lo United per Hojlund: per il giocatore uno stipendio da 5 milioni. 

Cioè..... questi riescono a piazzare a quella cifra un mezzo brocco di difensore,  rimpiazzandolo, probabilmente, con un promettente giovane italiano, che diventerebbe un bel rimpianto per noi,  aprendosi anche il mercato per poter prendere  la punta che gli serve. E noi? Niente? Sono veramente molto sfiduciato. Come siamo caduti in basso. Meno male che nella vita c'è molto altro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne frega perché è la dimostrazione di che razza di società siamo diventati. Ce ne frega perché Leoni sarebbe quello che a noi servirebbe. Ce ne frega perché molto probabilmente il Milan ci starà sopra in campionato. Come anche  Napoli, Inter, e credo anche la Roma, e chissà quale altra. Ce ne frega perché stiamo facendo un mercato patetico, con una rosa che andrebbe rifondata quasi completamente. A due settimane dall'inizio del campionato. Ti basta? 

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo 40 mln per un mediocre giocatore, come era assurdo 75mln per Reijnders ... non so come facciano ad avere così tanto mercato.

Cmq Jashari sembra essere uno di qualità...  nella corsa scudetto possiamo togliere l'atalanta, ma tra le favorite insieme a Napoli e inter ci va di diritto il milan. Noi siamo una grossa incognita, ma mi vedo diù indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Ce ne frega perché è la dimostrazione di che razza di società siamo diventati. Ce ne frega perché Leoni sarebbe quello che a noi servirebbe. Ce ne frega perché molto probabilmente il Milan ci starà sopra in campionato. Come anche  Napoli, Inter, e credo anche la Roma, e chissà quale altra. Ce ne frega perché stiamo facendo un mercato patetico, con una rosa che andrebbe rifondata quasi completamente. A due settimane dall'inizio del campionato. Ti basta? 

va bene tutto ma la sezione è sbagliata.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.