Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

31 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

E il karma ti punisce facendo perderti le finali…..

ehi….questa scena la conosco, è un classico (cit.)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

L'arsenal è l'inter d'inghilterra, vedete voi.

Oddio, l'arsenal falsa i tornei, si frega i titoli altrui ed ha uomini di potere ovunque che annichiliscono chiunque voglia impedire i loro successi? Mica lo sapevo....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roger said:

Non sei di Roma, vero?

No, disgraziatamente condivido le sponde dei navigli con i cartonati e i bbilanisti. Anche se lavorando a Londra sono via spesso per fortuna, ma domenica mi sono dovuto nascondere tra i boschi del Ticino per respirare.

Per carità, solidarietà agli Juventini di Roma, però noi a Milano (e a Napoli) stiamo dando troppo in questi anni. Ora ancheanche basta. Prendetevi le vostre responsabilità. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, MatteoJuventus said:

Ma perché il Chelsea sarebbe l'inter? 

Non hanno alcuna similitudine, a forzare la mano, si può dire che ormai spendono alla Moratti (anche di più) ma questi hanno uno score internazionale recente che fa invidia a chiunque, a parte il Real Madrid.

A parte i soldi spesi alla Moratti come dici tu, questo anche quando c'era Abramovich, i tifosi del Chelsea sono l'equivalente dei bauscia. Sono simpatici come un palo su per il c. e si credono ben più importanti di quello che sono. Poi Mourinho li gemella. E come hanno detto in tanti, il Chelsea, come l'Inter avrà anche sculato qualche Champions, ma quella squadre non se le ricorda nessuno. Non hanno lasciato traccia. Nulla di paragonabile alla Juve di Lippi o al Milan di Sacchi per restare da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, euroventus ha scritto:

No, disgraziatamente condivido le sponde dei navigli con i cartonati e i bbilanisti. Anche se lavorando a Londra sono via spesso per fortuna, ma domenica mi sono dovuto nascondere tra i boschi del Ticino per respirare.

Per carità, solidarietà agli Juventini di Roma, però noi a Milano (e a Napoli) stiamo dando troppo in questi anni. Ora ancheanche basta. Prendetevi le vostre responsabilità. sefz

Ok ma dire che roma è più simpatica anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Roger ha scritto:

Ok ma dire che roma è più simpatica anche no

Se pensi che la Roma non ha un nostro scudetto in bacheca vedrai che la troverai subito più simpatica.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, euroventus said:

Si ma infatti sono sempre stato una buona squadra e certo hanno vinto tante FA cup. Ma l'FA cup non è molto più della Coppa Italia. Inutile nascondersi dietro un dito. È una competizione che nell' ultimo secolo ha visto come finaliste il Crystal palace 2x, il Leicester il Watford, l'Hull City, il Wigan Athletic, lo Stoke City, il Cardiff City,il Millwall, il Porthsmouth 2x, il Southampton. Poi io sono contento se l'Arsenal la vince contro il Southampton e l'Hull, ma quello è.

Ma soprattutto l'Arsenal non è l'Inter di Inghilterra. Del resto qui dentro credo che tutti avremmo fatto salti di gioia se quest'anno la Serie A l'avesse vinta la Roma, altro che Inter. Quindi non mi piaceva il paragone da cui è nato il discorso. Intendevo Roma per dire una squadra più simpatica e che negli ultimi anni ha anche fatto bene ma non ha mai vinto molto.

La FA cup ha perso molto valore negli ultimi 20 anni, ma era molto prestigiosa prima della Premier League. Quasi ai livelli della vecchia First Division. Ci sono state molte finali indimenticabili ed in Inghilterra era un evento. Poi ha perso valore quando squadre come il Man U hanno iniziato a snobbarla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

La FA cup ha perso molto valore negli ultimi 20 anni, ma era molto prestigiosa prima della Premier League. Quasi ai livelli della vecchia First Division. Ci sono state molte finali indimenticabili ed in Inghilterra era un evento. Poi ha perso valore quando squadre come il Man U hanno iniziato a snobbarla 

Praticamente da quando la nuova Champions League ha preso il sopravvento acquisendo più valore, soprattutto economico….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Mr Facchinelli said:

Vero è che rimane il trofeo più antico del mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Praticamente da quando la nuova Champions League ha preso il sopravvento acquisendo più valore, soprattutto economico….

La Champions ha distrutto le coppe domestiche e le altre competizioni europee internazionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Qualcun'altra che sta seguendo la diretta gol sull'ultima giornata in Arabia? .ghgh

Io sto vedendo su NOW il relegation 2026 wolfsburg pederbon, terz’ultima Bundesliga contro la terza della zweite Bundesliga….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io sto vedendo su NOW il relegation 2026 wolfsburg pederbon, terz’ultima Bundesliga contro la terza della zweite Bundesliga….

Io sto guardando su sportitalia. Se penso che l'al nasr ha un attacco molto piu forte del nostro mi viene da piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PAVEL88 ha scritto:

Qualcun'altra che sta seguendo la diretta gol sull'ultima giornata in Arabia? .ghgh

Preferirei guardare l'ultima gioranta del campionato regionale uzbeko di lancio del criceto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PAVEL88 ha scritto:

Eccomi… ho appena visto il gollonzo di Cr7 su punizione e il rigore sbagliato da Rubén Neves nell’altra partita 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppietta di Cristiano che esplode in lacrime per la vittoria del campionato … la persona più innamorata al mondo di questo sport , gli auguro di vincere il mondiale 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Doppietta di Cristiano che esplode in lacrime per la vittoria del campionato … la persona più innamorata al mondo di questo sport , gli auguro di vincere il mondiale 

Personaggio veramente strano :d 

Son contentissimo che abbia vestito i nostri colori. Poteva farlo prima, però.. Avremmo due Champions in più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Personaggio veramente strano :d 

Son contentissimo che abbia vestito i nostri colori. Poteva farlo prima, però.. Avremmo due Champions in più

Ora vuoi troppo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti