Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, rafbar ha scritto:

Per me prendere KM a prescindere sarebbe un errore enorme 

Se prendono Kolo Muaní è perché non sono del tutto convinti degli attaccanti attualmente in rosa, inoltre sarebbe un segnale fortissimo da parte della società nel rapporto con la squadra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Comunque, vedo il psg e vedo centrocampisti come Vitinha e Fabian Ruiz che con un passaggio ti mettono in porta o che ti mettono un’ordine e una tranquillità clamorosa.

Questi giocatori servono e se pensiamo che Fabian sia costato solo 25 milioni….

Conta anche il sistema di gioco in cui sono inseriti.

Se tutti i compagni sanno cosa fare e dove andare è più facile decidere dove va la palla.

Se invece sono tutti fermi o nessuno sa che cavolo deve fare (vero Thiago?) anche Pirlo sembra scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Grave sconfitta per la Juventus che abbiamo conosciuto non aver preso leoni. Molto grave. Non siamo più quella squadra e quella società. Evitiamo le * a noi un centrale non serve o prendiamo donnarumma. Leoni aveva un preciso significato tecnico e anche simbolico come segnale da mandare alle altre squadre. Invece il

nulla.

La vera sconfitta è l inter. Per un mese e mezzo tutti a dare leoni da loro. Tutti 

Di leoni alla Juve discutevamo solo noi nel forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

La vera sconfitta è l inter. Per un mese e mezzo tutti a dare leoni da loro. Tutti 

Di leoni alla Juve discutevamo solo noi nel forum. 

Secondo me, é anche una sconfitta per Leoni, che andare a fare la riserva in Inghilterra non penso che aiuterá alla sua crescita come difensore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Il punto è che nessuno parte per non vincere...

Nessuno parte dandosi dei limiti.

Tutti vogliono il massimo.

Anche a Firenze vorrebbero vincere lo scudetto. 

Così Come la Juventus vorrebbe vincerlo il prossimo. 

Che discorsi...

Pensi che a Firenze abbiano la possibilità di vincere lo scudo e dicano:

Sai che c'è? Siccome sojonla Fiorentina rinuncio... No! È  che non hanno le risorse, na anche loro giocano per vincerle tutte le partite. 

Quindi non è  che un tifoso deve volere o non volere vincere.

Sognare si può sognare di vincere , può farlo anche L Udinese...

Poi c'è la realtà. 

E non è  che se noi tifosi diciamo:

Quest anno gioco per vincere lo scudetto!!

Locatelli diventa Pirlo...

Condivido, ma oggi il nostro proprietario ha detto che l'obiettivo è la vittoria, considerato che praticamente non stiamo facendo mercato, ci vuole del coraggio. È stata l'ennesima e totale mancanza di rispetto verso i tifosi, che non hanno nemmeno la soddisfazione di avere una società che non si fa pisciare in testa dalla Federazione è pagliacci vari. Sempre muti, da anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Secondo me, é anche una sconfitta per Leoni, che andare a fare la riserva in Inghilterra non penso che aiuterá alla sua crescita come difensore.

Certo, chi glielo fa fare di andare in una delle squadre più forti del mondo nel campionato più bello al mondo (la superlega de facto), poteva restare a giocarsi il posto con Gatti o Acerbi per duellare contro Berardi  sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Se prendono Kolo Muaní è perché non sono del tutto convinti degli attaccanti attualmente in rosa, inoltre sarebbe un segnale fortissimo da parte della società nel rapporto con la squadra.

Se prendi KM che è un discreto attaccante e nulla più, tant’è che è ai margini del PS, il  prossimo anno hai il mercato davanti bloccato, se ti tieni Dusan, con tutti i rischi del caso, il prossimo anno hai comunque facoltà di muoverti bene avendo già testato David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non si sia mai potuto schierare in campo con continuità Douglas Luiz non me lo spiego davvero, per distanza il più tecnico dei nostri centrocampisti 

Fra l'altro al contrario di quanto si diceva la palla la dava di prima e anche bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Grave sconfitta per la Juventus che abbiamo conosciuto non aver preso leoni. Molto grave. Non siamo più quella squadra e quella società. Evitiamo le * a noi un centrale non serve o prendiamo donnarumma. Leoni aveva un preciso significato tecnico e anche simbolico come segnale da mandare alle altre squadre. Invece il

nulla.

Leoni come calafiori torneranno presto in Italia😜

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vigilante ha scritto:

l'offerta irrinunciabile per Leoni era ''solo'' 35m? Per noi non era 40m e prestito ancora a Parma?

Abbiamo riscattato Kalulu, tornano Bremer e Cabal, rinnoviamo Gatti

Che senso aveva Leoni?

Se vendevi Gatti al Napoli magari, ma così?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma che cacchio è successo? All’80esimo è 2-0 sono andato a farmi un vodka tonic

il tottenham si è ricordato di essere il tottenham...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Vigilante said:

l'offerta irrinunciabile per Leoni era ''solo'' 35m? Per noi non era 40m e prestito ancora a Parma?

Noi abbiamo offerto 25 il Parma voleva di più

Noi piu di così non volevamo o potevamo offrire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TragicBronson said:

Abbiamo riscattato Kalulu, tornano Bremer e Cabal, rinnoviamo Gatti

Che senso aveva Leoni?

Se vedevi Gatti al Napoli magari, ma così?

parlo dei media che per noi vogliono 40m + ancora in prestito a Parma vs la realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Datalore ha scritto:

Stasera è  la serata del salvate il soldato Luis.

Mezzo primo tempo estivo ti riabilita a fronte di una delle annate peggiori di un calciatore nella nostra storia.
Ahhh, il potere degli amori di agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.