Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Locatelli cita Vialli e Tudor fa una promessa ai tifosi

Post in rilievo

11 ore fa, Loz ha scritto:

Non so se avete colto i messaggi del capitano e del mister: STATECI VICINI, SI VINCE INSIEME.

Io ne ho le palle piene di leggere OGNI MINUTO insulti alla dirigenza, ai giocatori, a chiunque faccia parte della Juve, dalla proprietà all’ultimo giocatore. 
Questo è ciò che NON serve alla Juve, alla squadra, per vincere. 
Forse credete che non cambi niente, invece cambia tantissimo. 

Se un giocatore guarda gli spalti e vede facce arrabbiate, scazzate, indifferenti, giocherà diversamente che se vedesse facce felici, che incitano, che spingono la squadra. Lo stesso vale per i commenti su un forum, sui social. 

Anche noi facciamo la differenza. 

È chiaramente così.

Alcune critiche, se rispettose, ci stanno. Specie per chi non prende atto del livello delle proprie prestazioni rispetto all’ingaggio percepito (ogni riferimento al numero nove è non casuale).

Ma ormai i social son diventati un continuo tiro al piccione verso chiunque, con parole pesanti, i live poi non ne parliamo.

Gente frustrata che deve sfogare la propria rabbia come gli ubriaconi al bar.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, che gli anni senza scudetto stanno diventando troppi (non cito l'altra competizione). Alle promesse susseguano i fatti. Tutti insieme per la vittoria, in onore della storia del club e per zittire i tifosi di altre squadre che in questi anni stanno alzando un po' troppo la cresta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti