Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leroydavid77

Utenti
  • Content count

    355
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

436 Buona

6 Followers

About leroydavid77

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,047 profile views
  1. leroydavid77

    Repubblica - La Juve vuole Giuntoli come "uomo mercato"

    Nedved è inebriato da altro!
  2. Comunque qualcuno ha detto che Kostic ha messo in cascina già 3 assist? Forse sto topic è fuori contesto Non sarà un fenomeno ma non mi sembra proprio Kostic il problema. Pagato 2 spicci rispetto ai preziosissimi compagni che dovrebbero fare la differenza mentre al netto delle loro prestazioni non fanno nemmeno il loro.
  3. Le percentuali di permanenza dei giocatori in scadenza 2023: Alex Sandro fuori dalle balle Rabiot fuori dalle balle Cuadrado grazie di tutto, ma anche basta! Di Maria grazie comunque, va bene cosi Pinsoglio rinnovo!!! Le percentuali di permanenza dei giocatori in scadenza 2024: Rugani fuori dalle balle anche prima della scadenza! Bonucci nel 2024 avrebbe 37 anni, anche basta, anche prima della scadenza! Szczesny nel 2024 avrebbe 34 anni, anche basta! Danilo nel 2024 avrebbe 33 anni, anche basta!
  4. Mi scuso per il tono pesante che ho usato, non volevo, è solo che qui dentro tutti sputano giudizi populisti dei più disperati. Pogba un anno dopo essere andato via dalla Juve ha vinto un mondiale da protagonista giocando in modo splendido. I problemi che avuto sono di tutt'altra natura e non hanno nulla a che vedere con l'infortunio muscolare subito alla Juventus nel 2015. Tutti i calciatori in tutte le squadre del mondo subiscono o hanno subito infortuni muscolari. Nessuno esente. Purtroppo o per fortuna, Pogba è capitato in un Manchester United disgraziato che ha sperperato milioni e deprezzato campioni di ogni genere e tipo. E' solo questo il motivo per cui quest'anno è tornato da noi a parametro zero, oltre alla "tangente" Kean elargita a Raiola lo scorso anno. Ad Allegri andrebbero mosse un milione di critiche ma ripeto, sarebbero opportune critiche costruttive.
  5. Hai pure notato tutti gli infortuni muscolari che ha avuto negli anni successivi senza la mano demolitrice di Allegri? Vi state attaccando al fumo della pipa. Critiche costruttive.
  6. Avrai optato per titoli diversi, tipo: L'incapacità di stoppare un pallone Inettitudine di proteggere un pallone L'approssimazione di un passaggio
  7. Bastava non buttare soldi per giocatori che fin dall'inizio erano palesemente dei vuoti a perdere come Higuain, Douglas Costa e Ronaldo, lussi che non ci potevamo permettere.
  8. De Zerbi persona per bene è ok. nel nostro spogliatoio delinquenti? De Zerbi è uno con gli attributi, lo ha sempre dimostrato, come nel rifiuto fatto ultimamente al Bologna dopo il meschino esonero di Mihalovic.
  9. De Zerbi subito, anche se non credo nella nostra rosa ci siano giocatori adatti alle sue idee calcistiche, o forse si?!?!?!?
  10. In Europa non tiene il passo dei grandi cannonieri? In Europa potrebbe almeno saper stoppare un pallone ed effettuare un passaggio decente? in Europa e in Italia, chiedo è....
  11. Terzino sinistro tecnicamente mostruoso, in scadenza 2023!!! Nome completo:Alejandro Grimaldo García Data di nascita:20/set/1995 Luogo di nascita:Valencia Età:26 Altezza:1,71 m Nazionalità: Spagna Posizione:Difesa - Terzino sinistro Piede:sinistro Procuratore:Wasserman Squadra attuale:Benfica Lisbona In rosa da:01/gen/2016 Scadenza:30/giu/2023
  12. Nome completo:Jeremie Agyekum Frimpong Data di nascita:10/dic/2000 Luogo di nascita:Amsterdam Età:21 Altezza:1,71 m Nazionalità: Olanda Ghana Posizione:Difesa - Terzino destro Piede:destro Procuratore:Prolific Sports Group Squadra attuale:Bayer 04 Leverkusen In rosa da:27/gen/2021 Scadenza:30/giu/2025
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.