Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Locatelli cita Vialli e Tudor fa una promessa ai tifosi

Post in rilievo

11 ore fa, Loz ha scritto:

Non so se avete colto i messaggi del capitano e del mister: STATECI VICINI, SI VINCE INSIEME.

Io ne ho le palle piene di leggere OGNI MINUTO insulti alla dirigenza, ai giocatori, a chiunque faccia parte della Juve, dalla proprietà all’ultimo giocatore. 
Questo è ciò che NON serve alla Juve, alla squadra, per vincere. 
Forse credete che non cambi niente, invece cambia tantissimo. 

Se un giocatore guarda gli spalti e vede facce arrabbiate, scazzate, indifferenti, giocherà diversamente che se vedesse facce felici, che incitano, che spingono la squadra. Lo stesso vale per i commenti su un forum, sui social. 

Anche noi facciamo la differenza. 

È chiaramente così.

Alcune critiche, se rispettose, ci stanno. Specie per chi non prende atto del livello delle proprie prestazioni rispetto all’ingaggio percepito (ogni riferimento al numero nove è non casuale).

Ma ormai i social son diventati un continuo tiro al piccione verso chiunque, con parole pesanti, i live poi non ne parliamo.

Gente frustrata che deve sfogare la propria rabbia come gli ubriaconi al bar.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, che gli anni senza scudetto stanno diventando troppi (non cito l'altra competizione). Alle promesse susseguano i fatti. Tutti insieme per la vittoria, in onore della storia del club e per zittire i tifosi di altre squadre che in questi anni stanno alzando un po' troppo la cresta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli deve essere un bravo ragazzo... spesso viene criticato ingiustamente ma in questo caso ha fatto una ruffianata che non mi e' piaciuta.

Lui e' del 98 ,Luca ha smesso di giocare nel 99... che ricordo può averne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, carlein ha scritto:

Locatelli deve essere un bravo ragazzo... spesso viene criticato ingiustamente ma in questo caso ha fatto una ruffianata che non mi e' piaciuta.

Lui e' del 98 ,Luca ha smesso di giocare nel 99... che ricordo può averne?

io ho visto gol di Sivori, Boniperti o altri Juventini solo in video ma un idea su di loro me la sono fatta comunque 

un tifoso Juventino di trent'anni non può parlare di Platini o Scirea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, andreasv ha scritto:

io ho visto gol di Sivori, Boniperti o altri Juventini solo in video ma un idea su di loro me la sono fatta comunque 

un tifoso Juventino di trent'anni non può parlare di Platini o Scirea?

Si può fare tutto... non l'ho trovata una cosa particolarmente azzeccata... tutto li

Ripeto:nulla contro se il ragazzo che e' uno di quelli che in campo da tutto quello che ha e che spesso viene bistrattato ingiustamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti