Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani alla Juventus: ancora 48 ore di attesa per il via libera"

Post in rilievo

1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Noi abbiamo già Vlahovic, visto che giochiamo con una punta è sufficiente

Vlahovic è irrecuperabile e ormai c'è terra bruciata intorno a lui.

Non è possibile rischiare e contare su di lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfranz ha scritto:

Mah Vlahovic si sta comportando in modo professionale, si allena dal primo giorno, resta in panchina e quando viene messo dentro segna pure, tre gol in questo precampionato. Il problema principale è il contratto, il suo stipendio, oltre al rischio sempre più probabile di perderlo a zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

come tutte le cose, però lui rispetto al serbo tecnicamente è di un’altra categoria, segna di testa ( vedi goal con la Lazio), non perde facilmente la palla, si mangia troppi goal come contro il Real ( l’azione però è tutta farina sua e di Yildiz). Per me con i prezzi di oggi a meno non si trova di meglio 

sinceramente, tutta questa differenza tecnica non la vedo. Si tratta di buoni attaccanti, non di fenomeni, capaci di grandi giocate, ma troppo discontinui (stiamo anche un po' esagerando nei confronti di Vlahovic, facendoci confondere dalla questione ingaggio).  Anche Dusan i suoi golletti di testa li ha fatti, magari Kolo difende meglio il pallone, ma il serbo mi pare migliore nel tiro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

sinceramente, tutta questa differenza tecnica non la vedo. Si tratta di buoni attaccanti, non di fenomeni, capaci di grandi giocate, ma troppo discontinui (stiamo anche un po' esagerando nei confronti di Vlahovic, facendoci confondere dalla questione ingaggio).  Anche Dusan i suoi golletti di testa li ha fatti, magari Kolo difende meglio il pallone, ma il serbo mi pare migliore nel tiro. 

no io guardo le partite non i numeri e vedo che ogni volta che tocca palla Vlhaovic fuori area è persa, con Kolo si può sperare che la difenda ed avvi un’azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Spank said:

Follia pura.

55ml x uno di 27 anni che non ha fatto vedere niente.

NIENTE. 

Questi sono fuori di testa.

L ennesima operazione agghiacciante. 

Agghiaggiande.

Siamo arrivati in champions nonostante sia capitato di tutto grazie al contributo di giocatori agghiaggiandi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

no io guardo le partite non i numeri e vedo che ogni volta che tocca palla Vlhaovic fuori area è persa, con Kolo si può sperare che la difenda ed avvi un’azione

Kolo la sua bella serie di partite agghiaccianti le ha pure giocate, eh. Come ho detto, sicuramente difende la palla meglio serbo (non che ci voglia molto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilfranz ha scritto:

In realtà secondo me quest'anno potrebbe rispondere. È in scadenza, se va avanti così l'anno prossimo fa fatica a trovare chi gli dà 3 milioni.

Vedrai che si impegnerà, i soldi gli interessano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa corsa a Kolo Muani come al

nuovo Ronaldo, come al faro che illuminerà la

via, quando lo abbiamo avuto per metà stagione preso a gennaio nel totale anonimato da un DS che è stato cacciato continua a farmi volare… 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Abbiamo il coltello dalla parte del manico perché per loro è un esubero e lui vuole solo noi. Tenere duro, 55 sono troppi.

Temo Purtroppo che il manico lo tenga ben saldo il PSG, non a caso ce lo darebbero solo per una cifra tale da evitargli la minusvalenza.

I parigini non hanno problemi di soldi o di rosa, perciò potrebbero perfettamente tenerselo in squadra senza fargli giocare un minuto, mentre noi abbiamo il mercato paralizzato e ancora diversi buchi da coprire nella rosa.

Per queste ragioni, personalmente ritengo che questa trattativa sia un binario morto, perché i francesi non scenderanno di prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti