Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lord yupa ha scritto:

se è come sostiene lui, e non metto becco se lo ritieni così informato, allora ad arthur rimane un solo anno di contratto 

non saprei

in ogni caso direi di volare basso perchè ad oggi parlano di arthur al gremio solo 3/4 signor nessuno

io andrei molto molto cauto

Adesso, SebastianCoe ha scritto:

per quello che ne capiscio, cioè poco, dalla semestrale risultava scadenza 2026..poi se ha prolungato dopo nosacc

In generale personalmente quando parla un esperto io ascolto stando zitto.

Comunque il nostro nuovo mod parla di 10 virgola qualcosa di residuo a bilancio, certe volte nella vita bisogna chiudere gli occhi e tagliare per quanto possa essere doloroso...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

dove vedi insulti? cosa che peraltro privatamente faccio in abbondanza. Non lo tollero, che ci posso fare?

Puoi mostrare più rispetto per cominciare, che ti piaccia o meno è il nostro capitano e non è nemmeno in procinto di essere ceduto anche se ti piacerebbe. Quello che fai nella tua cameretta sono * tuoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Arthur prendeva 5 netti con decreto, quindi al lordo 6,5. Ma prima di andare in prestito al Girona aveva rinnovato spalmando il suo ingaggio, accettando di prenderne 3,8 netti. Quindi poco più di 4 lordi.

meglio così,ma  sky sport riportata questo...non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Arthur prendeva 5 netti con decreto, quindi al lordo 6,5. Ma prima di andare in prestito al Girona aveva rinnovato spalmando il suo ingaggio, accettando di prenderne 3,8 netti. Quindi poco più di 4 lordi.

3.8 erano quelli che dava la Juve nella differenza mi sembra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Si trovano entrambe le cose, non saprei nemmeno io

va beh, l'importante se ne vada così uno in meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

L'ultimo rinnovo ufficiale che sono riuscito a trovare è stato prima del prestito alla Fiorentina, con scadenza 2026.

Arthur la scorsa estate torna ancora alla Juventus, che lo mette fuori rosa in attesa di trovargli una nuova destinazione. La soluzione arriva solo a gennaio quando Arthur si trasferisce al Girona, ancora in prestito, ma dopo aver ulteriormente rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2027 con ingaggio ridotto.

Ho solo copia-incollato, non ne so nulla a riguardo .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

In generale personalmente quando parla un esperto io ascolto stando zitto.

Comunque il nostro nuovo mod parla di 10 virgola qualcosa di residuo a bilancio, certe volte nella vita bisogna chiudere gli occhi e tagliare per quanto possa essere doloroso...:d

non proprio tutto spero .ansia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Puoi mostrare più rispetto per cominciare, che ti piaccia o meno è il nostro capitano e non è nemmeno in procinto di essere ceduto anche se ti piacerebbe. Quello che fai nella tua cameretta sono * tuoi.

Certo che mi piacerebbe, stapperei uno di quelli buoni. Tu magari ti metti a piangere per l'emozione ma io non giudico i tuoi sentimenti. Del resto anche tu puoi farti i fatti tuoi visto che non ti ho nominato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto adesso il video appena uscito di GJustjuve, lo youtuber che ha anticipato tutti sul contatto Juve - Zhegrova, da quello che sa lui, la Juve avrebbe già fatto un'offerta e il calciatore è affascinato da questa opportunità, ancora non sa la cifra però

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma stanno uscendo conferme su Zeghrova? C'è qualcosa di concreto?

Ditemi di si, questo sarebbe un colpo, vero

Beh il fatto che ne parli Romano è già qualcosa di concreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Ho visto adesso il video appena uscito di GJustjuve, lo youtuber che ha anticipato tutti sul contatto Juve - Zhegrova, da quello che sa lui, la Juve avrebbe già fatto un'offerta e il calciatore è affascinato da questa opportunità, ancora non sa la cifra però

sarebbe per me un colpaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Spectreman said:

Un ospite su juventibus nega tale velina e parliamo di un ing. gestionale che scandaglia i bilanci della Juve come io faccio la pupù alla mattina...:d

Scade il 30 giugno dell'anno prossimo...senza andare a scomodare fantomatici ingegneri gestionali...

Screenshot_2025-08-17-17-27-36-64_439a3fec0400f8974d35eed09a31f914.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si parlava di 5 netti, che era lo stipendio fino a gennaio 

ho solo fatto la conversione col decreto crescita. 3.8 netti sono 5 lordi

5 netti sono 6.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Se l'infortunio è alle spalle, acquisto che approvo, aspettiamo le cifre

è pubalgia e si è operato. al momento si sta pure allenando quindi direi che va bene. speranzoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.