Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Scade il 30 giugno dell'anno prossimo...senza andare a scomodare fantomatici ingegneri gestionali...

Da questa tabella risulta che Arthur lo prendemmo il 26 giugno 2020. Considerando che il campionato riprese a luglio per colpa del Covid, quindi il finale di stagione lo facemmo con Pjanic già venduto al Barça? Scusate se chiedo, ma di quel periodo ricordo pochissimo, ho un discreto buco nero. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, cosa ne pensate di questo O'Reily?

Secondo me è il classico numero 8 brasiliano che in Italia veniva/viene interpretato come un numero 10 (sbagliando)...:d

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È che mi fai girare le scatole quando citi l'ingegnere ospite a juventibus, l'architetto in diretta Twitch con Torricelli o la salumiera dei murazzi che serve l'aperitivo a momblano...

Io cito sempre fonti esterne, mi sono rotto di essere bannato...:d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma era lo stesso che diceva di vendere di Gregorio e giocare con pinsoglio in porta perché se non gli si dà fiducia non capiremo mai che è forte?

Basta paragonare le aure fra Di Gregorio e Pinsoglio ...eddai è l'abc

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

si ok però ora che si diano na mossa eh? 2 mesi per uno che deve entrare a prescindere... 

Boh, anche per me sta andando troppo per le lunghe e mi fa dubitare che debba arrivare a prescindere dalle cessioni.

Magari é il PSG che spera di guadagnarci di più con altre squadre e aspetta fino alla fine del mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il meraviglioso Set Piece FC di Arteta (calci piazzati organizzatissimi, in stile rugby) sta gia' mettendo sotto la Suic*de Sect FC di Amorim (dovremo soffrire anche quest'anno, cit.)... la Premier League, sempre una garanzia sefz @Lorell

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma era lo stesso che diceva di vendere di Gregorio e giocare con pinsoglio in porta perché se non gli si dà fiducia non capiremo mai che è forte?

No lui è il mitico @JeffreyLebowsky

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Birindelli154 said:

ma la minusvalenza di arthur in parte verrebbe coperta dall ingaggio risparmiato (avevo letto da qualche parte che arthur rinunciava alle mensilità mancanti in cambio dell svincolo), quindi la rescissione in totale dovrebbe fruttare una perdita di 4/5 milioni? ha senso questo ragionamento ai fini contabili?

Come la plusvalenza non è necessariamente un bene, così la minusvalenza non rappresenta giocoforza un male...

Il punto è che siano inseriti in una determinata condizione integrativa di movimenti...

Se oggi abbiamo bisogno di liberare spazio nel monte ingaggi, accetti la minus di Arthur e le sue conseguenze...(A naso, se davvero andasse in risoluzione contrattuale probabilmente ci sarà anche una cessione di un giovane/giocatore da ingaggio bassissimo per recuperare la perdita diretta generata dalla minus...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me è il classico numero 8 brasiliano che in Italia veniva/viene interpretato come un numero 10 (sbagliando)...:d

è danese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

eh???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, VR46 ha scritto:

Senza polemica ma Zalewski cosa avrebbe fatto in sei mesi da essere stato pagato 6 ed essere venduto ora a 17?

Al di là che trovo assurdo venga pagato tale cifra oggi, era in scadenza con la Roma a giugno?

La Roma cercò di venderlo per 2 anni e mezzo..senza quasi offerte (se non il Feyenoord qualche annetto fa, ma ovviamente una cifra sotto i 8 milioni di euro)ora magicamente in 6 mesi viene riscattato a 6 milioni e viene poi rivenduto a 17..

Strano eh?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Winston Wolf said:

Da questa tabella risulta che Arthur lo prendemmo il 26 giugno 2020. Considerando che il campionato riprese a luglio per colpa del Covid, quindi il finale di stagione lo facemmo con Pjanic già venduto al Barça? Scusate se chiedo, ma di quel periodo ricordo pochissimo, ho un discreto buco nero. 

Si, esattamente...

Se ricordi sarri disse qualcosa del tipo "ho parlato con il mio staff per valutare come Arthur possa inserirsi al meglio nelle nostre idee" o qualcosa di simile insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

ma la minusvalenza di arthur in parte verrebbe coperta dall ingaggio risparmiato (avevo letto da qualche parte che arthur rinunciava alle mensilità mancanti in cambio dell svincolo), quindi la rescissione in totale dovrebbe fruttare una perdita di 4/5 milioni? ha senso questo ragionamento ai fini contabili?

Se scade nel 2026 la perdita è il suo lordo di quest'anno  meno la minusvalenza 

Quindi a spanne... 6 - 11 = - 5 

Cioè i fattori erano gli stessi anche con scadenza 2027  ma spalmavi su due anni il lordo . Con perdita di circa 8 . 

Boh spero siano giusti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io penso che si vada a cascata.

Se tu ritieni una fonte affidabile, non vai a verificare, ad esempio se un giornalista legge su transfert market che la scadenza è 2027, poi la riporta nei suoi articoli e così chi cita il giornalista.

10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma probabilmente l'idea c'era, però poi hanno stoppato giuntoli...però come ha notato @The Barnacle non si trova nulla di ufficiale lato Juve, ma queste sono comunicazioni necessarie per la borsa...

Sinceramente non avevo verificato sul sito, leggendolo ovunque lo avevo dato per scontato, anche perché, la Juve su queste cose è , e deve essere cristallina 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Come la plusvalenza non è necessariamente un bene, così la minusvalenza non rappresenta giocoforza un male...

Il punto è che siano inseriti in una determinata condizione integrativa di movimenti...

Se oggi abbiamo bisogno di liberare spazio nel monte ingaggi, accetti la minus di Arthur e le sue conseguenze...(A naso, se davvero andasse in risoluzione contrattuale probabilmente ci sarà anche una cessione di un giovane/giocatore da ingaggio bassissimo per recuperare la perdita diretta generata dalla minus...)...

La minus di Arthur dovrebbe essere pareggiata dalle plus di Mbangula e Weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Ha rinnovato fino al 2027 fonte

tutti i quotidiani 

trasfertmarkt

capology

sito della Juve no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

La Roma cercò di venderlo per 2 anni e mezzo..senza quasi offerte (se non il Feyenoord qualche annetto fa, ma ovviamente una cifra sotto i 8 milioni di euro)ora magicamente in 6 mesi viene riscattato a 6 milioni e viene poi rivenduto a 17..

Strano eh?

C'è anche chi, di nostra conoscenza, è passato da 18 a 60 dopo un anno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è pure andato ma per fare una maxi provocazione se Koopmeiners si risvegliato e si prende la titolarità con Thuram, come riserve assieme Locatelli a questo punto era più funzionale Arthur che McKennie 🤣 

A questo punto se Koopmeiners Tudor lo vede come titolare come quarto centrocampista penserei a Pellegrini della Roma. 

Scambio Pellegrini più 5 per McKennie e ci abbracciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JohnBonham said:

La minus di Arthur dovrebbe essere pareggiata dalle plus di Mbangula e Weah

Eh no...questo calcolo lo fai a posteriori, ma al momento devi pareggiarla perché siamo bloccati a livello di cashflow...e con una Minus la situazione sarebbe maggiormente stressata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ormai è pure andato ma per fare una maxi provocazione se Koopmeiners si risvegliato e si prende la titolarità con Thuram, come riserve assieme Locatelli a questo punto era più funzionale Arthur che McKennie 🤣 

A questo punto se Koopmeiners Tudor lo vede come titolare come quarto centrocampista penserei a Pellegrini della Roma. 

Buoni gli spritz? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Strano eh?

Magicamente arriverà l’offerta da 50 milioni per lookman…faranno passare qualche giorno per dire che le due operazioni sono slegate tanto siamo tutti dei deficienti. Chine starà facendo le vacanze in Burundi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, esattamente...

Se ricordi sarri disse qualcosa del tipo "ho parlato con il mio staff per valutare come Arthur possa inserirsi al meglio nelle nostre idee" o qualcosa di simile insomma...

Non ricordavo. E invece Sarri non fece in tempo ad allenarlo...

Certo, in quel periodo fu stravolto pure il calciomercato, mi pare di ricordare che Chiesa lo prendemmo a settembre inoltrato proprio perché avevano prorogato il termine ultimo per le trattative. 

Che periodo, mamma mia (e non mi riferisco all'ambito calcistico). Solo a ricordarlo mi viene il groppo in gola. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mezzala, con le dovute proporzioni, di stampo britannico alla Gerrard Lampad o oggi Bellingham 

Per noi sarebbe ottimo perché puoi usarlo come trequartista tattico o reciclarlo come mezzala 

Intanto il Forest viene bastonato, Douglas Luiz li risolleverà .sisi

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se la Roma ci desse Pellegrini più 5 milioni per McKennie accettereste?

Pellegrini è un ex giocatore praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.