Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Coppa Italia, 32esimi di finale, Milan-Bari 2-0

Post in rilievo

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non ci sarà più manco per i dementi pezzenti a quanto pare

Hanno trasferito la curva direttamente a San Vittore, o sono a Bollate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

Esatto. Adesso vedremo se faranno gli splendidi (ricordo che facevano ironia quando noi giocavamo nel silenzio. Sarà stupendo andare a San siro e sentire solo cori ospiti)

torneranno a fischiare e rendere il clima come è sempre stato San Siro prima dell'anomalia (poi scoperchiata con le inchieste e arresti) degli ultimi 3-4 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Esatto. Adesso vedremo se faranno gli splendidi (ricordo che facevano ironia quando noi giocavamo nel silenzio. Sarà stupendo andare a San siro e sentire solo cori ospiti)

anche i * saranno senza tifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-5-2 è il modulo peggiore per Pulisic e Leao che sono i loro 2 calciatori migliori, speriamo che Max insista su questo modulo… Capisco anche che pur di non far giocare Gimenez preferirebbe adattare Pavlovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Hanno trasferito la curva direttamente a San Vittore, o sono a Bollate?

pare siano finiti i patti tra i racazzi e il grande capo ora son tutti a Bollate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Il 3-5-2 è il modulo peggiore per Pulisic e Leao che sono i loro 2 calciatori migliori, speriamo che Max insista su questo modulo… Capisco anche che pur di non far giocare Gimenez preferirebbe adattare Pavlovic. 

Eccallà...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Una sentenza, una sentenza sei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Anche la norde in sciopero?

no ma leggevo che ormai son stati fatti fuori tra arresti e divieti che arrivano dalla società cloachese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Una sentenza, una sentenza sei. 

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Eccallà...

E vabbè ragazzi probabilmente segnerà anche Umberto Smaila se dovesse entrare, il Bari ha preso un goal che neanche io e i miei amici ubriachi il 15 Agosto saremmo riusciti a prendere, non mi pare una partita rilevante in tal senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

peraltro è proprio un modulo che esalta i due calciatori che ha citato, almeno stasera😂

Non sono neanche due attaccanti su… Poi oh magari eravate tra quelli che pensavano che con Felix e Gimenez avrebbero vinto lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

E vabbè ragazzi probabilmente segnerà anche Umberto Smaila se dovesse entrare, il Bari ha preso un goal che neanche io e i miei amici ubriachi il 15 Agosto saremmo riusciti a prendere, non mi pare una partita rilevante in tal senso 

L'importante è che non fai pronostici per noi .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Allegri è bollito, quello è sicuro, ma è uno che di calcio ne capisce. Ancora ricordo i perculi che si prese quando spostò Mandzukic sull'esterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Non sono neanche due attaccanti su… Poi oh magari eravate tra quelli che pensavano che con Felix e Gimenez avrebbero vinto lo scudetto 

stasera sono stati i due migliori in campo, altre considerazioni non ne ho fatte, a parte che il Milan schierato così con Leao prima punta é molto fisico e molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

stasera sono stati i due migliori in campo, altre considerazioni non ne ho fatte, a parte che il Milan schierato così con Leao prima punta é molto fisico e molto forte.

Sì infatti stanno cercando una prima punta… Poi ripeto con il Bari ad Agosto potevano schierare anche Raimondo Vianello, immagino cosa gliene possa fregare al Bari tra l’altro di questa partita… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Allegri è bollito, quello è sicuro, ma è uno che di calcio ne capisce. Ancora ricordo i perculi che si prese quando sposto Mandzukic sull'esterno. 

Sai che devo ammettere che pensavo molto peggio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì infatti stanno cercando una prima punta… Poi ripeto con il Bari ad Agosto potevano schierare anche Raimondo Vianello, immagino cosa gliene possa fregare al Bari tra l’altro di questa partita… 

la cercano perché non hanno una alternativa, Jimenez non é all'altezza e stasera si è visto. ma la stai guardando o parli per luoghi comuni tuoi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

la cercano perché non hanno una alternativa, Jimenez non é all'altezza e stasera si è visto. ma la stai guardando o parli per luoghi comuni tuoi?

La sto guardando ed è praticamente un’amichevole, se voi da questa partita state cogliendo la grandezza nell’intuizione del 3-5-2 con Pulisic e Leao, non ho nulla da obiettare, vedremo quante partite giocheranno così da qua a fine anno… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto guardando ed è praticamente un’amichevole, se voi da questa partita state cogliendo la grandezza nell’intuizione del 3-5-2 con Pulisic e Leao, non ho nulla da obiettare, vedremo quante partite giocheranno così da qua a fine anno… 

Vediamo quando torna Leao intanto visto che el Diablo Folletti ha già marchiato il territorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Vediamo quando torna Leao intanto visto che el Diablo Folletti ha già marchiato il territorio

Senza Leao attualmente secondo me rischiano già con la Cremonese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

io sto commentando quello che vedo e per me sono stati i migliori del Milan. anche il commentatore ha detto che Pulisic é stato il migliore dopo che Leao é uscito.

per te sono depotenziati ma il campo stasera ti dà torto in modo davvero sfacciato, per questo mi chiedevo se fossero solo preconcetti... poi se sei convinto, bontà tua 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

io sto commentando quello che vedo e per me sono stati i migliori del Milan. anche il commentatore ha detto che Pulisic é stato il migliore dopo che Leao é uscito.

per te sono depotenziati ma il campo stasera ti da torto in modo sfacciato, per questo mi chiedevo se fossero solo preconcetti. poi se sei convinto, bontà tua 😀

Ma che Leao e Pulisic siano i più forti del Milan e che contro il Bari possano segnare in qualsiasi momento è fuori discussione, il punto è che secondo me per le caratteristiche di entrambe schierarli da attaccanti nel 3-5-2 è un’oscenità, che con il Bari ai trentaduesimi di Coppa Italia puoi permetterti ovviamente. Spero insista su questo schieramento comunque.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti