Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Da domani scatta l'operazione Parma, due dubbi per Tudor in vista della prima di campionato"

Post in rilievo

Adesso, Dario il grande ha scritto:

D'accordo, ma non è possibile pensare di partecipare ad una lunga stagione agonistica, la quale ci vedrà impegnati su più fronti con soli 4 o 5 centrocampisti e nemmeno tutti di ampie garanzie.

Vero. Ma Tudor mi dà idea di essere vecchio stampo, ovvero di quelli con le sue gerarchie scritte nella pietra, il che vuol dire che a meno di infortuni di Locatelli o Thuram, Koop in campo lo si vedrà col binocolo, ed anche una sua auspicabile crescita sarebbe molto più difficile.

Siamo all'inizio, è ora che bisogna dargli fiducia, sperando nelle risposte giuste da subito IMHO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eta-Beta ha scritto:

Speriamo di non vincere per 3-0...

speriamo di vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/08/2025 Alle 12:45, martinvai ha scritto:

Il Parma è una squadra "rognosa"; corrono molto, sono fallosi il giusto e hanno un attaccante, PELLEGRINO, che di testa è letale. Per questo, rinunciare a Gatti mi sembra difficile. Certamente, se è infortunato, si ricorrerà al cambio, ma se sta bene....

A livello esterni offensivi penso che fossero più forti nei 2 anni passati, ma sto Pellegrino invece ha veramente impressionato, sembra una bella rogna. Mi ha ricordato Batistuta. Vediamo cosa capita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti