Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Da domani scatta l'operazione Parma, due dubbi per Tudor in vista della prima di campionato"

Post in rilievo

Adesso, gnatmm ha scritto:

Nico e non Chico?

Chico senza dubbio. Nico sloggia e se va in campo rischia di rompersi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

In tutta sincerità ridarei una chance a Koopmeiners. A Bergamo mi è piaciuto sia in fase difensiva che in quella offensiva, in cui l ho visto cercare spesso gli inserimenti che erano il suo forte. Invece Locatelli sta lì, fa il compitino. Se si vuole rivalutare l'olandese bisogna lavorarci su. Se non funziona amen, ma l'altra sera ha dato buoni segnali. Tra Joao Mario e Nico G la scelta è già fatta. Soprattutto se l'argentino ha chiesto veramente la cessione. 

Anche per me gioca koop e thuram.

Specie in casa contro il parma.

Dietro invece penso giochi kalulu perché gatti era stanco alla fine contro l'Atalanta , gli ha dato minuti per farlo entrare in condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, storia di una grande amore said:

A me l'attacco vlahovic, David e Muani piace molto. Servono però altri giocatori per completare la rosa. 

Beato tu che l’hai visti giocare insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per i segni di ripresa di Koopmainers ma una squadra che vuole cominciare a vincere ha bisogno innanzi tutto di un capitano che non venga messo in discussione, se non per ragioni serie. Locatelli è un buon centrocampista, è stato identificato come capitano, conosce la squadra ed è legato alla maglia. Panchinarlo per Koop mi sembra assurdo e non credo succederà. L’Olandese, preso per la 3/4 dove ha clamorosamente fallito, pensi ad allenarsi bene e giocarsi le chances che gli verranno concesse. Bisogna creare un 11 titolare solido e definito che giochi a memoria, con altrettante riserve, alcune “meno riserve” di altre, consapevoli che nulla è dovuto.

Se partiamo così, si può provare a vincere.

Il “modello Motta” che fa giocare ogni settimana chi è stato bravo in allenamento siamo d’accordo tutti che ha clamorosamente fallito, almeno alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Domenica, al netto di affaticamenti vari, e incrocio le dita, sarà:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Joao Mario Loca Thuram Cambiaso

Chico Yildiz

David

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/08/2025 Alle 08:12, re david ha scritto:

In tutta sincerità ridarei una chance a Koopmeiners. A Bergamo mi è piaciuto sia in fase difensiva che in quella offensiva, in cui l ho visto cercare spesso gli inserimenti che erano il suo forte. Invece Locatelli sta lì, fa il compitino. Se si vuole rivalutare l'olandese bisogna lavorarci su. Se non funziona amen, ma l'altra sera ha dato buoni segnali. Tra Joao Mario e Nico G la scelta è già fatta. Soprattutto se l'argentino ha chiesto veramente la cessione. 

Il problema degli inserimenti è che poi devi avere il giocatore capace di vederli e di servire l'uomo, cosa che da noi è merce rarissima...anche Vlahovic all'inizio tagliava moltissimo...Koop nell'Atalanta ha fatto caterve di goal tagliando da dx a sx ma aveva chi lo serviva, per questo da noi non segna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Domenica, al netto di affaticamenti vari, e incrocio le dita, sarà:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Joao Mario Loca Thuram Cambiaso

Chico Yildiz

David

credo partirà Nico e subentrerà Joao Mario che ha facilità di corsa e che nel secondo tempo potrebbe fare male a difensori stanchi e non ancora in palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

credo partirà Nico e subentrerà Joao Mario che ha facilità di corsa e che nel secondo tempo potrebbe fare male a difensori stanchi e non ancora in palla

Lo spero, in direzione Madrid però .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Lo spero, in direzione Madrid però .ghgh 

non è che Molina sia un sogno che si realizza...sono giocatori equivalenti, uno (Nico) più offensivo, l'altro più difensore, entrambi piuttosto arruffoni, io sarei andato su un profilo più fisico con molta gamba, qualche francese bello tosto che desse fisicità per bilanciare Chico li davanti. Perfetto per noi sarebbe Dumfries, io farei lo scambio con l'Inter per Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

non è che Molina sia un sogno che si realizza...sono giocatori equivalenti, uno (Nico) più offensivo, l'altro più difensore, entrambi piuttosto arruffoni

Per me Nico non è proprio un esterno a tutta fascia. Molina si, come Joao Mario ma con caratteristiche più difensive del portoghese,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Per me Nico non è proprio un esterno a tutta fascia. Molina si, come Joao Mario ma con caratteristiche più difensive del portoghese,

Molo

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Molina è un mezzo giocatore, niente di che, secondo me anche piuttosto incline agli errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/08/2025 Alle 08:10, storia di una grande amore ha scritto:

A me l'attacco vlahovic, David e Muani piace molto. Servono però altri giocatori per completare la rosa. 

L’ho scritto dappertutto, considerando la tragicomica situazione di milik e la nostra trequarti molto leggerina con yldiz conceiao miretti, credo sia doveroso tenerli tutti e 3: Dusan David e speriamo quanto prima Kolo muani. Due sono pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

L’ho scritto dappertutto, considerando la tragicomica situazione di milik e la nostra trequarti molto leggerina con yldiz conceiao miretti, credo sia doveroso tenerli tutti e 3: Dusan David e speriamo quanto prima Kolo muani. Due sono pochi 

Su Miretti e Chico ti do ragione, ma Yildiz non è per niente leggerino. Fisicamente è tosto, molto difficile da spostare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Su Miretti e Chico ti do ragione, ma Yildiz non è per niente leggerino. Fisicamente è tosto, molto difficile da spostare...

Miretti con i suoi 1,80 cm per 75 Kg di peso, non è proprio mingherlino, rispetto al più piccolo e leggero Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si tenta di rilanciare Koopmeiners solo in quella posizione il rischio che diventi panchinaro fisso a guardar giocare Locatelli per quanto mi riguarda è elevatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/08/2025 Alle 08:12, re david ha scritto:

In tutta sincerità ridarei una chance a Koopmeiners. A Bergamo mi è piaciuto sia in fase difensiva che in quella offensiva, in cui l ho visto cercare spesso gli inserimenti che erano il suo forte. Invece Locatelli sta lì, fa il compitino. Se si vuole rivalutare l'olandese bisogna lavorarci su

Concordo. Il lavoro che fa Locatelli per Tudor è essenziale, ma se non ci prova nemmeno col Parma in casa di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che fa impazzire è che con tutta probabilità ci ritroveremo anche quest'anno con Vlahovic titolare.

Da non dormirci la notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Concordo. Il lavoro che fa Locatelli per Tudor è essenziale, ma se non ci prova nemmeno col Parma in casa di che parliamo?

D'accordo, ma non è possibile pensare di partecipare ad una lunga stagione agonistica, la quale ci vedrà impegnati su più fronti con soli 4 o 5 centrocampisti e nemmeno tutti di ampie garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti